Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Idee bomboniere battesimo

Emanuela, il 24 Luglio 2018 alle 13:58 Pubblicato in Future mamme 0 20
Ciao ragazze. Mi date qualche idea originale per le bomboniere del battesimo??
nom amiamo particolarmente i soprammobili infatti al matrimonio avevamo fatto una pianta + 1 libro..
e ora?😊

20 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 10 Agosto 2018 alle 14:23
  • Stefania
    Sposa VIP Dicembre 2018 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il battesimo solo con i nonni e il fratello d mio fm e abbiamo preso uno cornice con sfondo azzurro e all' interno una foto del bimbo . I nonni si sono sciolti 😍
    • Rispondi
  • Lizzie
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero alla ricerca di qualcosa di originale e dopo immense ricerche ho trovato una ragazza bravissima che lavora con il fimo e così mi sono innamorata di queste: iniziali in legno con bebè "aggrappata" in questo caso alla G di Giulia 😍😍😍😍 inoltre ho fatto fare l alberello della vita per la madrina con la bebè personalizzata con la ventina che indosserà la mia piccola tra due giorni!!

    Idee bomboniere battesimo 1

    Idee bomboniere battesimo 2

    Idee bomboniere battesimo 3

    Idee bomboniere battesimo 4
    • Rispondi
  • ~ G R e T A! 🌸
    Sposa Abituale Giugno 2024 Livorno
    ~ G R e T A! 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non sono amante delle bomboniere, odio tutti i tipi di soprammobili, quindi per il
    battesimo del mio bimbo ho deciso di fare una cosa carina che ancora non avevo visto, una matita con sopra una stella in stoffa, nel complesso era veramente bellina e ha fatto la sua figura.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto delle scatolette con i confetti......Smiley winking
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Settembre 2017 Latina
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco a chi ti ha consigliato un segnalibro per rimanere in tema con la bomboniera del matrimonio. Lo trovo utile per chi legge e comunque poco ingombrante.
    Io per mia figlia ho scelto delle piccolissime calamite a forma di albero della vita, ho parecchi amici e parenti che so che le collezionano e per chi non piace non è certo una bomboniera voluminosa!



    Idee bomboniere battesimo 5
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato ad una bomboniera solidale?ad esempio la TIN del mio ospedale fa dei sacchettini molto semplici in cambio di una piccola donazione..quando sarà credo farò questo
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto da sola ho fatto delle.mini scarpette a uncinetto da usare se uno vuole come portachiavi...

    Idee bomboniere battesimo 6
    • Rispondi
  • Antonellyna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io non posso esserti d'aiuto... Noi abbiamo fatto un oggettino con rappresentata la sacra famiglia
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2012 Lecco
    CRISTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto una lattina con dentro un pupazzetto e i confetti e ha riscosso un sacco di successo, ma avevamo avuto una serie di problemi con le bomboniere! Per questa seconda gravidanza mi voglio muovere con anticipo e spero di trovare una idea carina e originale

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il battesimo ad ottobre ed abbiamo optato per una piantina grassa e come abbiamo fatto per il matrimonio una donazione, stavolta all'unicef

    Come ti hanno consigliato farei anche io un bel segnalibro con una bella frase!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Ottobre 2015 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farei qualcosa tramite associazioni umanitarie, dove gran parte del ricavato per l acquisto della bomboniera va in beneficenza

    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un aanimaletto in gres al cui interno si inserisce del pout pourri. Quindi è un soprammobile ma profuma Smiley xd Mi sarebbero piaciute anche delle cornici con una foto della bimba, ma non ho trovato nulla che mi piacesse particolarmente... Il battesimo sarà a settembre!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per completare il libro del matrimonio io farei un segnalibro particolare magari
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho addocchiato dei porta confetti di claraluna a forma di mongolfiera e credo che faremo solo quelli con i confetti dentro.. vedremo la bimba nascerà a Novembre e credo faremo il battesimo in primavera
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che evidentemente amate i libri perché non fare un segnalibro? Io credo che farò al massimo i sacchetti con un ciondolo tanto per far felici gli altri perché fosse stato per me non avrei fatto bomboniera neanche per il matrimonio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    :-D ho ancora almeno 6 mesi per pensarci dai!!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dei parenti invitiamo solo genitori e mio fratello e sorella di mio marito e due Zii che vediamo spesso.. E poi inviteremo gli amici stretti.. Massimo una quarantina di persone .. Di più non ci starebbero nel posto che abbiamo affittato in caso di maltempo.. Speriamo però sia bello e stiamo all'esterno ma sarà a ottobre quindi tempo imprevedibile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dei vasetti di miele?! io non ho ancora idea anche perchè... nascerà a febbraio!! però se dovessi scegliere ora farei o la classica cornice con la foto del bimbo o qualcosa di gastronomico... ma voi come invitati come vi comporterete? invitate anche i vostri di zii o solo i parenti stretti (genitori, fratelli e sorelle con rispettivi compagni/mariti)?? perchè se dovessi invitare anche i miei di zii (fratelli e sorelle dei miei genitori con rispettivi figli, fidanzati e figli) arriverei a 50 invitati... contro i 15 se invito solo i miei genitori e gli zii dritti del bimbo (mia sorella+ sorelle e compagni di mio marito...)

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per dei sacchettini con annesso portachiavi.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso delle semplici scatoline per confetti da assemblare su aliexpress. Poi abbiamo legato sopra una decina del rosario che abbiamo commissionato ad un'associazione cattolica che supporta delle scuole in Indonesia...per il matrimonio avevamo optato per delle bombe di semi, anche queste commissionate ad un'associazione che fa laboratori con persone disagiate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione