Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Principiante Giugno 2020 Rovigo

Ikea, servizio consegna

Letizia, il 8 Gennaio 2019 alle 12:55 Pubblicato in Vita di coppia 0 10

Buongiorno sposine, volevo parlarvi della mia esperienza da Ikea e chiedere se anche qualcuno di voi ha avuto la mia stessa esperienza! Abbiamo comprato tutto l'arredamento da Ikea piacendoci molto lo stile e non volendo spendere troppo. Una parte dei mobili li abbiamo portati a casa noi, mentre camera, cameretta e cucina abbiamo optato per farceli consegnare a casa (senza montaggio). Ad oggi la data di consegna non è stata rispettata e nonostante innumerevoli chiamate, la chat e la mail non riescono a darci una nuova data di consegna e ci dicono di aspettare una chiamata da loro che però non è ancora arrivata Smiley cry
Il problema sembrano essere alcuni articoli mancanti, ma che al momento dell'ordine erano presenti in negozio. Semplicemente loro non preparano l'ordine se non fino al giorno stesso della consegna e quindi in caso di mancanza di alcuni prodotti la data viene automaticamente fatta slittare.

Anche voi avete avuto esperienze del genere? Ho letto su internet recensioni negative, le avessi lette prima Smiley sad


10 Risposte

Ultime attività da Tamara, il 8 Gennaio 2019 alle 17:57
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende sempre dal punto vendita..io per eswmoio a mondo convenienza di verona mi sono trovata da.dio..la mia amica in un altro punto vendita si è trovata male
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2020 Rovigo
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A questo punto mi sembra l'ultima spiaggia! Se non risolvo anche così annullo l'ordine e provvederò a farlo altrove. Da quello che mi hanno detto almeno mi rimborsano quasi tutto tranne spese di consegna e piano su misura.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2020 Rovigo
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://it.trustpilot.com/review/ikea.it
    Se leggete qui le recensioni sono negative grazie per le vostre esperienze, non so se siamo stati sfortunati noi o cosa, magari il servizio é peggiorato con il tempo. Noi comunque abbiamo aspettato più di un mese perché la prima data disponibile era circa 40 giorni dopo l'ordine. Oggi ho richiamato e l'unica cosa che mi hanno saputo dire è che quando arriveranno i pezzi mancanti saremo rimessi in coda dopo tutte le altre consegne. Sicuramente ci vorrà ancora almeno un mese minimo.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace tantissimo.

    Noi abbiamo utilizzato più di una volta il servizio di consegna dell'ikea, talvolta con anche il montaggio e talvolta da solo e non abbiamo mai avuto problemi.

    Addirittura quando abbiamo comprato l'armadio, l'assistente in negozio non aveva inserito due pezzi necessari nell'ordine, loro se ne sono accorti solo mentre montavano, sono andati a recuperarli e poi hanno continuato con il montaggio nonostante non li avessimo ancora pagati. Li abbiamo pagati subito dopo.

    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo preso l'intero arredamento da Ikea, come voi, ce li hanno solo consegnati, per il montaggio abbiamo fatto da noi. Al momento dell'ordine, per via di lavori ancora in corso, abbiamo "scelto" noi una consegna con tempi più lunghi, ovvero più o meno un mese e mezzo, hanno rispettato esattamente la data, solo per l'orario, ci contattarono per spostarlo, ma nel complesso tutto bene.
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ordinato tavolo e letto tre quarti un sabato pomeriggio.. la prima consegna disponibile era al mercoledì e ci e ci arrivò il messaggio che diceva che dalle 14:00 alle 18:00 avrebbero consegnato alla fine della storia sono arrivati alle 12:30 Quindi circa un'ora e mezza di anticipo
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ordinato dei mobili online ma fortunatamente sono arrivati il giorno previsto...mi spiace per la tua esperienza negativa
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho acquistato i mobili per la cabina armadio con consegna a domicilio, richiedendo data di consegna un mese più tardi.

    Hanno consegnato esattamente il giorno che avevamo stabilito al momento dell'acquisto.

    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Customer care* maledetto t9 Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi dispiace... Ho sempre ritirato lì sul posto.

    Cmq io lavoro nel costumer care di una multinazionale... A sto punto ti conviene fare una piazzata colossale (da cliente isterica) nel negozio più vicino... Per esperienza ti dico che conviene fare così se non ti assecondano con i canali tradizionali....è brutto da dire ma le multinazionali molto spesso ragionano così purtroppo, fino a che non si presentano situazioni "critiche" finiscono nel calderone dei reclami ecc.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione