Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia

i 5 particolari di buon auspicio

Sara, il 15 Settembre 2019 alle 12:04 Pubblicato in Moda nozze 0 14
Ciao ragazze
Sapete bene che il giorno delle nozze ogni sposa dovrebbe indossare una cosa nuova, una cosa vecchia, una cosa prestata, una cosa regalata e qualcosa di blu.
Voi cosa avrete o cosa avete avuto in rappresentanza di questa tradizione? Io non saprei ne cosa mettere di vecchio ne di prestato! 🤔🤔

14 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 17 Settembre 2019 alle 17:19
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, Smiley smile

    ti passo dei topic che ne parlano:

    Tradizioni nozze

    Per qualcosa di prestato, magari tua mamma o tua nonna potranno prestarti qualcosa loro e di vecchio, un gioiello di famiglia o una cosa che già hai!

    Non hai pensato ancora a niente?

    Un abbraccio


    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nuovo orecchini, regalato l'abito, blu la giarrettiera, prestato la collana e vecchio un fazzoletto della mamma cucito all'abito!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avro di nuovo le scarpe, regalato l'abito, di blu il fiocchetto sulla giarrettiera, di vecchio gli orecchini e prestato un fazzoletto di mia nonna
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora di nuovo vestito e scarpe, vecchio un paio di orecchini di perle che mi hanno regalato ai miei 13 anni ( ne sono passati solo 24 di anni), di prestato un punto luce dalla mia mamma, di blu avrò il nastrino dell'abito e la stola, mi manca solo quello regalato se arriva bene altrimenti non fa niente
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti chiedere in prestito un bracciale o degli orecchini a tua mamma o a tua nonna
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di nuovo sicuramente l’abito e le scarpe.
    Di prestato un paio di orecchini, di vecchio l’intimo, qualcosa di blu il nastrino della giarrettiera ... mi manca un regalo 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ahaha anche io mille volte la scopa sui piedi o seduta all’angolo del tavolo😱
    Comunque si era solo per info in realtà la cosa nuova e regalata sarà l’abito e le scarpe.. blu prenderò la giarrettiera... mi mancherebbe una cosa vecchia e una prestata.. se le trovo bene altrimenti niente 😊
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di vecchio c’e chi considera anche l’intimo o le calze! Di nuovo di solito si tiene conto dell’abito o delle scarpe.
    Io avrò gli orecchini prestati, ma niente di blu. Non sono così attaccata alle tradizioni 🤷🏻‍♀️
    Non farne un problema, non è indispensabile che tu abbia tutto!Se fossi superstiziosa non mi sarei mai dovuta sposare per quante volte mi sono passata la scopa sui piedi! 😂
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come nuovo avrò l'abito, di blu il nastrino della giarettiera, di vecchio un paio di orecchini che mi avevano regalato anni fa e di prestato non lo so 😂🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non ho alcuna idea... Di nuovo sicuramente avrò l'abito (che sarà anche il regalo della mia mamma) e di blu avrò il nastrino della giarrettiera, mi manca qualcosa di vecchio e qualcosa di prestato 😭
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito nuovo, un anello di mia nonna (vecchio), un ciondolo azzurro (regalato), ptobabilmente la giarrettiera blu e se vale di prestato avrò la moto con cui arriverò!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò una spilla antica prestata, il vestito nuovo come le calze e le scarpe, il reggiseno vecchio perché aveva la forma perfetta per il vestito .. mi manca il blu
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo l'abito nuovo, le scarpe regalate, la collana di perle di mia mamma prestata, I miei orecchini di perle vecchi e poi ho dimenticato la giarrettiera blu 😂
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di nuovo avrò sicuramente un paio di orecchini oltre all’abito. Di blu la giarrettiera, di vecchio e prestato insieme indosserò (attaccato all’interno del vestito) un bracciale del mio papà che purtroppo non c’è più e di regalato non lo so perché appunto è un regalo 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione