Irene
Sposa Abituale Agosto 2020 Catania

Idee luna di miele, isole sperdute?

Irene, il 18 Luglio 2019 alle 13:21 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Salvato Salva
Rispondi
Ragazzi per la luna di miele vorremmo assoluto relax con spiaggia e mare, voremmo un isolotto sperduto, una casa sul mare stile maldive dove fare il bagno nudi che so! Però partiremo a settembre e le maldive ce le hanno sconsigliate voi cosa suggerite?

7 Risposte

• Daniela
    Super Sposa Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala

Alle Maldive il nudismo è vietato , sono musulmani

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    Avete scelto la metà? Potreste valutare le Hawaii oppure l'Indonesia, noi siamo stati in un'isoletta gili gede con villa con piscina privata un sogno. Dipende da quante ore di volo siete disposti a fare.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    Io a settembre ti sconsiglio le Maldive.. la mia amica ci è stata a settembre ed era sempre nuvolo e spesso piovoso... anche quelli sarebbe stato il mio sogno ma settembre da evitare! Noi siamo stati in Kenya... un posto meraviglioso con gente fantastica e luoghi non affollatissimi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2020 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    Io invece ti consiglio proprio le maldive! Anche io mi sposerò a Settembre e in agenzia viaggio mi hanno detto che è un periodo idoneo per andare, al massimo potrebbe fare un’acquazzone di un’ora e basta 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    Polinesia Francese o isole Fiji!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    Avevo visto che la polinesia offre ottime soluzioni
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    Le isole vergini americane o inglesi, però anche qui è meglio partire ad ottobre
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti