Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa VIP Settembre 2021 Rimini

Idee "fai da te"

Antonella, il 12 Novembre 2020 alle 08:17 Pubblicato in Fai da te 0 20
Ciao ragazze ☺️

Oggi voglio parlare del "Fai da te"!!!!
Vorremmo dare un tocco personale al nostro matrimonio e abbiamo deciso di cimentarci con il "Fai da te"! Ma... Come decidere cosa fare? Come capire se le tempistiche sono quelle giuste? Avete idee da suggerirmi? 🤗

20 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 13 Novembre 2020 alle 20:21
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2021 Rimini
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia, non abbiamo un tema in particolare... Seguiremo lo stile rustico che caratterizza anche la nostra location 😊 non abbiamo ancora deciso cosa realizzare con il "Fai da te" ma credo che faremo sicuramente il tableau de mariage e il photo booth!! ☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2021 Rimini
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le dritte 😊😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonella, hai un tema per le tue nozze?
    Cosa vorresti realizzare "fai da te"? Smiley heart

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, qst è un'ottima soluzione 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non per tutto... per le bomboniere non abbiamo preso alcuna ispirazione, abbiamo fatto noi la marmellata, abbiamo preso del tè sfuso e le nostre mamme hanno fatto dei piccoli centrini all'uncinetto da mettere sopra i barattoli. Per il resto come tableau e centrotavola ho guardato molto Pinterest. Per le partecipazioni invece ho cercato siti online ma siccome quella che ci piaceva costava troppo allora ce la siamo fatta noi per poi far stampare tutto in tipografia. Abbiamo dimezzato il costo!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto bomboniere segnaposto segnatavoli libretto nozze e ventagli personalizzati tutto con il "fai da te"
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2021 Rimini
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica ☺️
    Per realizzare queste cose hai preso spunto da qualche sito in particolare? ☺️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2021 Rimini
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eliana!!! Non so riuscirò a fare tante cosine perché il lavoro ci porta via un bel po' di tempo 🙄 ma credo che a questo punto sceglieremo 2 - 3 cose e ci concentreremo nel farlo nel migliore dei modi 😍
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo fatto qualcosa per maggio 2020....ma abbastanza poco... ho ricominciato a fare tutto ad agosto e a settembre ci siamo sposati
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2021 Rimini
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rossella!!! Per realizzare tutte queste cosine con quanto anticipo vi siete mossi?


    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2021 Rimini
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena, wow bravissimi ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2021 Rimini
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me piace l'idea di personalizzare alcuni dettagli, quel giorno deve essere tutto perfetto e mi piace l'idea di realizzare qualcosa insieme al mio futuro marito ❤️
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la cornice photobooth, tableau, in parte i segnaposto e confettata
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo cornici photobooth, vasetti per i centro tavola, allestimento della cerimonia, arco all'ingresso, tableau, menù, libretti per la cerimonia, cassetta per le buste e giochi da fare al ricevimento, mi piace l'idea di personalizzare un pò tutto

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo confezionato sacchettini e bomboniere, fatto i segnaposti e il tableau, la cornice per il photobooth, i coni riso.. e qualcos’altro che però al momento mi sfugge😅
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto segnaposto, confezione bomboniere, wedding bag bimbi, bolle di sapone, tableu, tutta la confettata...un po' di tutto insomma...e tutto personalizzato
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io x tutto quello che mi è possibile farò fai da me, quindi: partecipazioni, segnaposto, menu, tag bomboniere, tableau (tutto coordinato con i colori del matrimonio, grazie all'app Canva), wedding bag (compro le cose un po' qui un po' lì, poi basta assemblare il tutto), sacchetti con i confetti (ovviamente sarà l'ultima cosa). Secondo me devi prima decidere cosa vuoi fare, e poi valutare in base al tempo che hai cosa effettivamente riesci o no 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono tante cose da poter fare!! Noi abbiamo fatto: partecipazioni, libretti, bomboniere, centrotavola e tableau! Hai tutto il tempo necessario per farli se vuoi Smiley smile

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella! Io sono una patita del "fai da te" e quindi cercherò di fare il più possibile in questo modo. Per il momento ho in mente queste cose: partecipazioni (che sono a buon punto), bomboniere, segnaposto (quelli li confeziono soltanto perché saranno dolcetti di pasticceria), coni riso, tableau de mariage, scenografia per l'angolo foto, centrotavola (esclusi i fiori), decorazioni per le sedie. Poi sicuramente mi verranno in mente altre cose strada facendo 😅
    Il mio consiglio è: decidete che stile volete usare e cosa vi piacerebbe che ci fosse. Suddividete il tempo a vostra disposizione sulle varie cose e anticipate tutto quello che non è deteriorabile (magari comprando un contenitore ermetico per evitare che le cose prendano polvere nei mesi). 😊


    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uno potete fare le partecipazioni...acquistare l occorrente on line e poi comporlo e stamparle voi...ti sposi a settembre se acquisti ora hai tutto il tempo per farle…..potete fare i coni porta riso...dipende se hai scelto un tema puoi fare anche i segna posto o il tableau...si possono fare tante cosine dipende un po da voi

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione