Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna

i pensieri fanno male

Grazia, il 21 Maggio 2020 alle 21:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 45
Ciao a tutte ragazze dovevo sposarmi il 10 luglio l'ho spostato al 31 di agosto 2020 la tristezza e tanta Perché mi rendo conto che forse anche la seconda data dovrà essere annullata, ci hanno dato il tempo fino ai primi di giugno per decidere se annullare o mantenere il 31 agosto La cosa che più mi dà fastidio e che tutti i parenti nonostante che io abbia fermato il 31 agosto stanno spargendo la voce tra di loro che il matrimonio si farà il prossimo anno perché tanto hanno tratto le loro conclusioni che quest'anno è troppo difficile capisco tutto e io sono la prima che non voglio sacrificare nulla del mio magico giorno neanche i balli, però penso dovremmo essere noi sposi a comunicare la data non che gli altri facciano di casa propria a prescindere per me già confermare il tutto i primi di giugno è ancora presto perché fino al 31 agosto potrebbe cambiare tutto dato che dal 4 maggio Le cose sono parecchio cambiate ovvio che non voglio fare un matrimonio con le mascherine E da quello che ho capito molto probabilmente dovremmo portarle da qui ai prossimi mesi però non lo so fa male dover annullare la data per due volte ci vorrebbe un miracolo. La soluzione più semplice sarebbe rimandare al prossimo anno ma questo anno e mezzo di programmazione è stato così lungo che non passava più e non vedevo l'ora Il pensiero di rivivere tutto è davvero lunga e soprattutto dura a livello psicologico la data del prossimo anno è fissata al 23 luglio 2021.. Che tristezza il 27 giugno devo fare la prova dell'abito da sposa ma sinceramente non ne ho nessuna voglia primo perché dopo qualche giorno il 10 luglio dovevo sposarmi secondo perché mi farebbe venire soltanto in mente quel giorno che purtroppo non ci sarà...Scusate il mio lungo sfogo ma so che voi siete le uniche a capirmi perché la maggior parte delle persone mi dicono vabbè non fa niente rimandi al prossimo anno però come tutte voi sapete questa non è una semplice festa ma è un traguardo molto importante e dopo più di 9 anni di fidanzamento e abbiamo aspettato tanti anni per potersi permettere questo matrimonio stroncarlo così è veramente brutto Un abbraccio a tutte voi ❤️

45 Risposte

Ultime attività da Elena, il 1 Giugno 2020 alle 10:59
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘😘😘😘😘😘😘🥰🥰🥰😘😘😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla siamo tutte nella stessa situazione, io non ci penso proprio a misurare l’abito dovevo fare la prima prova a marzo ma ora che ho rinviato da luglio 2020 a luglio 2021 se ne parla direttamente il prossimo anno, troppa tristezza non la reggo
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava.. fa male.. quello ke purtroppo tutti nn capiscono e ti rispondono semplicemente.. va be' tnt anno prima anno più ke cambia...! Proprio oggi ho parlato con ristorante, fotografo e musicista.. ho bloccato una secondo data, senza problemi, ma tutti e tre oggi.. contro il loro interesse, mi hanno fatto capire ke se spero nella normalità, rimanderò..... ho un dolore dentro esagerato... vorrei piangere e urlare....con la speranza ke le così cambino..........
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco è davvero brutto e chi banalizza e dice che sarà mai sposti all'anno prossimo non sanno cosa c'è dietro quanta attesa ..qua tutte ci capiamo nessuna come voi capisce questa situazione
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale io sto aspettando xk il pensiero di aspettare un altro anno fa male soprattutto xk ormai era arrivato. Davvero faccio fatica a digerire la cosa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo qui per questo per aiutarci e consolarci😍😍🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazia, condivido ogni tua singola parola.. dalla prima all'ultima... e nn sai quanto ti capisco... io dopo quasi 14 anni di fidanzamento vorrei sposarmi.. e molto probabilmente nn lo farò... la data è fissata al 28 agosto, c'è ancora tempo.. ma dubito torni tutto alla normalità.. ma nonostante tutto, voglio aspettare un altro po' x rimandare....xke al pensiero mi prende malissimo...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì hai ragione Comunque l'abito l'avevo già scelto devo andare semplicemente a fare la prova dopo che mi è stato messo la misura è modificato... Sicuramente sono impaziente di rimetterlo Non vedo l'ora... Dall'altra parte ci sarà un po' di tristezza giustamente.. però dai dobbiamo farci forza prima o poi ce la faremo
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo le persone non hanno la sensibilità e il tatto di capire quello che stiamo passando! Non ci rimanere male cerca di pensare alle cose belle!!!! Per l’abito vedrai che quando lo indosserai sarà un momento magico e speciale!!!😘
    • Rispondi
  • Illary
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Illary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazia, come tante altre spose che si trovano nella nostra stessa situazione mi dispiace tantissimo per come sta andando questo 2020. Dopo quasi 11 anni di fidanzamento non vedevamo l’ora di programmare il nostro matrimonio, l’idea di sposarci è sempre stato un desiderio ma fino ad ora con il mio lavoro precario è sempre stato solo un desiderio. L’anno 2020 doveva essere il nostro anno, il 5 giugno la data del nostro fidanzamento era la data perfetta per coronare il nostro sogno ed invece per tutto quello che sta accadendo abbiamo dovuto rimandarlo di un anno, non è stato facile accettarlo e a 15 giorni da quello che doveva essere il nostro giorno passo momenti di tristezza e ansia che mi auguro lascino spazio presto a pensieri più positivi verso il 2021.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto benissimo... Ma anche io ero stata un po' vaga..dicendo che quest'anno ci speravamo Comunque a fine estate.. però a quanto pare la gente fa quello Ke vuole mah comunque zero tatto ..fortuna Ke ci siete voi ragazze
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprendo il tuo stato d’animo , lo spostamento e tutta questa situazione non aiutano però la situazione è complicata a livello sanitario ed economico , molti invitati stanno parlando del nuovo anno forse perché viste le circostanze penseranno che se continua così l’andamento e le restrinzioni probabilmente sarà posticipato .. io ho posticipato ma ti consiglio di seguire il tuo istinto senza ascoltare nessuno , attendi i primi di giugno e poi deciderai ..
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai pienamente ragione, anche io l ho detto mascherine o non mascherine a aprile ci sposiamo. Ci vuole venire verrà e chi no starà a casa.. è un incubo per noi e ci mancano le varie critiche..non si puo sapere come andrà. Speriamo in bene
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anche anche io... Ma anche per tutte noi ❤️❤️🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah guarda se dobbiamo aspettare questo dicono che il virus ci sarà fino dicembre del 2021 Quindi anche in estate o fine estate saremo comunque a rischio io se sposto la data al prossimo anno e mi becco di nuovo una cosa del genere giuro mollo tutto e basta mi sposo Io e mio futuro marito e bona perché mi sono davvero rotta
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso capire perfettamente soprattutto perché come ben sai hai superato quella data che per voi doveva essere speciale mi auguro con tutto il cuore che riuscirai Anche perché il 17 ottobre È abbastanza avanti magari quest'estate fino a agosto non si riesce ma ottobre sicuramente qualcosa cambia Me lo auguro con tutto il cuore
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, noi dal 16 aprile al 17 ottobre, incrocio le dita... Siamo tutte molto stanche
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco benissimo.. io dovrei sposarmi il 22 agosto, ma mi sono decisa domani annullo e sposto alla data cuscinetto che sarebbe il 19 aprile. Mi sono sentita dire che ad aprile ci sara ancora il virus che dovrei rimandare al prossimo agosto. Ci sarà sempre chi avrà da ridire. Il matrimonio è il nostro e solo noi possiamo decidere.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, infatti anch'io à volte potrei essere presa per egoista perché dico che non voglio un matrimonio "anormale"... Noi stiamo vivendo la nostra storia a distanza, non siamo la classica coppia che si vive tutti i giorni... Sono stata anche 6 mesi senza vederlo, quindi per noi non è la festa in sé ma è un integrarsi più a fondo nelle rispettive famiglie... Insomma, sentirsi una coppia normale! Grazie mille per la tua vicinanza, cara ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro è brutto si... Fai una cosa non dare la nuova data... Di solo non ci sposiamo il... Data da definirsi e 3 mesi prima mandi le partecipazioni... Noi abbiamo tenuta la nostra data fino ad oggi poi posticipato al 2021 e solo ora lo abbiamo comunicato...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai forza e coraggio!
    Smiley winking
    Ce la faremo!!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente il giorno del mancato matrimonio farà male, su questo non c'è dubbio, ma sapere che comunque arriverà quel momento, ti fa sentire già meglio 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😍 hai ragione è per quello che quando entro qua dentro mi sento meglio mi fate subito sentire più serena
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente ciò Ke penso io. Pensa che il più è che passi questa estate perché dopo Natale avremmo già uno spirito diverso e ci sembrerà più vicino in più che passi il periodo in cui si dovevamo sposare che penso sia quello più triste per tutte non rispose che abbiamo dovuto rinunciare a quest'anno ma il prossimo anno saremo di nuovo qua e sarà bellissimo poter gioire di questo momento
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio tanto per le belle parole che hai speso hai perfettamente ragione un matrimonio può sempre essere spostato ma la cosa più importante è la salute è che i nostri cari stiano bene e quello lo capisco perfettamente a volte purtroppo prende il sopravvento un po' di egoismo perché vorremmo che tutto fosse Come c'eravamo immaginata Ma come mi ripete il mio fidanzato l'importante è stare insieme e quando potremo ci sposeremo auguro anche a voi tanta felicità se non meritiamo tutte mi dispiace molto per la tua perdita ti sono vicina
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di sicuro sarà un matrimonio atteso, desiderato e sacrificato il doppio rispetto a quelli normali, quindi credo che quel giorno la felicità sarà incontenibile!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu sei più forte.....se dovessi rimandare fallo solo perché è una tua scelta non per gli altri...💪💪💪😍😍🌈🌈🌈🌈....e qui ricorda che puoi sfogarti quando vuoi....siamo tutte sulla stessa barca😍😍😍😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello sicuramente Poi questa attesa lo farà diventare ancora più bello
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, comprendo benissimo il tuo stato d'animo perché anch'io ho rimandato direttamente all'anno prossimo. Noi siamo fidanzati da molto meno tempo rispetto a voi, stiamo insieme da tre anni, ma abbiamo una storia particolare, soprattutto per la distanza. Questo 2020 avrebbe dovuto essere non solo l'anno del nostro matrimonio, ma anche l'anno in cui avremmo dovuto iniziare i nostri progetti di vita insieme, eliminando quella maledetta distanza che ci separa. Noi, al contrario vostro, abbiamo ricevuto molto sostegno e vicinanza per lo slittamento del matrimonio e ci siamo anche confrontati con una coppia di amici che avrebbero dovuto sposarsi ora, a fine mese e che hanno rimandato ad Aprile 2021 e siamo venuti a conclusione che abbiamo fatto la scelta giusta, nonostante sia stata dolorosa...anch'io ammetto di averci pianto! A chi ti dice "non fa niente" io personalmente non darei nemmeno una risposta perché non se la meritano, però da un lato penso anche che il rimandare un matrimonio sia un problema meno grave rispetto alle morti che ci sono state in questi mesi. Io poi ho perso il nonno tre settimane fa e quindi ho pensato che forse doveva andare così lo stesso, perché avrei rimandato il matrimonio anche se le cose fossero state normali. Però non ti preoccupare, credo che tutte le spose qui abbiano provato le stesse nostre sensazioni e alcune sono ancora combattute a riguardo...purtroppo ci è successa una cosa che non meritavamo, che l'Italia e il mondo intero non si meritava e siamo un po' più fragili psicologicamente. Prenditi del tempo per pensarci e vai a fare la prova dell'abito perché sarà sicuramente una bella sensazione e un modo per staccare un po' dalla solita routine... E ti farà bene! Un abbraccio 🤗 ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai È proprio quello che penso anche io ci sono persone a cui non interessa molto il giorno del matrimonio mia sorella si è sposata l'anno scorso ha organizzato tutto in sei mesi ha fatto una cosa super semplice e non voleva neanche invitare gente ieri probabilmente fosse capitato a lei si sarebbe sposata senza sforzo in chiesa o comune e basta Io invece sono completamente diversa quando giocavo alle Barbie da piccola facevo sempre il matrimonio nel mio gioco nella mia testa ci pensavo continuamente e questa cosa mi ha invaso per tanti anni esattamente da quando mi sono messa con il mio futuro marito 9 anni fa ho immaginato con tanta ansia questo giorno come sarebbe stato vedermi con l'abito da sposa e sinceramente avendolo sognato così tanto voglio potermi meritare un matrimonio degno di quello che è il mio sogno che non è assolutamente una cosa esagerata ma che è una cosa super semplice ma come piace a me,, io amo ballare sono una ballerina il nostro matrimonio era fatto sulla spiaggia molto semplice tema cocktail aperitivo in terrazza Brindisi risate balli a piedi nudi sulla sabbia voglio la gioia e non voglio sacrificare nulla di quel giorno perché l'ho sempre immaginato così voglio poter entrare in chiesa davanti al mio futuro marito e che mi veda appieno viso non con una mascherina che mi nasconde il sorriso ho le lacrime di gioia
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà sicuramente bellissimo, che sia tra tre mesi o tra un anno 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione