Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Aprile 2018 Napoli

i suoi primi 6 mesi ❤️

Serena, il 1 Giugno 2020 alle 14:22 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao ragazze come state? Io non entro più tanto spesso come prima perché la bimba è diventata un po impegnativa 😅😂

Lei domani compie 6 mesi ❤️ eh si, sembra ieri che, dopo un po di peripezie, vi annunciavo di essere incinta, sembra ieri che è nata e invece domani raggiungiamo questo piccolo traguardo. È una bimba taaanto vivace e sorridente ma una gran casinara e non ama stare senza far niente. Ah, ovviamente ama stare in braccio alla mamma 🤣. Il problema è che il 5 maggio, alla visita dei 5 mesi pesava 7630 per 63.5 cm 😂😂😂.
A 5 mesi abbiamo iniziato lo svezzamento tradizionale, consigliato dalla pediatra e sta andando molto bene. L'unica cosa non le piace tanto la frutta ma vabbe cerco di darle yogurt o merendine al latte e biscotto etc.. È quelle le gradisce, ma predilige tanto le pappe sia creme che la sabbiolina insomma e una mangiona 🤣🤣🤣. Domani, in occasione dei suoi sei mesi vorremo andare a fare una gita fuori porta, ecco solo che non so come regolarmi con le pappe. Lei di solito prende latte alle 8.30 massimo poi pranza alle 12 fa merenda verso le 16, cena alle 19 e alle 23 latte e nanna. Voi come vi organizzate quando siete fuori un intera giornata? Intanto vi lascio una sua foto 😍i suoi primi 6 mesi ❤️ 1


10 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 2 Giugno 2020 alle 19:01
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella polpettina😍😍😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che amore di bimba 😍Auguroni piccola!
    💋💋💋
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è stupenda...🥰🥰🥰😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bè certo male non le fa lo yogurt da bambini.. l’uovo anche io vorrei aspettare ho paura delle allergie.. per ora solo carne in omogenizzato o liofilizzato..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure la mia pediatra ha detto a 7 mesi. Fino a quel momento dovevo dare solo mela e pera grattugiata. Ho provato con entrambe e le facevano schifo, gli omogeneizzati manco a pagarla con quello della Mellin un giorno mi ha tenuto la bocca aperta per tipo due minuti così che non le jnfilavo il cucchiaino... È furbissima 😂😂. Presa dallo sconforto un giorno provai a darle lo yogurt della mio a pera... Lo fini quasi tutto 😱
    L'uovo a me lo introduce a 8 mesi e solo il tuorlo mentre a 7 mesi o anche un po prima posso dare il pesce
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla mia cucciola piace la frutta quindi continuo con quella perché la mia pediatra mi ha detto dai sette mesi posso introdurre yogurt.. come per esempio l’uovo tu l’hai fatto assaggiare?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si le do già lo yogurt ma perché a mia figlia non fa impazzire la frutta.
    Allora ho ovviato con "la merenda dei bambini" della plasmon. Esistono un sacco di gusti dai 6 mesi in su
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo!!! Io inizierò tra una quindicina di giorni a darle anche la cena.. solo mi piange già il cuore perché io allatto al seno e non voglio eliminare un altra poppata ma come faccio?! Non può mica crescere solo a latte 😅 tu le dai già anche lo yogurt?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora la sua pediatra mi aveva detto di iniziare la cena nella 3 settimana di svezzamento. Onestamente rimasi un po perplessa, ma poi ho rivalutato vedendo come andava il pranzo e col fatto che iniziava a non bere tanto latte la sera perché faceva caldo. Quindi dopo 10 giorni ho voluto fare una prova e da lì ho capito che era pronta 🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice!!!!! 😍 come è cresciuta anche lei!!! La mia ha fatto sei mesi qualche giorno fa.. comunque sta credendo alla grande direi.. bravaaaa tesoro ☺️ Per le pappe io per ora le do solo il pranzo e la frutta e non sono mai uscita fuori per pranzo quindi anche io non so come regolarmi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione