COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sharon
Sposa Precisa Agosto 2020 Udine

Idea centrotavola...

Sharon, il 15 Marzo 2020 alle 17:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze..vorrei i centrotavola così..visto che il matrimonio sarà pomeriggio sera,penso venga in bel effetto..
Bottiglia che ha la location..però sono bottiglie più belle più particolari.. non classica bottiglia, così!
Idea centrotavola... 1Metterei le lucine all'interno..ma secondo voi come posso nascondere il porta pile?x quanto sia piccolino..si vede lo stesso..

O lo metto dentro la bottiglia insieme alla luce..oppure visto che nella bocca della bottiglia volevo mettere il nome del tavolo (metto foto sotto di questa x farvi capire)Idea centrotavola... 2
Idea centrotavola... 3
Il nome tavolo messo così..magari senza scrivere sul cartoncino avanti e dietro..attaccando 2cartoncino così c e la scritta davanti e dietro e dove inserisco lo stecchino x inserirlo nella bottiglia.. potrei mettere il porta pile..che dite?Spero di essermi spiegata! Aspetto le vostre idee 😊😊😊

10 Risposte

• Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    😁😁😁 almeno passi il tempo.a casa 😜
    Le bottiglie che useremo noi sono queste...e sono una diversa dall altra..Idea centrotavola... 4

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    Allora noi... Anzi il mio lui proverà con 2 bottiglie, una di vino bianco quindi chiara e un'altra scura, perché crede che con quella scura il porta pile si nasconda meglio!però a me piace più l'effetto con quella chiara! Appena poi proveremo e sceglieremo quale sia più adatta per noi... Cominceremo a bere vino per aver le bottiglie sufficienti xD xD già mi vedo ubriaca tutte le settimane!!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    Dai....e come farete? Hai provato? Le bottiglie ecc le hai tu o il ristorante?
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    Si brava buona idea 👍🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    Non ci credo!!!! Anche noi abbiamo la stessa identica idea😜😜😜😜
    • Rispondi
  • M.laura
    Esperta Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Bella l’idea. Puoi coprire le batterie con la paglia colorata o con fili di raffia colorati e parzialmente aperti per dare movimento. Magari un colore diverso per ogni tavolo oppure i colori del matrimonio 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Ottobre 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    Un'idea che non ho mai visto! Se lo realizzi facci vedere con una foto!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Esperta Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    Sono molto belle le bottiglie!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    Si ci sono quelle che le hanno nel tappo..ma essendo che le nostre bottiglie sono particolari hanno la bocca più larga quei tappi non stanno..
    • Rispondi
  • Syll
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    Noi avevamo le bottiglie coi microled, e le pile erano nel tappo. Comunque anche come di tu puó andar bene!Idea centrotavola... 5

• Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti