Barbara
Sposa Abituale Giugno 2012 Salerno

Hotel royal paestum

Barbara , il 1 Maggio 2011 alle 19:02 Pubblicato in Nozze Campania 0 76
Salvato Salva
Rispondi

Ciao a tutte, noi dopo tante ricerche abbiamo deciso dove festeggiare le nostre nozze... abbiamo optato per l'Hotel Royal a Paestum, qualcuno lo conosce???

Io ho trovato tutte ottime recensioni, e poi c'è la wedding planner che penso abbia delle idee stupende per le decorazioni floreali...

76 Risposte

• Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    Ciao Federica, io ho confermato a giugno 2013 per settembre 2014 ... Molto fa il periodo che scegli ed il giorno. Se vuoi un sabato di giugno devi andare anche prima .. Noi non trovammo problemi perché era un mercoledì ma fosse stato sabato già settembre era occupato se non erro e non solo al Royal
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2019 Potenza
    Federica ·
    • Segnala

Ciao a tutte ragazze ma voi quanto tempo prima siete andate per far si di trovare posto nel giorno da voi deciso?

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Salerno
    Raffaella ·
    • Segnala

Ciao Paola!!!!! Smiley smile

Forse ammetto che il mio meù era un pò abbondante...cm tu ben sai i miei ospiti sn lucani e quindi devo farli mangiare bene...cmq optando x un menù completo di buffet,2antipasti, 2primi, 2 secondi e il buffet d dolci la differenza era davvero di 10euro....e ancora il savoy era sotto di 5euro rispetto allo stesso menu del Mec SENZA il buffet d dolci....cmq sai che alla fine mi sarei quasi decisa???dovrei confermare entro domenica... Smiley smile

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala

Ciao Raffaella, guarda non ricordo preciso preciso il nostro preventivo .. veniva però un qualcosina di più dei 10 euro tra le due strutture, abbiamo sicuramente bozzato piatti diversi Smiley smile in ogni caso confermo che il Mc Paestum è stato quello più alto

• Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala

Ciao Paola, veramente lo stesso menù stilato contemporaneamente e x l'esplanade e x il savoy riportava una differenza di 10euro...anche io credevo che chissà che prezzo mi avrebbero sparato...e invece sempre meno di 100...e anche meno del Mec Paestum!!!

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Elfetta
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    Elfetta ·
    • Segnala

Il Savoy mi ha dato l'impressione di un resort di lusso alle maldive per tutte quelle palme, le piscine che riproducono le spiagge... Senza dubbio un posto incantevole! Il prezzo credo sia in linea... In fin dei conti al Cerere ci avrebbero fatto 85 e al mec (che secondo me è il top) un 10% in più quindi sotto i 100... sulla cucina credo che in una zona simile se non cucini bene non puoi permetterti di gestire strutture simili, la concorrenza è spietata!!!

Credo che quando si visita una struttura e si arriva a "quella giusta" scatta una molla... E se vi faccio vedere le foto di casa mia capirete che non avrei potuto scegliere altro posto se non il Royal!!!! Le similitudino di arredo tra la mia camera, il soggiorno, e le linee del Royal, della suite e dell'atelier sono imbarazzanti!!!!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Salerno
    Anna ·
    • Segnala

Sembra un atollo delle Maldive??? Smiley smile in ke senso?

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala

Ciao Anna,

quoto le altre sposine.. non è sicuramente il più caro della zona, c'è di peggio Smiley laugh, per quanto riguarda la nomea la merita sicuramente sia per la bellezza del posto che per la qualità dei servizi e cibo. Sono stata ospite lo scorso anno ad un matrimonio ed è stato super elegante, l' unico neo è la non esclusiva, infatti in quell' occasione siamo stati un pò troppo " invogliati " ad accomodarci al piano superiore per il taglio della torta ie ci siam resi conto che lo hanno fatto perchè dovevano sgomberare la sala ed organizzarla per il matrimonio serale.

• Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala

95 euro a paestum è esagerato..con 5 euro in più se non meno ci si sposa in villa.

Ciao

• Rispondi
  • Elfetta
    Elfetta ·
    • Segnala

Anna, a noi aveva fatto mi sembra 95 per buffet all'aperto con isole gastronomiche, antipasto di pesce in sala, due primi uno pesce e uno terra, un secondo di pesce, frutta. Il posto è bellissimo, sembra un atollo delle maldive ma come dicevo, al di là del prezzo il posto troppo sfarzoso e un po' artificiale ci hanno convinti poco...

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Salerno
    Anna ·
    • Segnala

Ciaooooooooooooooooo

ti posso chiedere che prezzo ti hanno fatto al Savoy???

Perchè porta la nomea di essere più caro

Smiley smile grazie

• Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala

Grazie...grazie a tutte....siete fantastiche spose di matrimonio.com....menomale che c siete!!! ^_^

• Rispondi
  • Elfetta
    Elfetta ·
    • Segnala

Raffaella io l'esplanade non l'ho visitato ma sono stata al savoy... Non so se i locali sono gestiti allo stesso modo... Diciamo che a me il Savoy è sembrato troppo sfarzoso... A mio avviso il Royal è meno sifisticato ma se possibile più elegante... oltre tutto da quanto dicono della nuova sala incontrerà ancora di più la nostra idea di eleganza...oltre tutto per noi l'esclusiva era essenziale! Valuta un pochino, di tempo ne rimane ancora un po'! Per tutto il resto noi siamo qui!!

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala

Sull' esplanade ho ottime recensioni per quanto riguarda la cucina, ci siamo stati anche noi per un preventivo proprio per questo motivo .. e poi gentilissimi ci fecero anche omaggio di una cena, squisita davvero, non l' abbiamo scelto perchè l' unica sala che mi era piaciuta era quella sul giardino e loro mi dissero che non potevamo utilizzarla al nostro per il numero degli invitati, era troppo grande e l' altra non mi diceva assolutamente niente. E l' altra pecca riguardava la possibilità di ritrovarsi a divider la location con 1 altro evento ... non davano l' esclusiva.

• Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti