Monica
Super Sposa Settembre 2020 Fermo

Idee per il tema musica

Monica, il 19 Agosto 2019 alle 14:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Buongiorno sposine/i,

Abbiamo deciso definitivamente il tema del matrimonio, la musica!!!
Precedentemente avevamo pensato alla birra, ma abbiamo poi optato x qualcosa di diverso.. Dunque, ho visto diverse idee carine in merito, ad esempio, per le partecipazioni, vorremmo stampare lo spartito di una canzone dei pink floid..invece x i fiori del mio bouquet, vorrei stampare spartiti diversi e fare i fiori di carta..lo so che a molte non piacerà perché il bouquet dev'essere di fiori veri..però a me piacciono molto le calle, e farle seccare non è possibile, questo è quello che mi hanno detto diversi fioristi.. Quindi..me le farò da sola 😁😁Qualcuna di voi ha lo stesso tema? Oppure qualche idea per gli allestimenti ecc??
Condividi su:

35 Risposte

• Monica
    Monica ·
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ♥️♥️♥️
    Ci sposeremo in una villa nelle Marche 😉
  • Verdiana
    Amministratrice Bari
    Verdiana Online ·

Ciao Monica, Smiley smile

sai che alcune spose hanno parlato proprio di questo argomento? Ecco le loro idee condivise in questi topic:

topic di matrimonio a tema musica

Dove vi sposerete?

• Monica
    Monica ·
    Complimenti, sono davvero bellissime 😁

• Morena
    Esperta Maggio 2020 Pavia
    Morena ·
    Di nulla 💞
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Valentina ·
    Mi ha aiutata una ragazza che ho conosciuto su Facebook! Mi farà anche tableau e segna tavolo
  • Monica
    Monica ·
    Grazie mille per il pensiero ♥️ sei stata gentilissima 😍
  • Monica
    Monica ·
    Ciao Valentina!!
    Wow che meraviglia 😍😍
    Dove hai fatto fare le partecipazioni??
  • Morena
    Esperta Maggio 2020 Pavia
    Morena ·
    Vero 💞 ovviamente sono solo spunti, ma dai quali possono nascere tantissime altre idee personali 💖
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Valentina ·
    Ciao noi stiamo seguendo il tema musica! Abbiamo le partecipazioni che sono dei vinili di cartoncino con la loro copertina, abbiamo i coni per la confettata fatti con lo spartito, il tableau avrà gli stessi vinili della partecipazione appesi con un nastro e i segna tavolo saranno sempre come le partecipazioni! Il mio fm metterà dei gemelli con la chiave di sol e una nota musicale, e ovviamente i nomi dei tavoli saranno i nomi dei gruppi che amiamo!
    Idee per il tema musica 1Idee per il tema musica 2Idee per il tema musica 3
  • Kagura
    Esperta Maggio 2020 Genova
    Kagura ·
    Ah beh allora in questo caso hai fatto bene !! 😁
  • Monica
    Monica ·
    Ehhhh si..erano cose che avevo comprato negli anni con il mio ex ragazzo, pensa che ho iniziato a comprare funko che ancora molti non sapevano neanche cosa fossero..fm li avrebbe voluti tenere, io no perché occupavano spazio e non potevo tirar fuori le mie fate 😂 quindi..via tutto
  • Kagura
    Kagura ·
    Nooooo come venduti tutti!! 😱 noi abbiamo una vetrinetta che inizia a essere bella piena! 😆
  • Monica
    Monica ·
    Io aveva una 30ina di funko e li ho venuti tutti 😂😂 ho tenuto solo grunt di mass effect, e ho 3 action figure di harley quinn..diciamo che vi capisco 😁
  • Kagura
    Kagura ·
    Mah in realtà il tema conduttore lo vorremmo tenere principalmente tra partecipazioni, tableau e sagnatavolo... i videogiochi sono una sua passioni mentre io sono una lettrice incallita di libri e manga... insomma, per noi essere nerd è uno stile di vita ma lo siamo anche in maniera diversa! Siamo collezionisti di funko pop quindi per noi è il minimo avere anche la coppia di sposi 😁 comunque guarderò anche il sito che hai detto, grazie ♥️
  • Monica
    Monica ·
    Vai sul sito ilvillaggiodeglisposi o scarica l'app hanno un sacco di cose carinissime..
    Io ho trovato dei gemelli tema musica bellissimi 😁
  • Monica
    Monica ·
    Oppure nel ramo informatico, hardware, software ecc ecc..
    Il concetto di nerd è abbastanza ampio, x questo ti consiglerei di scegliere una strada sola, altrimenti rischite, si di mettere tutto ciò che vi piace, ma in modo del tutto caotico 😁

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti