Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa VIP Luglio 2021 Rimini

i nostri amici animali

Margherita, il 21 Novembre 2020 alle 08:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 55

Ciao ragazze. Che ne dite per tirarci su il morale di parlare dei nostri animali domestici? Ne avete? Chi di voi li renderà "partecipi" nel matrimonio? Come? 😻🐶
Ciao ragazze.
Che ne dite per tirarci su il morale di parlare dei nostri animali domestici? Ne avete? Chi di voi li renderà "partecipi" nel matrimonio? Come? 😻🐶

55 Risposte

  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto bene, così è stato tranquillo e voi vi siete goduti la festa. Più coccole dopo 😄
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma hanno uno sguardo così innocente 😂
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Sarà un bel ricordo ❣
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 bellino! 💚
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho una "vecchietta", una gatta di 20 anni a cui voglio un mondo di bene. 🥰 Se resiste fino all'anno prossimo una foto con lei la vorrei fare
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto cercando su aliexpress Smiley smile infatti volevo approfittarne per il black friday...la mia gatta è abbastanza monella quindi penso sarà un impresa fare una foto con lei ma ci proverò 🤣
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che nome bellissimo 😍
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove stai guardando per gli accessori per loro? Anche a me sarebbe piaciuto fare una cosa simile con i miei gatti (anche se non credo si presteranno volentieri 😅)
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prima del matrimonio avevamo una coniglietta, Cleo ❤️ ma purtroppo non siamo riusciti a fare delle foto insieme 😔 le avremmo dovuto fare una settimana dopo, anche al maneggio con il cavallo, ma purtroppo ci ha lasciati improvvisamente😔
    Ora abbiamo Grimilde 🐱 una gattina pestifera di 3 mesi, regalatami da mio marito.
    i nostri amici animali 1

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    i nostri amici animali 2

    i nostri amici animali 3

    i nostri amici animali 4

    La mia peste Isotta
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi presento il mio Virgilio! Un ragdoll di sette anni, è il nostro amore nonché padrone di casa 😍i nostri amici animali 5

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una Labrador di due anni e parteciperà al matrimonio portando le fedi 😊 avremo comunque un dog sitter che si occuperà di lei tutto il tempo in location
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo due gatti che ovviamente sono rimasti a casa 😂 Essendo poco amanti della fotografia non abbiamo voluto torturarli inutilmente, e quanto alla possibilità di "vestirli eleganti" beh... non è bello vedere una sposa con le mani graffiate, vero??? 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due conigli 😍 il fotografo gli ha scattato qualche foto a casa, nulla di più purtroppo. Avrei voluto fare delle foto con loro ma erano a casa con mio marito quella mattina, mentre io ero da mamma a prepararmi.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un bulldog francese che ha appena compiuto 3 anni, lo adoriamo. L'abbiamo preso che aveva solo 40 giorni e quindi ha sviluppato diversi problemi comportamentali e soffre di ansia. Inoltre ha due problemi di salute cronici per cui prende medicine tutti i giorni. È un cane difficile e si trova bene solo con mia madre quindi il giorno e durante il viaggio di nozze starà con lei.
    i nostri amici animali 6


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una gatta e 4 jack russel. Ma credo proprio non parteciperanno al mio matrimonio 🤣
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un pelosetto/cozza, ci sta sempre attaccato addosso e ricerca coccole. La sera prima del matrimonio sono venuti a prenderlo due ragazzi bravissimi che gestiscono una pensione casalinga, poi noi siamo andati a riprenderlo il giorno dopo al matrimonio. Sicuramente portarlo con noi non sarebbe stato fattibile, proprio per il fatto che ci sta sempre attaccato e anche perché quando vede gente tende a fare un po' la birba, però è stato bene e noi siamo stati molto tranquilli a lasciarlo lì. Con lui abbiamo comunque voluto girare qualche scena del nostro trailer, così sarà sempre presente😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    i nostri amici animali 7
    Yuki e Shiru ♥️ .. e purtroppo vista la loro taglia la vedo difficile farli partecipare 😂
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho due gatti (4 anni e 7 mesi) e una cagnolina di 4 anni..la cagnolina un bel fiocco e siamo riusciti a fare una foto prima singolarmente poi tutti e tre insieme....un piccolo miracolo conoscendoli quando c'è gente tendono a nascondersi e a quell'ora dormono i gatti...per me è stato meraviglioso vedere i due gatti vicini sul letto che mi guardano e la cagnolina in braccio e poco importa se non sono venuta benissimo
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo lui 🐢, la vedo difficile 😂i nostri amici animali 8

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un cane che vive dai miei genitori e non ama spostarsi da casa sua, per questo e complice anche l'età (il prossimo anno avrà 15 anni), rimarrà sul suo amato divano, non me la sento di farlo stancare. Sicuramente mi farò fare delle foto con lui durante la preparazione ❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Margherita, si! Noi abbiamo una gatta persiana bianca, si chiama vaniglia e ha 2 anni. Ovviamente non la possiamo portare ma qualche foto con lei la farò sicuramente ☺️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia io che fm abbiamo amici a 4 zampeSmiley smile fm ha un cane di 6 mesi (è un amstaff) e una gatta di quasi 1 anno...io ho una gatta di 1 anno e mezzo (da poco ho perso il mio gattone di 12anni)..sicuramente farò delle foto con la mia gatta e vorrei rendere un omaggio al mio bimbo..anche fm vorrebbe fare delle foto con loro infatti stiamo cercando papillon e fiocchi da mettere ai nostri cuccioli Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione