Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari

Ho un grosso problema consigli?

Simona, il 31 Dicembre 2016 alle 16:47 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao a tutte cm ultimo gg dell anno sto proprio messa male ... influenza e irritazione geniale esterna .. sto impazzendo da giorni e la notte dal dolore e fastidio non dormo Smiley cry stare in piedi e impossibile o starci x poco x il resto sdraiata .. non posso prendere medicinali in quanto sono alla 6+3 e l unica cosa che sto facendo e mettere un po di crema flubason nell aria irritata ma non mi passa !!!! Ho letto anche rimedi naturali come lavarsi con acqua e bicarbonato ma cm l.ho fatto bruciava tanto e ho messo un intrusioni di acqua e olio ( rimedio della nonna x finfrescare ) .. non la sto passando molto bene ... Avete avuto problemi di candida o irritazione così da quando aspettate ? Ho letto che può essere dovuto al cambio di ormoni .. avete consigli vi prego ???

11 Risposte

Ultime attività da Federa88, il 2 Gennaio 2017 alle 11:08
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un prurito assurdo proprio in concomitanza con il progesterone ma me ne sono accorta solo alla fine quando ho smesso la cura e mi è passato il prurito!!!! Comunque mi lavavo con acqua e bicarbonato
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non temere presto con queste creme che ti hanno comunque consigliato passerà
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sn finita al pronto soccorso alla mezzanotte xk stavo impazzendo dal dolore e fastidio mio marito non ci ha visto più e mi ha portato li ... ma non mi hanno fatto molto , solo consigliato un altra crema e tachipirina x il dolore e mi hanno rassicurato dicendomi che in gravidanza e normale xk cambia il photobhoot vaginale ...loro mi hanno dato e consigliato il daktatin crema ... gg parlando con.un amica mi diceva che anxhe lei l ha avuta all inizio gravidanza e le avevano dato ab 300 e le è è passata in un ora ! Me la sta prestando così spero anxhe io di uscire da questo calvario
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No se ce l'hai già da prima allora non penso sia il progesterone..non saprei cosa consigliarti.. io per le irritazioni uso il sapone della gynocanesten che è lenitovo però se tu stai già mettendo la crema penso sia la stessa cosa
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo sia quello .. o almeno spero ... xk c'è l ho già da lunedì e il progesterone lo sto prendendo da due gg
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sicura che si tratti di candida? Perché avevo letto di una ragazza che aveva forte irritazione e alla fine aveva scoperto che si trattava di allergia al progesterone in ovuli
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha dato il progesterone da prendere quindi altri ovuli non posso mettere ... sto usando il flubason esterno ... ma non riesco a stare... sto impazzendo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è candida la pomata la puoi mettere anche in gravidanza.. per il resto ti consiglio di lavarti con saugella verde una volta al giorno. Generalmente sconsigliano di lavarsi troppo perché aumenta l umidità e il rischio di proliferazione micotica.. però spesso un po' di acqua fredda è l unico rimedio contro il bruciore. Un altro consiglio è quello se riesci di stare senza niente per un po' durante il giorno, o cmq usa solo biancheria di cotone traspirante. Però se persiste meglio farsi vedere è curarsi perché è peggio un'infezione che prendere medicinali o pomate
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho avuto per oltre 4 anni prurito in alcuni periodi del mese, ad intermittenza. Nessun ginecologo mi ha saputo dire cos'era, alcuni dicevano che mi lavo troppo (2 volte al giorno con saugella non mi sembra eccessivo) altri di lavarmi solo con acqua fredda senza detergente, altri di non depilarmi e lasciare la foresta tropicale, ho persino fatto tamponi e negativa a tutto. Poi è successo che 4-5 mesi fa, un mese prima del matrimonio, ho preso una brutta micosi ai polsi e la dottoressa della parafarmacia dove sono andata mi ha dato una pomata da massaggiare e giusto x prevenzione al resto del corpo un doccia schiuma antimicotico dell'aveeno. Senza neanche farlo apposta, ho risolto il problema! Purtroppo in gravidanza le difese immunitarie si abbassano. Cerca di trovare una farmacia aperta x un detergente antimicotico in attesa almeno x lunedì che potrai andare dal ginecologo
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una bruttissima candidosi subito dopo il periodo fertile, praticamente durante il concepimento! Ancora non sapevo di essere incinta ma dissi alla ginecologa che poteva esserci la probabilità così abbiamo approcciato il problema come se lo fossi già. Mi prescrisse degli ovuli vaginali gynocanesten e anche una pomata topica per alleviare il fastidio esteriormente e nel giro di una settimana ero guarita! Consultati con il tuo ginecologo anche perché rimanere con il fastidio è peggio!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo per le irritazioni non saprei...cmq in erboristeria ci sono tante cose naturali che puoi usare prova a chiedere! Il tuo gine che dice?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione