Silvia
Sposa Saggia Settembre 2020 Verona

Idee bomboniere cheap e utili!

Silvia, il 5 Novembre 2019 alle 14:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 22

Ciao ragazze, stiamo pensando quali bomboniere scegliere! Vorremmo stare entro i 5 euro (confetti e confezione compresi) e che sia qualcosa di utile, non il classico soprammobile! Qualcuna di voi ha optato per qualcosa del genere? Grazie ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
Ciao ragazze, stiamo pensando quali bomboniere scegliere! Vorremmo stare entro i 5 euro (confetti e confezione compresi) e che sia qualcosa di utile, non il classico soprammobile! Qualcuna di voi ha optato per qualcosa del genere? Grazie ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š

22 Risposte

• Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ยท
    • Segnala
    Io ho fatto come seconda bomboniera degli apribottiglie e compresi di confezione mi son venuti 5 euro. Sono dell azienda Le stelle ha un sacco di oggetti utili a basso costo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Ilaria ยท
    • Segnala

Prova a vedere delle tisane.. prendi dei barattoli grandi e poi le dividi in vari barattolini.. cosรฌ dovresti stare sulle 5โ‚ฌ a testa

• Rispondi
  • Chiara
    Esperta Giugno 2020 Torino
    Chiara ยท
    • Segnala
    Bomboniere gastronomiche. Economiche e sempre ben gradite๐Ÿ˜Š oppure i classici profumatori per ambiente molto di moda in questi anni
    • Rispondi
  • Rubina
    Esperta Giugno 2020 Lucca
    Rubina Online ยท
    • Segnala
    Ciao noi faremo piantine grasse ๐Ÿ’“
    • Rispondi
  • Elena
    Esperta Maggio 2020 Varese
    Elena ยท
    • Segnala
    Ciao, noi abbiamo optato per le chiavi apribottiglie. Prese da ali express.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2020 Como
    Ilaria ยท
    • Segnala
    Ciao, noi faremo delle bottiglie di liquore fatto da noi. Economico e utile๐Ÿ˜Š
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic