Chiara
Sposa Novella Giugno 2019 Ragusa

Idee nomi tavoli

Chiara, il 3 Gennaio 2019 alle 22:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio

Buonasera a tutte, la mia idea per i seganposto è un segnalibro dove da un lato ci sarà la scritta: "Grazie da Salvo & Chiara" nell'altra facciata volevo mettere una citazione romantica.

La mia idea è quella di mettere per ogni segnaposto/segnalibro una fresa diversa:

TAVOLO 1 con citazioni romanzi

tavolo 2 con citazioni film

3 citazioni neruda

4 citazioni shakespeare....

e quindi abbinare il nome del tavolo alle citazioni che trovano gli invitati sul posto.

Avete consigli da darmi?

Condividi su:

9 Risposte

• Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2020 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala

Io sceglierei un solo tema, o citazioni del film, o citazioni romanzi, o frasi di poeti! non farei troppe cose, finiresti per incasinarti ancor di più

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Agosto 2019 Ancona
    Cristina ·
    • Segnala
    Ciao! Io farei come tema citazioni letterarie, e se volessi mettere i film, potresti inserire dei film della quale prima é stato scritto un romanzo (che sono tantissimi)! Cosí mantieni un tema unico e non rischi di utilizzare diverse cose creando un po di confusione... 😊
    • Rispondi
  • Cristina e Davide
    Sposo Abituale Maggio 2019 Varese
    Cristina e Davide ·
    • Segnala

Io taglierei la testa al toro così: li faccio misti, con tutte le citazioni che mi piacciono e li metterei a caso, senza suddividere per tavolo. così, come vengono vengono!

sono del parere che il destino farà sedere molta gente al posto con la citazione "giusta" per quella persona Smiley laugh

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Luglio 2020 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao! Visto che userai dei segnalibri come segnaposto io scriverei genericamente citazioni di romanzi... in ogni caso tutte le altre idee sono belle 😍
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala

Ciao Chiara e benvenuta in Community! Smiley smile

Mi piace molto l'idea delle citazioni!

Ti passo i topic con le idee delle sposine della Community:

Nomi tavoli

Come procedono i preparativi? Hai trovato il fotografo? Se vuoi, puoi cominciare a dare un'occhiata alle schede dei fornitori della tua zona e verificare quali sono i servizi che offrono, in questo modo potrai contattare i fornitori per richiedere maggiori informazioni e un preventivo gratuito:

ANFM Ragusa

Fotografo matrimonio Ragusa

Ti sposerai di mattina o di sera?

Bacini Smiley kiss

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Giugno 2019 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala

Allora avevo pensato questo:

nome tableau: L'Amore è....

nomi tavoli: Famiglia, Felicità, Passione, Condivisione, nei romanzi, nei film, nella musica, nella filosofia, Neruda, Shakspeare, nella poesia,

su ogni tavolo gli invitati troveranno un segnalibro con una frase corrrispondente al nome del tavolo, ogni segnalibro avrà una frase diversa.

ORA LA MIA DOMANDA E' VI PIACCIANO I NOMI DEI TAVOLI? QUALCUNO HA AVUTO LA MIA STESSA IDEA?

• Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Maggio 2019 Enna
    Vale ·
    • Segnala
    Molto bella come idea, originale
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2019 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    Bella l'idea delle citazioni. Non ho capito se ti servono altre citazioni o altri autori
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene Online ·
    • Segnala
    Io ho usato l'opzione 4 ho fatto anche io i segnalibri ed ho usato una decina di citazioni se vuoi te le scrivo?
    Cmq è un'idea molto carina 😉
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti