Rosjana
Esperta Giugno 2020 Bari

Il compleanno del mio fm

Rosjana, il 15 Luglio 2019 alle 13:59 Pubblicato in Vivere Insieme 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno ragazze,

oggi è il compleanno del mio fm, l’ultimo da celibe 😆
Stanotte abbiamo aspettato la mezzanotte vedendo un film. Appena giunta l’ora X l’ho mandato in cucina con una scusa e al rientro in camera gli ho fatto trovare il regalo sul letto. Un profumo!! È stato felicissimo 😁
E stamattina sono riuscito a farlo uscire con un’altra scusa (proprio oggi aveva preso un giorno di ferie dal lavoro), così prima di andare a lavoro sono andata a comprare una torta e le candeline e le ho portate alla pizzeria dove stasera festeggeremo con i suoi genitori (che sono venuti a trovarci a Milano) e i suoi due testimoni.
Li sono già accordata con il cameriere 😉
Sono molto felice anche io!!!

10 Risposte

• Giusy
    Esperta Giugno 2020 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Wow!! Bellissimo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    Oh mio dio... Che avventura 😂😂
    • Rispondi
  • Rosjana
    Esperta Giugno 2020 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    Ahahah immagino!!!!
    io stavo organizzando questa sorpresa della torta praticamente da una settimana; il panico quando mi ha detto che si era messo in ferie per stare a casa con i suoi genitori. Avevo in mente di preparare io un dolce, perché mi piace cucinare e secondo me è una cosa più personale. Ho provato a convincerlo ad uscire con i suoi stamattina e alle 10.30 ha deciso di portarli a visitare il duomo di Milano. Mi sono preparata in fretta e furia; sono andata al supermercato a comprare le candeline, ho girato mezza Milano per trovare una pasticceria aperta e ho portato la torta in pizzeria (che è a un’ora da casa). Di lì ho ripreso i mezzi per correre a lavoro!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao Rosjana, che bello immagino... Anche mio marito, ad aprile ha compiuto 30 anni ed io gli ho organizzato una festa a sorpresa... Per farlo uscire quella sera o mio dio 😂😂
    • Rispondi
  • Rosjana
    Esperta Giugno 2020 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    Anche per noi!!!! Ma io facendo 30 anni lo festeggerò a Ibiza con lui 😍
    • Rispondi
  • Giusy
    Esperta Giugno 2020 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    Bellissimo! Mi piacciono le sorprese, al mio fm un po' meno e quest'anno sarà l'ultimo compleanno da conviventi per entrambi 😍
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    😂. Non siamo mai stati amanti dei festeggiamenti dei compleanni. Ma aver saputo che sarebbe stato il suo ultimo compleanno prima del matrimonio magari qualcosa dovremmo fatto.. adesso Tra qualche settimana aspettiamo il mio..una festa easy
    • Rispondi
  • Rosjana
    Esperta Giugno 2020 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    Che felicità 😁
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    Augurissimi!! Il mio li ha compiuti a gennaio ma non sapevamo ancora fosse l'ultimo da non sposato😂 altrimenti avrei organizzato qualcosa
    In compenso per me sta arrivando il primo da moglie😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Tantissimi auguri!!! Il mio compie gli anni sabato!
    Ahgiornaci passo passo ... anche io sto meditando
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti