Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Momo
Sposa VIP Settembre 2021 Fermo

Idee per il tema musica

Momo, il 19 Agosto 2019 alle 14:31

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Buongiorno sposine/i, Abbiamo deciso definitivamente il tema del matrimonio, la musica!!! Precedentemente avevamo pensato alla birra, ma abbiamo poi optato x qualcosa di diverso.. Dunque, ho visto diverse idee carine in merito, ad esempio, per le partecipazioni, vorremmo stampare lo spartito di una...
Buongiorno sposine/i,

Abbiamo deciso definitivamente il tema del matrimonio, la musica!!!
Precedentemente avevamo pensato alla birra, ma abbiamo poi optato x qualcosa di diverso.. Dunque, ho visto diverse idee carine in merito, ad esempio, per le partecipazioni, vorremmo stampare lo spartito di una canzone dei pink floid..invece x i fiori del mio bouquet, vorrei stampare spartiti diversi e fare i fiori di carta..lo so che a molte non piacerà perché il bouquet dev'essere di fiori veri..però a me piacciono molto le calle, e farle seccare non è possibile, questo è quello che mi hanno detto diversi fioristi.. Quindi..me le farò da sola 😁😁Qualcuna di voi ha lo stesso tema? Oppure qualche idea per gli allestimenti ecc??

35 Risposte

  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Shine on you crazy diamond..per le partecipazioni 😁
    Noi faremo musica in generale, in quanto spaziamo entrambi su diversi generi, quindi i tavoli vorremmo chiamarli con i nomi di diversi gruppi, ma ti dirò, anche tema pink floid..non sarebbe male!!
    X i tableau invece, comprerò il compensato, e con il pirografo, farò in alto uno spartito e i nomi dei tavoli ,(devo ancora studiare bene come farlo) e poi applicherò dei cartoncini con i nomi degli invitati (non li scrivo con il pirografo perché eventuali modifiche sarebbero impossibili) Anche tu tema musica??
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Che canzone sceglierete dei Pink Floyd? Io per un momento avevo pensato di chiamare i tavoli con i nomi dei loro album 😊 per il tableau vedo che sono molto utilizzati i vinili ad esempio !
    • Rispondi
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello l idea della musica su internet trovi tante idee
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione