COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Debora
Sposa Saggia Maggio 2021 Lucca

Ieri sarebbe stato il nostro giorno

Debora, il 6 Settembre 2020 alle 09:38 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze è un po’ che non vi scrivo perché sono stata impegnata con la ristrutturazione della casa ma questo weekend ci siamo presi una pausa da tutto e da tutti per scappare all’ isola d’elba! 🤩 Ieri sarebbe stato il giorno del nostro matrimonio che è stato rimandato a maggio del prossimo anno, ed inizialmente avevamo pensato di andare ad un parco divertimenti con i testimoni ed amici poi ci abbiamo ripensato e abbiamo optato per una fuga romantica e l’ Isola ci ha fatto da perfetto sfondo per i nostri intenti.. che dire per tutta la giornata mi è rimasta una sorta di malinconia perché sarei dovuta essere una principessa con il mio abito bianco ma il mio futuro marito é stato bravissimo a distrarmi per tutta la giornata e alla fine mi sono addormentata mentre lui mi diceva che non vedeva l’ ora di sposarmi.. vi lascio uno scatto della nostra giornata! Ieri sarebbe stato il nostro giorno 1

5 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 7 Settembre 2020 alle 13:10
  • Grazia
    Amministratrice Roma
    Grazia ·
    • Segnala

Bellissimi!Smiley heart E bravissimo fm a farti sentire ancora più amata in un giorno così delicato ❤️

In bocca al lupo per tutto😘

• Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    Che teneriii ♥️ avete fatto bene a concedervi una fuga romantica
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Esperta Luglio 2021 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    Che bello !! Anche noi a luglio il giorno del nostro non matrimonio abbiamo passato una splendida giornata ! Ho cominciato a pensare alle emozioni e alla fine ne abbiamo vissuta una in più !
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    Che bello, avete fatto benissimo, anche noi adoriamo l'isola d'Elba e avremmo dovuto sposarci tra una settimana... E abbiamo rimandato a maggio! Anche noi festeggeremo il "non matrimonio" al mare in Liguria ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    Davvero bellissimi... Anche noi volevamo sposarci l'anno prossimo ma x sikurezza abbiamo messo maggio 2022...in bocca al lupo.. ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti