Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto

i nostri ricordi ❤️

Viviana, il 16 Settembre 2019 alle 19:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Buona sera Brides ❤️

Mentre sono intenta a colorare i nostri segnaposto mi sono soffermata a pensare a quando ho pensato che proprio lui era l'uomo giusto a cui avrei voluto dire di Sì per tutta la vita!
Ricordo perfettamente di averlo pensato all'inizio della nostra conoscenza, nel passaggio da "amici" a "qualcosa di più". Ricordo i suoi occhi grandi, sempre sorridenti, che ritrovo ogni giorno. I suoi sorrisi, il suo modo di fare, il suo modo di farmi sentire bene con le piccole cose.. Sono stati tutti questi piccoli dettagli a dirmi che non avrei mai scelto nessun altro uomo al mio fianco che non fosse lui! E voi invece? Quando avete percepito questa sensazione e cosa ve lo ha fatto pensare? 😍 Raccontiamoci un pò..

21 Risposte

Ultime attività da Ale, il 17 Settembre 2019 alle 21:37
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti mi sento molto fortunata😊❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato davvero molto dolce ❤️ sono contenta che tu abbia qualcuno affianco con cui affrontare sempre al meglio questo dolore..
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho capito nel momento più doloroso della
    Mia vita...quando ho perso il mio papà! L’ho guardato e d’istinto gli ho detto “ Dio con una mano mi ha tolto una delle persone più importanti della mia vita ma con l’altra mi ha dato te”... non dimenticherò mai il suo consolarmi, il suo non lasciarmi mai sola, il suo assicurarsi che io riuscissi ad addormentarmi...è solo grazie a lui se sono riuscita a superare la
    Mia grande perdita( se così vogliamo dire perché non si supera mai). Però in quelMomento ho capito che era lui l’uomo con cui volevo condividere per sempre la mia vita😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, sicuramente il panico è una delle cose che ti fa capire quanto è grave la situazione 😂
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Ragusa
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stavamo frequentando da un paio di mesi, io stavo facendo la stagione estiva in un paesino vicino al mio e lui veniva a trovarmi ogni fine settimana. Una sera è andato al cinema con i suoi amici, quindi non potevamo sentirci (perché ovviamente ventimila messaggi al giorno, e anche oggi quando non siamo fisicamente vicini). Entro in paranoia perché secondo me il film era bello che finito, quindi me lo sono immaginata in varie situazioni (morto/con un'altra) e ho iniziato a tempestarlo di messaggi in preda al panico. In quel momento ho capito quanto lo amassi, e che non avrei più voluto passare un secondo lontano da lui
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' la tua persona Smiley love Smiley heart

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si decisamente ❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍 è una fortuna trovare persone così nella vita!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simona 😍 anche io lo penso sempre.. Quando torna a casa da lavoro e mi abbraccia restando in silenzio per qualche minuto mi dico sempre "ok.. Sono in pace con me stessa" ed è una sensazione fantastica
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho conosciuto che avevo appena 18 anni stavo passando un momento in cui avevo perso veramente tutta la mia quotidianità ,ho fatto le valige e sono partita e li ho conosciuto lui,per un anno siamo stati amici mi è stato accanto e corteggiata è stato il mio pilastro.e ora stiamo insieme da tantissimi anni ma lui è sempre il mio porto sicuro la persona che sa come farmi rialzare sempre anche nei momenti più bui .la stessa persona che ha saputo aspettarmi per un anno amandomi incondizionatamente.e tutt’ora delle volte ridiamo perché sembriamo dei neo fidanzatini ci completiamo a vicenda
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pure io ho capito fin da subito che sarebbe stato l'uomo della mia vita. Durante una passeggiata, guardandolo negli occhi mi sono sentita per la prima volta nella mia vita "a casa, in pace".

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dolcezza 😍 è una cosa fondamentale non dover fingere di essere qualcun altro per paura di non piacere
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da quasi 10 anni e credo di essermi innamorata di lui fin dal primo momento ❤️ ho capito che era quello giusto quando mi sono resa conto che con lui potevo essere me stessa e che essere me stessa insieme a lui era un po' più bello di essere me stessa senza di lui ❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh è stato molto paziente allora❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È riuscito a starmi accanto nonostante i 700km di distanza che ci separavano. Molto più del mio ex fidanzato con cui sono stata dieci anni e che avevo vicino a me.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wooow è stato molto romantico devo dire 😍😍😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia 😍 io credo molto nell'istinto femminile... E con noi non si è sbagliato 😂
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uuuh è stata lunga immagino 😂 va bene ma una cosa ti ha fatto pensare che fosse quello giusto?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh direi anche io i primi momenti di conoscenza... se pensi che dopo 4 mesi di fidanzamento siamo andati a convivere... ho capito dal primo incontro che quello che lui mi stava dando non me l aveva mai dato nessuno in 30 anni di vita... ed e per questo che dopo una proposta di matrimonio a Parigi... ho semplicemente detto nn aspettavo altro... e ora siamo a -348 giorni al nostro matrimonio...
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho capito dopo 2 mesetti che stavamo uscendo, quindi anche io all'inizio. Semplicemente non avevo mai provato per nessuno quello che provavo / provo per lui, sono addirittura tornata dall'Australia per lui 🤷🏻‍♀️ E ora eccoci qui 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando un vocaleee di dieci minutiii 😂 solo così riuscirei a raccontare/spiegare la nostra odissea! 💆🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione