COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Jessy
Sposa Abituale Agosto 2018 Lecce

H么tel + dritte mykonos

Jessy, il 17 Luglio 2020 alle 13:09 Pubblicato in Luna di miele 1 5
Salvato Salva
Rispondi
Salve ragazze,

Chi di voi 猫 gi脿 stata a Mykonos e mi potrebbe dare qualche consiglio su cosa vedere ecc e qualche nome di h么tel carino x un viaggio di 5-6 gg.Grazie mille! 馃檹馃槝

5 Risposte

Ultime attivit脿 da Giulia, il 17 Luglio 2020 alle 20:14
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia Online
    • Segnala

Ciao sicuramente non devi mancare di fare una gita all'isola sito archeologico di Delos che 猫 l矛 di fronte, poi oltre all'isola stessa, puoi fare delle gite a Naxos o paros (io ho fatto il contrario ero a paros e ho fatto le gite nelle altre isole).

Invece santorini e ios in giornata rimangono scomode, non sono fattibili almeno non con i traghetti.

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Pavia
    Gloria
    • Segnala

Ciao! noi siamo stati a Mykonos l'anno scorso, abbiamo alloggiato in un BnB gestito da una coppia italo-greca se non sbaglio si chiama pensione della nonna proprio nel centro citt脿. La sera era comodo andare a fare un giro tra i negozi, cenare e ci sono tanti locali in cui si poteva ballare e bere (tipo lo scandinavian bar). Consiglio di prendere un motorino per poter girare le spiagge in autonomia, anche se sono presenti i bus. Spiagge consigliate sia quelle a nord pi霉 selvagge che quelle nel sud molto fornite. Consiglio di mangiare da Sakis il pita gyros! buonissimo ed economico. Locali ovviamente il tropicana che si trova al paradise beach e poi ci sono altri locali anche nella spiaggia vicina super paradise beach (ma attenzione alle salite!).

Spero di essere stata utile Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Sara
    • Segnala
    Buon pomeriggio brides.
    Io ed il mio fm siamo stati a mikonos come tappa di crociera quindi una visita molto fugace...siamo stati in quod a visitare (MYKONOS WINDMILLS) ovvero i mulini a vento al tramonto(spettacolo),little venice dove ci sono parecchi ristoranti suggestivi 猫 molto caratteristici ed infine lo stabilimento balneare TROPICANA un must di questa zona dove si organizzano happy hour e si fa festa h24 spero di esservi stata utile un bacio a tutte
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna
    • Segnala
    Anche noi vorremmo andare a mykonos quindi seguo eventuali consigli sono interessanti
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura
    • Segnala
    Seguo perch茅 interessa anche a me visto che il viaggio di nozze 猫 saltato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti