Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia

i matrimoni 2020 nel dimenticatoio

Arianna, il 27 Aprile 2020 alle 02:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 44
Salve sposine ... una cosa che mi ha infastidito tanto nella conferenza stampa di Conte, hanno parlato delle misure che adatteremo , delle aperture ecc, finito con i temi principali , si è toccato il tema calcistico e poi un piccolo accenno per i funerali...Ora dico io , il settore matrimoni è nel dimenticatoio? Un bel niente... perché ci devono portare al limite ? Avrei voluto almeno una risposta per tranquillizzarci o comincia a vedere il da farsi, non è facile rimandare , trovare una data e combaciare tutti i rifornitori... Io mi sono stancata di queste illusioni e false speranze , non aspetterò i comodi di nessuno, fin ora ho cercato di mantenere la calma di essere positiva ma qui non si tratta più di positività, ora si parla di essere obbiettivi e realisti... scusate lo sfogo ma penso che in tante come me , non c’è la fanno più...

44 Risposte

Ultime attività da Antos, il 29 Aprile 2020 alle 00:36
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo viverla così! Se poi dovesse essere l’affronteremo senza se e senza ma!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ed quello è che non capisco, si parla del tema calcistico ecc , possibile che un business del genere non viene menzionato ... ma non ho parole
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdona la mia irruenza allora... anch’io oggi ho spostato per luglio 2021
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capisco come ti senti...da maggio ho già spostato a settembre...e questo non parlarne rende nervosi, ma sono positiva, purtroppo ci manda avanti un governo dove a posto loro a posto tutti....non perdere la calma ogni settimana se ne esce con decreti nuovi, non far sì che questo momento venga rovinato da tutta questa situazione, e' il tuo giorno, il nostro giorno...mantieni un briciolo di felicità vedrai che qualcosa a qui a breve dirà, anche perché l'altro ieri nella diretta ha detto che in settimana avrebbe adottato misure anche x le altre cerimonie quindi stiamo con le orecchie aperte...

    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Abituale Maggio 2019 Venezia
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non solo non è giusto, ma è delinquente come cose, folle. I matrimoni muovono un volume d'affari di 40 miliardi (si MILIARDI) all'anno, una vergogna non averli nemmeno menzionati!


    • Rispondi
  • Gio.
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Gio. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara ero una sposa di giugno quindi so benissimo come ti senti
    • Rispondi
  • Dialemata 💍❤
    Sposa VIP Luglio 2021 Perugia
    Dialemata 💍❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come diciamo da tanto tempo... Andrà tutto bene ❤️🤞🍀😋
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene e facciamoci forza ❤️💪🏻
    • Rispondi
  • Dialemata 💍❤
    Sposa VIP Luglio 2021 Perugia
    Dialemata 💍❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quello si... 🤗
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetta fino ad una certa poi dobbiamo fare di testa nostra se si continua ad avere incertezze dal governo
    • Rispondi
  • Dialemata 💍❤
    Sposa VIP Luglio 2021 Perugia
    Dialemata 💍❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti un minimo di chiarezza su quello che dicono e fanno, non lasciare tutto al caso... Dobbiamo sempre aspettare è l unica cosa da fare 🙄🤞🍀😔
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco io questo è che volevo far capire , non hanno detto e dato nulla di certo per il semplice fatto di non assumersi responsabilità , ma a mio parere la trovo una vigliaccata e un lavarsi le mani come per dire a noi poco importa fate voii...
    • Rispondi
  • Dialemata 💍❤
    Sposa VIP Luglio 2021 Perugia
    Dialemata 💍❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione, si è parlato di tante cose ma a metà... Possibile che non ci sia un minimo di riscontro, di aggiornamento? Secondo me non sanno come fare e non vogliono prendersi la responsabilità per rimandare tutto a data da destinarsi fino a che non si trova una cura!!! Sia per i matrimoni che per tutte le altre cerimonie vedi battesimi, comunioni e cresime....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii già al lavoro per la data 2021 , voglio essere e viverla più tranquilla possibile dopo tutto ciò 💪🏻💪🏻❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti non voglio più stare cosii, cerco di pensarci il meno possibile e soprattutto viverlo di nuovo come prima , con gioia e ansia positiva per quel magnifico giorno ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa ci aspettiamo dal governo?? Prima cosa mi aspettavo le cose come Dio comandava visto che l’arroganza a sottovalutare il virus l’hanno avuto , a dare delle cose certe ma in generale non solo in campo matrimoniale... ovviamente tu essendo una sposa 2021 è normale che a differenza nostra parli cosii ma fidati spostare e conciliare tutto e tuttii non è una passeggiata.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo essere
    Fiduciose ma non negli altri ma in noi stessi! Il matrimonio è una festa..a me importava andare a vivere insieme al mio partner. Avendo casa quasi pronta ci andremo..e valuteremo verso agosto se caso di posticipare o meno. Non demoralizzarti! Anche io lo ero,.poi alla fine ho deciso di non pensare più al matrimonio e di organizzare tutto davvero mese prima per dopo..sensazione ancora più soddisfacente 😂 Lottiamo ancora un po’ forza💪🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hanno rovinato tutto , guarda io non sono più me stessa da quando ho dovuto rimandare... mi sono demoralizzata 😔 ora però cerco di essere più lucida possibile e voglio solo che passi questo brutto momento
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina anche io spostato da giugno al 17ottobre..e rispostare scoprendo che poi ci saremmo potuti sposare in Normalità..beh..non me lo perdonerei mai! Anche io attendo la ine dello stato di emergenza che previsto x il 31.07, ad agosto valuto e annullo per settembre ma fino ad allora sono fiduciosa💪🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo d no. Stanno distruggendo l’economia e le speranze.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto la scelta più giusta... io ero una sposa di giugno , ora di settembre ma sto già vedendo per la prossima data per il 2021
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su questo c’ero arrivata anch’io caro Michele ma non è neanche giusto questa continua presa per i fondelli ...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non hanno saputo gestire la situazione e con fare arrogante l’hanno sottovalutata ,ed eccoci adesso a pagare i loro errori... ovviamente lo so che c’è da aspettare però come si è parlato del tema calcistico anche noi dovevamo avere un minimo di attenzione, ma va bene cosii... dobbiamo prendere noi la situazione in mano mi sa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii è vero 🥰
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2022 Trapani
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne parlerà al più presto. Ne parlerà sicuramente quando vedrà come andranno queste settimane dal 4 al 18
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su questo argomento penso che dirà qualcosa più avanti, almeno in questi mesi.. Non possiamo fare previsioni al momento.. Dobbiamo solo incrociare le dita 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Abituale Maggio 2019 Venezia
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè purtroppo cara Arianna ancora il Governo non sa che pesci pigliare con il turismo e altre cose come i matrimoni dove ci sono gli assembramenti.

    Non ne hanno parlato perchè ad oggi non hanno idea di come gestire la cosa.. io questo ho percepito.

    Solo una cosa mi pare certa, anche se ci saranno i matrimoni, saranno tutti con guanti e mascherina, un disagio ENORME per tutti.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io purtroppo non faccio troppo affidamento sul buon senso delle persone, perché io sto qui in centro a Roma e già oggi c'è tanta tanta gente in giro... La questione sarà lunga...

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello.. ci sposeremo nella stessa data!

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anch'io dopo la conferenza di conte ho proprio pensato di aver preso la decisione più giusta di rimandare tutto al prossimo anno..

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho rimandato al 2021 proprio perché non ne potevo più di non sapere niente e, dopo ieri sera, ho capito di aver fatto proprio bene... Me lo aspettavo che sarebbe andata così e che sarebbero rimasti vietati assembramenti e feste pubbliche o private, oltre all'obbligo di mantenere distanze e dispositivi di sicurezza. Nella categoria feste pubbliche o private rientrano, ovviamente, i matrimoni.

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con ieri non abbiamo scoperto nulla di nuovo.
    C'era da aspettarsi il fatto che non aprisse tutto in una volta e forse è meglio così per evitare ricadute.
    Sapevamo sarebbe stata una cosa passo passo e così sarà.Noi dovremmo sposarci il 10 ottobre, ci crediamo ancora!Aspeterremo agosto per valutare una data alternativa e solo settembre per annullare definitivamente!Non me lo perdonerei mai se dovessi rimandare per poi scoprire che saremmo riusciti a sposarci!!!Sarò un'illusa ma spero ancora anche nel viaggio di nozze.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione