Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Settembre 2021 Milano

i vostri compagni vi coccolano

Federica, il 30 Giugno 2020 alle 11:10

Pubblicato in Future mamme 47

Ciao ragazze, chi di voi è in attesa?io sono quasi al settimo e mi piacerebbe tanto essere coccolata o viziata ogni tanto...lui invece non fa nulla!sa quanto ci tengo!i vostri compagni come si comportano?sono premurosi?io ho provato a parlargliene ma non è cambiato nulla!vorrei che si prendesse cura...
Ciao ragazze, chi di voi è in attesa?io sono quasi al settimo e mi piacerebbe tanto essere coccolata o viziata ogni tanto...lui invece non fa nulla!sa quanto ci tengo!i vostri compagni come si comportano?sono premurosi?io ho provato a parlargliene ma non è cambiato nulla!vorrei che si prendesse cura di me...

47 Risposte

  • F
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici, ho imparato a conviverci...non so se non gli importa davvero o è sempre stato abituato a non preoccuparsi per nessuno, vive da solo da quasi 10 anni(ma non è una giustificazione)
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda mio marito domenica sera mi ha detto che uso la scusa della gravidanza per attirare l attenzione.. Che non sono unica incinta al mondo e c è chi lavora fino al parto. Eh?????!!! Sono all 8 mese, abbiamo anche una bimba di quasi 2 anni, non riesco aa camminare più di tanto perché mi fanno male le gambe e la schiena.. Ma guarda tu!!! Mi sono molto arrabbiata, infatti poi ha capito e mi ha chiesto scusa.. Per il resto aiuta in casa, mi lava almeno i piatti e spesso cucina. Scorsa gravidanza (le abbiamo cercate entrambe) non era così, certo il nervosismo c'è dato che lui è in cassa integrazione e la situazione economica non è quella prima della pandemia.. Spero che appena rientri si calmi e torni la serenità!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbe ma che risposta è?!? Io sarei davvero incavolata nera da questo comportamento, non lo accetterei.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All inizio ci restavo davvero malissimo, abbiamo anche litigato per questa cosa!ma continua a comportarsi così, anche se il giorno prima sto poco bene, la mattina non mi manda mai un messaggio per chiedere se va meglio...lui dice che tanto poi vede che mi sono ripresa...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti è proprio strano...chiedere come è andata una visita mi sembra la base cavolo!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so, ho provato a parlargliene ma ha detto che è tutto ok, che non vede l’ora di vederla!da poco prima della gravidanza è così, mai un messaggio durante la giornata, neanche se ho una visita o se il giorno prima sono stata male
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente da quando sono incinta sono a riposo...e in casa mio marito non mi fa muovere un dito.. anche ora che è tornato a lavoro. Si preoccupa di cucinare... fa il bucato.. sistema casa..e cerca anche di accontentarmi nel tempo libero. È sempre stato così.... non posso proprio lamentarmi.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ama profondamente la bambina ma lo dimostra non chiedendoti mai come stai durante la giornata? mi sembra un po strano come comportamento...magari si sente spaventato da questa nuova e grande responsabilità e non riesce a dirlo se non con i gesti..

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L abbiamo cercata...lui ama già profondamente la bambina
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh se è cambiato dopo la gravidanza certamente c'è qualcosa che non va da parte sua...l'avete cercata o è "capitata"?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima era premuroso, mi preparava spesso la cena e mi coccolava molto, poco prima di sapere della gravidanza è cambiato ...ma non siamo insieme da moltissimo (poco più di un anno)!probabilmente mi da per scontata, non mi manda mai neanche un messaggino durante la giornata... anche se mi farebbe molto piacere, non mi coccola più e tutto il resto che ho scritto prima!si sono d’accordo sul fatto delle ex...però significa che ha inventiva, sa come comportarti dato che in passato lo faceva...io penso di valere meno di loro per lui
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è sempre stato così o è cambiato ultimamente? Se è sempre stato cosi e hai comunque deciso di farci un figlio insieme è perché avete trovato un equilibrio di coppia o cmq il suo carattere ti andava bene..se invece è cambiato con la gravidanza allora dovete assolutamente parlarne. Rispetto a quello che faceva con le sue ex ti sei già risposta da sola! Loro sono ex, tu sei la madre di suo figlio!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci sto male!ho provato a fargli capire (soprattutto i primi mesi) che ho bisogno di qualche attenzione in più...ma abbiamo litigato e non è cambiato niente!in 7 mesi non mi ha mai fatto una sorpresa, un regalino, non mi ha mai portato qualcosa che sapeva mi sarebbe tanto piaciuto mangiare, non mi ha mai portata a cena nè ha mai organizzato niente!in casa non mi aiuta a fare niente nonostante io non possa fare sforzi!non mi ha mai chiesto di fare una foto con il pancione, siamo stati al mare lo scorso weekend (ovviamente ho organizzato io) e gli ho chiesto di fare una foto, non ha voluto!ci sono rimasta male!non avremo modo di andare ancora al mare, ed il pancione non ci sarà il prossimo anno!non mi chiede mai come sto, cosa faccio durante il giorno o se ho mangiato!non mi fa sentire desiderata!so che è sbagliatissimo pensarci, soprattutto adesso, ma con le sue ex era molto premuroso (fiori, cene, vacanze e tatuaggi di coppia)!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è sempre stato premuroso e in questo periodo di dolce attesa lo è ancora di più ☺️❤️ quando non mi sento molto bene mi fa sedere o sdraiare e sistema lui tutto a casa 😍❤️ non mi posso proprio lamentare sul suo modo di fare, ma cmq era così già da prima. Ci siamo sempre aiutati molto l'un l'altro ❤️
    Se il tuo compagno già prima non lo era, allora non farti problemi.... Sicuramente sarà un padre affettuoso ☺️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è sempre stato premuroso e lo è ancora di più adesso. Credo che dipenda proprio dal modo di essere di ciascuno, il tuo compagno avrà sicuramente altri modi per dimostrarti che ci tiene! Non prendertela
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione