Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chia
Sposa Abituale Giugno 2022 Siracusa

Ieri 13+2 volevamo vedere il sesso ma niente.. sarà femminuccia ?

Chia, il 6 Marzo 2020 alle 13:22 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ieri ho eseguito la translucenza nucale. Lo so , è un po’ tardino ma ho cambiato residenza e altre cose . La gine dell’ospedale ha fatto tutti i controlli ma il sesso non siamo riusciti a vederlo . Mia mamma dice che di solito quando non si riesce a vedere è femminuccia , perché quando lei era incinta di mio fratello sono riusciti subito a vederlo . Idem mia sorella con il mio nipotino . Voi ? A che settimana siete riuscite a vedere il sesso del vostro cucciolo?

21 Risposte

Ultime attività da Anastasia, il 7 Marzo 2020 alle 21:22
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io maschietto scoperto a 22 settimane alla morfologica. Non so vedeva né alla traslucenza né alla premorfologica
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me alla TN non si sono sbilanciati e mi ero convinta, complice i commenti di parenti e amici, che fosse femmina.....ebbene.....tra pochi giorni nascerà Mattia!
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scoperto a 20 settimane che era una patatina...
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non vuol dire se prima o dopo,il nostro ha mostrato il pisellino a 20 settimane 😁
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente si!!!

    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io ora sono contentissima 💙💙 saranno i nostri principini 😍
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh ti capisco!!! adesso però sono contentissima che sia un bimbo!!

    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti quando l'ho saputo, ho letto il topic che avevi creato con tutti i commenti delle altre mamme ❤ io ero convintissima che era femmina!! Infatti all'inizio sono rimasta un po' così.. poi il giorno dopo sono andata a prendergli il suo primo completino e ho cominciato ad "abituarmi" meglio all'idea che è maschietto 💙
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me 13 settimane è troppo presto, è più un tirare ad indovinare! poi ovvio che avendo il 50% di possibilità possono anche azzeccarci! Io avevo aspettato la morfologica e alla tn non avevo proprio chiesto nulla apposta per non rimanere con il dubbio

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho saputo il sesso alla morfologica e ho scoperto che è un maschio!! anche io puntavo più sulla femmina ma vabbe!! Non vedo l'ora che sia luglio!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi alla tn hanno detto che forse sono due femmine guardando la nub theory però ci hanno anche detto che è molto una scommessa adesso! Vedremo... La prossima visita ce l'avrò a 16 settimane e spero si veda qualcosa!
    • Rispondi
  • Mrs Ops
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Mrs Ops ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me a 13W durante la TN ha detto testuali parole: 'con molta probabilità è femmina', quindi si era giusto tenuto quel minimo di dubbio per non farci sbilanciare in annunci e acquisti compulsivi. Confermato poi alla morfologica e alla visita di accrescimento. Tieni conto che comunque possono sbagliarsi anche con un maschio,so che il cordone ombelicale se messo nella 'giusta posizione' può creare errori.

    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ancora presto. Alcuni ginecologi si sbilanciano alla tn ma sbagliano anche (e qui ci sono molte testimonianze). A noi non hanno detto nulla fino alla morfologica e aspettiamo una bimba. Posso dirti però che a quasi tutte le ragazze che conosco (amiche, oppure conosciute a corsi in piscina o alle visite ecc) anche se era maschio l'hanno saputo alla morfologica a meno che non avessero fatto il test del Dna. Pensa che una ragazza che frequenta il corso in piscina con me ancora non sà nulla sul sesso, ed è all'ottavo mese!, perchè il bambino ha le gambe chiuse ed è girato a tutte le visite!
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto una visita a 13+4 e si erano basati sulla nub theory dicendo forse maschietto.. Alla tn della settimana prima il medico non ha voluto sbilanciarsi!! Questo lunedì (18+1) mi hanno detto che sarà maschietto 💙 anche io desideravo tanto una femminuccia!! Però va bene anche così 😍 io lo amo già e non vedo l'ora che sia agosto per conoscerlo!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il sesso l’ho saputo alla morfologica a 21settimane😊 prima il mio ginecologo non si era sbilanciato. Tra l’altro avevo fatto anche il test del dna a 13 settimane, ma all’epoca non avevamo voluto saperlo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora te lo auguro di cuore.. 🎀😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al Sesto mese mi hanno detto forse è maschietto non sianche fa vedere...e con questo forse sono arrivata al parto....infatti avevo preso tutto neutro 🤦🤦
    • Rispondi
  • Chia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Siracusa
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Anche io vorrei tanto una principessa🥰🥰🥰 tanti auguri !💕
    • Rispondi
  • Chia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Siracusa
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah è quello che le dico anche io . Spero di vederlo nella prossima morfologica . Tu a che mese lo hai saputo?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dire a tua madre che si sbaglia🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣....io con il mio cucciolo quasi fino alla fine non si è fatto vedere aveva il gomito tra le gambe🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po’ presto per sapere con certezza il sesso dalla tn.. comunque io l’ho saputo a 12 settimane ma perché avevo fatto il test del dna.. alla traslucenza si erano sbilanciati dicendomi maschietto ma il dna parlava chiaro era una femminuccia poi avuto una maggiore conferma alla morfologica che aspettavo una bambina.. ❤️🥰 e adesso è qui con me la mia principessa 👑🎀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione