Serena
Sposa Master Giugno 2020 Roma

Il colore del matrimonio!

Serena, il 11 Giugno 2019 alle 15:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte brides! Ci sposiamo nel 2020 e abbiamo fatto già molte cosine. Ora (anche se so che manca del tempo) stavo pensando un po' ad un colore (o massimo 2) da usare al matrimonio. Non avremo un tema se non per partecipazioni e tableau (giochi da tavolo) e lo stile sarà country-romantico con pizzo e iuta. Pensavamo di scegliere il verde smeraldo oppure il color petrolio. Io non amo i toni pastello e i classici che usano tutti ahahah... ma ora una volta scelto uno di questi due colori che probabilmente sarà abbinato al bianco del pizzo e al colore della iuta... per cosa lo potrei usare? Pensavo per le tovaglie e i tavoli ovviamente, per i fiocchetti dei ventagli e per creare delle decorazioni nei vari angoli che ci saranno (tipo quello del guestbook, del photobooth). A voi viene in mente altro? Che ne pensate? Vi posto tra poco la palette ed il colore che stiamo valutando.

19 Risposte

• Chiara
    Esperta Giugno 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    Ho inserito il colore anche nei nei nastrini che staranno inforno al menù, fiocchi auto e fiocchi in raso nei contenitori della confettata😊
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace tantissimo!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Padova
    Morena ·
    • Segnala
    Il mio colore sarà il verde ottanio
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Sicuramente mi metterò a lavoro, la manualità non mi manca... il problema è il tempo, ma proprio per questo abbiamo deciso di sposarci nel 2020 eheheheh
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Ahahaha sono d'accordo, in un qualche modo io il verde devo metterlo. È il mio colore preferito ❤
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2019 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    Secondo me si! No sono cose difficili... sono piante alla fine 😂 molta pazienza e tante prove...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    Certo! Era solo per dirti che il verde sta bene sempre secondo me😂
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Sono molto belli, solo che gran parte delle foto che trovo porta le foto delle damigelle ... che io penso di non fare eheheh però vorrei rimanere sempre su toni che escludano i rosa e i fucsia. Grazie dei consigli!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Secondo me sta bene anche in uno stile country chic quella tonalità di verde!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Tutti abbinamenti molto belli! È esattamente lo stile che amo, però mi piacerebbe fare fai da me e non so proprio se sono in grado di fare cose così carine!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Ti ringrazio, poi andrò a vedere! Il giallo potrebbe essere un'alternativa carina, anche perché molto estivo 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Non saprei... forse un'alternativa potrebbe essere il giallo, anche se il verde è il mio colore preferito. Il corallo lo vedo speso tantissimo ai matrimoni e volevo fare qualcosa di diverso 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Esperta Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    Io punterei più sul color petrolio perché insolito
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Nei colori che hai detto tu ho trovato questi abbinamenti.. secondo me sono molto belli ma non stanno con il pizzo e la juta...se a te piace così valuta! Più che per un intera tovaglia userei il colore per vari particolari come nelle foto...

Il colore del matrimonio! 1

Il colore del matrimonio! 2

Il colore del matrimonio! 3

Il colore del matrimonio! 4

Il colore del matrimonio! 5
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    Ciao Serena! Anche io non avrò un tema e sto valutando un abbinamento di colori; credo di optare per il bianco e il verde (un verde pianta, NON SALVIA, ma proprio verde stelo per intenderci🤣) lo trovo molto fine ed elegante! E personalmente l’abbinamento che hai postato nel collage lo trovo bellissimo😘
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Concordo con Tamara!! Secondo me il verde smeraldo o il petrolio non ci stanno per tovaglie o altro... se vuoi il verde puoi provare un salvia, oppure usare il verde naturale delle piante come in queste foto...

Il colore del matrimonio! 6

Il colore del matrimonio! 7

Il colore del matrimonio! 8

Il colore del matrimonio! 9

Il colore del matrimonio! 10
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti