COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Marica
Sposa Saggia Maggio 2021 Avellino

Idee tema matrimonio

Marica, il 26 Agosto 2019 alle 12:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Salvato Salva
Rispondi

Ciao ragazze sono in confusione per il tema da usare , mi date qualche idea ? qualche idea particolare .

21 Risposte

• Gemma
    Sposa Principiante Settembre 2021 Cosenza
    Gemma
    • Segnala

Buongiorno a tutti care sposine.... siamo indecise sul tema del nostro matrimonio, ci piacerebbe tema viaggi, ma abbiamo dei dubbi se fare solo l america perch猫 poi sar脿 collegato alla nostra luna di miele, oppure le capitali europee, voi cosa mi consigliate? graziee

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie altrettanto 馃槉馃槉馃槉馃槉
    • Rispondi
  • Marica
    Marica
    • Segnala

Ti auguro buoni preparativi Smiley smile

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica
    • Segnala
    Si ci sposiamo di pomeriggio e gli invitati arriveranno verso le 17.30/18 in location
    • Rispondi
  • Marica
    Marica
    • Segnala

Bellissimo , sar脿 di pomeriggio giusto ? a me si penso che abbia un altro fascino.

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica
    • Segnala
    Si noi faremo cos矛..ispirandoci alle cose che ci piacciono..boho chic perch茅 adoriamo il verde della natura...e il ricevimento sar脿 lungo lago cos矛 anche il gioco di luci 猫 importante...insomma tutto sar脿 super abbinato
    • Rispondi
  • Marica
    Marica
    • Segnala

A me piacerebbe seguire uno stile , un tema .. per ogni singolo particolare del matrimonio..

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica
    • Segnala
    Ciao 馃槉
    Noi faremo stile boho chic romantico coi colori verde e bianco degli allestimenti floreali e tema tavoli Parigi
    • Rispondi
  • Marica
    Marica
    • Segnala
    Per貌 sarebbe bello seguire un tema uno stile.. Segnaposti, centrotavola, inviti, Tableau ecc ecc
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica
    • Segnala
    Il tema non 猫 obbligatorio, in genere lo si fa se tu e il tuo Fm avete un argomento comune che vorreste sviluppare, ma non tutti lo fanno
    • Rispondi
  • Marica
    Marica
    • Segnala

Anche io ho intenzione di seguire un "tema - stile" a partire dal segnaposto, centrotavolo, bomboniera.

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Novella Giugno 2021 Campobasso
    Marika
    • Segnala
    Ah e allora direi proprio di no! 馃榿
    • Rispondi
  • Marica
    Marica
    • Segnala

Ecco questo dei profumi 猫 un bel tema per貌 f霉 scelto gi脿 da mia sorella e quindi non posso farlo di nuovo.

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Novella Giugno 2021 Campobasso
    Marika
    • Segnala

Noi molto probabilmente faremo tema profumi.... Magari associati ai fiori.... Proprio per fare qualcosa di diverso!
    • Rispondi
  • Marica
    Marica
    • Segnala

Grazie dar貌 un occhiata al link . Smiley smile

• Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2021 Bari
    Rosjana
    • Segnala
    Ciao,
    Per il tema cercate di orientarvi su qualcosa che accomuni entrambi, una passione, un hobby, un colore.
    Alle volte basta anche una scelta cromatica da seguire dall鈥檌nizio alla fine.
    Per darti un aiuto ti posto il link di un articolo che potrebbe ispirarti 鈽猴笍https://www.matrimonio.com/articoli/elenco-dei-50-temi-di-matrimonio-piu-popolari--c5546-amp.html

Buona lettura e buona ricerca!!!! E mi raccomando tienici aggiornate... pi霉 idee su scambiano e pi霉 si pu貌 essere di aiuto anche ad altre sposine 馃懓馃徑 馃懓馃徏馃懓馃徎
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti