COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chia
Sposa Abituale Giugno 2020 Pescara

Ieri 13+2 volevamo vedere il sesso ma niente.. sarà femminuccia ?

Chia, il 6 Marzo 2020 alle 13:22 Pubblicato in Future mamme 0 21
Salvato Salva
Rispondi
Ieri ho eseguito la translucenza nucale. Lo so , è un po’ tardino ma ho cambiato residenza e altre cose . La gine dell’ospedale ha fatto tutti i controlli ma il sesso non siamo riusciti a vederlo . Mia mamma dice che di solito quando non si riesce a vedere è femminuccia , perché quando lei era incinta di mio fratello sono riusciti subito a vederlo . Idem mia sorella con il mio nipotino . Voi ? A che settimana siete riuscite a vedere il sesso del vostro cucciolo?

21 Risposte

• Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    Io maschietto scoperto a 22 settimane alla morfologica. Non so vedeva né alla traslucenza né alla premorfologica
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    Anche a me alla TN non si sono sbilanciati e mi ero convinta, complice i commenti di parenti e amici, che fosse femmina.....ebbene.....tra pochi giorni nascerà Mattia!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    Scoperto a 20 settimane che era una patatina...
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    Ciao non vuol dire se prima o dopo,il nostro ha mostrato il pisellino a 20 settimane 😁
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Assolutamente si!!!

• Rispondi
  • Alee
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    Si anche io ora sono contentissima 💙💙 saranno i nostri principini 😍
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala

Eh ti capisco!!! adesso però sono contentissima che sia un bimbo!!

• Rispondi
  • Alee
    Alee ·
    • Segnala
    Infatti quando l'ho saputo, ho letto il topic che avevi creato con tutti i commenti delle altre mamme ❤ io ero convintissima che era femmina!! Infatti all'inizio sono rimasta un po' così.. poi il giorno dopo sono andata a prendergli il suo primo completino e ho cominciato ad "abituarmi" meglio all'idea che è maschietto 💙
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala

Secondo me 13 settimane è troppo presto, è più un tirare ad indovinare! poi ovvio che avendo il 50% di possibilità possono anche azzeccarci! Io avevo aspettato la morfologica e alla tn non avevo proprio chiesto nulla apposta per non rimanere con il dubbio

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala

Io ho saputo il sesso alla morfologica e ho scoperto che è un maschio!! anche io puntavo più sulla femmina ma vabbe!! Non vedo l'ora che sia luglio!

• Rispondi
  • Cami
    Super Sposa Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    A noi alla tn hanno detto che forse sono due femmine guardando la nub theory però ci hanno anche detto che è molto una scommessa adesso! Vedremo... La prossima visita ce l'avrò a 16 settimane e spero si veda qualcosa!
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Marzia ·
    • Segnala

A me a 13W durante la TN ha detto testuali parole: 'con molta probabilità è femmina', quindi si era giusto tenuto quel minimo di dubbio per non farci sbilanciare in annunci e acquisti compulsivi. Confermato poi alla morfologica e alla visita di accrescimento. Tieni conto che comunque possono sbagliarsi anche con un maschio,so che il cordone ombelicale se messo nella 'giusta posizione' può creare errori.

• Rispondi
  • Hila
    Sposa VIP Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    È ancora presto. Alcuni ginecologi si sbilanciano alla tn ma sbagliano anche (e qui ci sono molte testimonianze). A noi non hanno detto nulla fino alla morfologica e aspettiamo una bimba. Posso dirti però che a quasi tutte le ragazze che conosco (amiche, oppure conosciute a corsi in piscina o alle visite ecc) anche se era maschio l'hanno saputo alla morfologica a meno che non avessero fatto il test del Dna. Pensa che una ragazza che frequenta il corso in piscina con me ancora non sà nulla sul sesso, ed è all'ottavo mese!, perchè il bambino ha le gambe chiuse ed è girato a tutte le visite!
    • Rispondi
  • Alee
    Alee ·
    • Segnala
    Io avevo fatto una visita a 13+4 e si erano basati sulla nub theory dicendo forse maschietto.. Alla tn della settimana prima il medico non ha voluto sbilanciarsi!! Questo lunedì (18+1) mi hanno detto che sarà maschietto 💙 anche io desideravo tanto una femminuccia!! Però va bene anche così 😍 io lo amo già e non vedo l'ora che sia agosto per conoscerlo!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    Io il sesso l’ho saputo alla morfologica a 21settimane😊 prima il mio ginecologo non si era sbilanciato. Tra l’altro avevo fatto anche il test del dna a 13 settimane, ma all’epoca non avevamo voluto saperlo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    Allora te lo auguro di cuore.. 🎀😉
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti