COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

A
Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli

Hotel Elisabetta a Lettere - Napoli

Anna, il 8 Giugno 2014 alle 13:47 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 75
Salvato Salva
Rispondi
Ciao sposine. Abbiamo visto l'hotel Elisabetta di lettere e ci è piaciuto abbastanza le recensioni sono buone ma saranno vere? Qualcuna di voi lo conosce? Cosa ne pensate?

75 Risposte

• Mena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    I menù partono da 80 euro a salire...io con 120 a persona ho avuto il ben dI Dio....poi dipende dalla tasca e dall'appetito dei tuoi invitati!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala

ciao ho letto che cm location hai scelto elisabetta luxury posso sapere che prezzi hanno?grazie mille

• Rispondi
  • Mena
    Mena ·
    • Segnala
    Oggi alle 15:57Figurati per qialsiasi cosa sono a disposizione Smiley laugh cmq omai mancano 17 giorni...Non sto nei panni!!!poi vi aggiornerò di tutto... intanto CREPI IL LUPO Smiley winking
    • Rispondi
  • Mena
    Mena ·
    • Segnala
    Figurati per qialsiasi cosa sono a disposizione Smiley laugh cmq omai mancano 17 giorni...Non sto nei panni!!!poi vi aggiornerò di tutto... intanto CREPI IL LUPO Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Napoli
    Sweety ·
    • Segnala
    Grazie mille, sei stata davvero gentile e chiara.Ho visto dal tuo profilo che ormai manca veramente poco.. ti faccio tanti in bocca al lupo (gli auguri, in anticipo, portano male Smiley smile ).Poi aspettiamo il tuo racconto Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sweety ·
    • Segnala
    Grazie millr
    • Rispondi
  • Mena
    Mena ·
    • Segnala
    Proprio adesso sto impazzendo con questo tavolo...standard cioè come mi tengono loro di solito sono da 6 xò possono ospitare fino ad 8 persone...poi una ventina dì giorno prima del matrimonio ti saranno una piantina con tutti i tavoli tranquilla sono super organizzati
    • Rispondi
  • S
    Sweety ·
    • Segnala
    Quindi, i tavoli sono da 8...e non da 6? Così sarebbe sicuramente comodo!Io me li ricordavo piccoli (da 6)....ma sicuramente voi che siete alle prese con le disposizioni dei tavoli, siete più informate di me.Grazie
    • Rispondi
  • Mena
    Mena ·
    • Segnala
    I tavoli sono da 8 xò posso diventare da 7/6/5 a seconda delle necessità...poi ci sono quattro tavoli centrali che sono da 4 e non possono essere modificati x questioni di spazio...
    • Rispondi
  • S
    Sweety ·
    • Segnala
    Grazie mille!Ma tu hai avuto modo di vedere se nei tavoli da 6, 8 persone ci stanno comode? O sono troppo strette? Io ho un sacco di famiglie di 7 o 8 persone!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Ramona ·
    • Segnala

Si ci sn tavoli da 4 e 6 pero' quelli da 6 puoi farli da 8

• Rispondi
  • S
    Sweety ·
    • Segnala
    Ragazze, mi assale UN dubbuo relativamente ai tavoli! Sapete se ci sono tavoli di diversa larghezza (tipo da 6/7/8/9 persone) o tavoli tutti uguali?Quando ho prenotato non ci ho fatto caso!Grazie a chiunque può aiutarmi
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    Nn saprei forse dipende dal periodo ed influisce anke il numero di invitati
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Luglio 2017 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala

Ciao ragazze potreste indicarmi il costo per l'affitto della struttura in esclusiva? Grazie!! :-)

• Rispondi
  • Ramona
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Ramona ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala

Io la conosco.

stupendissimaaaaaaaaaaa e si mangia benissimo.

non lo prenotata perchè li si sono giè sposati 2 miei zii e 2 amiche mie

vai sicura

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti