Motta
Sposa Abituale Settembre 2020 Torino

Homemade

Motta, il 10 Giugno 2019 alle 22:18 Pubblicato in Fai da te 0 76
Salvato Salva
Rispondi
Ciao sposine.... Volevo chiedervi, ma voi farete qualcosa a mano per il vostro giorno? Ad esempio bomboniere, centrotavola o qualsiasi altra cosa.. ❤️

76 Risposte

• S
    Sposa Abituale Settembre 2019 Cosenza
    Serena ·
    • Segnala
    Io farò centrotavola e segna posto "fai da me" 😝
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    Io si ho deciso si fare tutto o quasi a mano per curare come volevo i particolari per dare il giusto senso al tema del matrimonio ma come al solto gli inconvenienti ci sono stati e hanno rallentato un po tutto....purtroppo mio malgrado ho dovuto nonostante tutto stringere i denti e provare ad andare avanti... quindi ora sono oberata di lavoro
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2019 Bologna
    Ilaria ·
    • Segnala
    Il tableau mariage, i fiocchi per la macchina e basta... Il minimo indispensabile insomma
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2019 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    Io ho fatto quasi tutto da sola
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    Io non farò nulla a parte assemblare le bomboniere con i confetti perché sono negata e credo sia meglio lasciar fare chi è capace... Non essendo portata credo che mi convenga anche a livello economico delegare perché sprecherei un sacco di tempo e materiali... 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2020 Genova
    Ambra Righetti ·
    • Segnala
    Ciao! Il nostro tema sono I colori e sto facendo I centrotavola. Saranno bottiglie di colore diverso e reprenderanno le bottiglie per il tableau. Ogni tavolo avra un colore...😊 sto anche facendo le infradito per gli ospiti e ho fatto delle scatole personalizzate alla testimone e damigelle....come in foto 😍

Homemade 1

Homemade 2

Homemade 3

Homemade 4
    • Rispondi
  • Lisa
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Lisa ·
    • Segnala

Io quasi tutto . partecipazione, addobbi, segnaposto, segna tavolo, bomboniera etc....... Smiley smile

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Le partecipazioni le abbiamo fatte fare...

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2020 Piacenza
    Francesca ·
    • Segnala
    Io farò bomboniere, partecipazioni, libretti messa, menù, coni, ventagli, cuscino fedi, libro ricordi, tableu. Poi ho altre cose in mente ma vedo se riuscirò 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Aprile 2020 Modena
    Valeria ·
    • Segnala
    Io farò I segnaposto da sola... E pensavo anche le bomboniere e le partecipazioni ma nn sono sicura... Ne approfitto per chiedervi come avete fatto le partecipazioni? Le bomboniere pensavo a dei barattolini in vetro con il sale aromatizzato e come segnaposto una scatolina con i confetti.... Ho ancora tanti dubbi....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    Faccio tutto io tranne le bomboniere...
    Centrotavola, tableau, confettata, gazebo per il rito civile...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2019 Massa Carrara
    Elisa ·
    • Segnala
    Grazie mille, ora vado subito a vedere
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Agosto 2019 Agrigento
    Tiziana ·
    • Segnala
    Allora, io li ho fatti in modo semplicissimo, se entri nel profilo trovi anche le foto.... Ho tagliato un pezzo di nastro di raso, con la colla a caldo vi ho incollato i fiori.. Per non fare sfilare il nastro alle estremità ho passato un filo di smalto per unghie trasparente
    • Rispondi
  • Chantal
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Chantal ·
    • Segnala
    Sì ho comprato dei fiori finti rosa e bianchi l'ho legati insieme con una cordicella. Dopodiché dato che io sposo in verde, ho comprato un nastro e dell'organza verde e ho rivestito il manico per fare in modo che sia comodo da impugnare. L'organza anche essa verde l'ho utiLIZZata per decorare
    • Rispondi
  • Motta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Motta ·
    • Segnala
    Ah adesso molto più chiaro... 😊😊😊
    • Rispondi
  • Diana
    Super Sposa Giugno 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    Io ho fatto le partecipazioni per ora...sto cercando idee eventualmente anche per i centrotavola Smiley smile
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic