Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Abituale Ottobre 2021 Vicenza

Ho rimandato e non sono più entusiasta..

Ilenia, il 25 Agosto 2020 alle 15:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 104

ciao a tutte!! innanzitutto voglio fare un super complimento e tantissimi auguri a chi ha tenuto duro e riesce a sposarsi questo autunno! io purtroppo sono una delle tante che ha rimandato.. la data era 10/10/2020 ma per paura del covid e per altri problemi lavorativi abbiamo deciso di rimandare al...

Ciao a tutte!! innanzitutto voglio fare un super complimento e tantissimi auguri a chi ha tenuto duro e riesce a sposarsi questo autunno! io purtroppo sono una delle tante che ha rimandato.. la data era 10/10/2020 ma per paura del covid e per altri problemi lavorativi abbiamo deciso di rimandare al 16/10/2021..dal momento che abbiamo deciso di rimandare mi si è rotto qualcosa dentro..non sono più entusiasta, non penso più all'organizzazione, sono andata a riprovare l'abito (che per fortuna almeno quello continuo a confermarlo) ma nemmeno questo mi ha dato la scossa per riprendere in mano le cose. come se non bastasse sono invitata a ben 2 matrimoni a settembre e nonostante sia molto felice per loro non riesco a non pensare che tra poco sarebbe toccato anche a me..spero di ritrovare la gioia di organizzare e fare..scusate lo sfogo ma volevo capire se anche qualcun'altra si sente così..grazie mille a tutte in anticipo!

104 Risposte

  • I
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Vicenza
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ogni tanto lo penso pure io..alla fine sia per il virus che per i motivi di lavoro abbiamo rimandato ancora questa primavera..quindi penso sia anche il fatto che dal contare i mesi sono passata a più di un anno in un colpo solo e questo mi ha destabilizzata..magari quando mancherà un anno che vedrò l'obiettivo più vicino si risveglierà qualcosa!

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Vicenza
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai capito perfettamente!! grazie delle tue parole! in bocca al lupo per il tuo giorno! e sarà super bellissimo come tutte ci meritiamo!!

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Vicenza
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma dai stessa data!! si..non è facile..ma magari avvicinandomi alla data mi ritorna la voglia..buoni preparativi a te :* a quando la nuova data?

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Vicenza
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esattamente uno sconforto unico..! però come dici tu probabilmente per noi era destino che fosse una data diversa! e ora abbiamo più tempo per pensare a cose diverse! mi spiace molto per il tuo abito..secondo me aspetta un po' e vai a provarlo quando ti sarà tornato l'entusiasmo, magari lo vedi diversamente..altrimenti prova a parlare con l'atelier se riescono a farti delle modifiche o cosa ti consigliano loro..

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Ti capisco benissimo, stesso stato d’animo, ed è molto brutto! Però credo che l’anno prossimo sarà diverso, perché mancherà di nuovo poco. Lo vedo molto, troppo lontano ancora! Passerà ☺️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, é normale che tu ti senta così.. Anch'io ci sono passata in quel periodo buio dove non avevo più stimoli, come se da un giorno all altro mi avessero tolto via dalle mani il più bel giorno della vita.. É brutto.. Ho dovuto rimandare 1 mese prima delle nozze.. Dal 1 giugno 2020 al 31 maggio 2021.. Ora mi sta ritornando la voglia e l'ansia che arrivi quel giorno il più presto possibile.. Mi sono buttata sui preparativi e messo in pratica nuove idee.. Per migliorarli ancora di più🤗🤗
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia. Anche io ex sposa del 10/10/2020.
    Non ti nascondo che anche io, appena deciso di spostare il matrimonio al prossimo anno, ho avuto la tua stessa reazione. L'argomento matrimonio era diventato un argomento che non volevo neanche affrontare. C'ho messo un po' a recuperare l'entusiasmo per ripartire con l'organizzazione.
    Penso sia normalissimo. Tranquilla che presto ritornerà quella voglia di organizzare il tutto. Bisogna solo rassenerarsi e godersi i preparativi
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo.. stessa identica situazione anche io ho due matrimoni e alcune volte mi viene da piangere e non fermarmi più.. ma sai che ti dico? Vuol dire che non era il giorno giusto per noi, abbiamo più tempo per rivedere le scelte, cambiarle se non ci convincono e sarà ancora più bello perché avremo sudato per arrivarci.. io però al contrario tuo ho una repulsione verso l’abito.. non mi piace più e non credo di riuscire a indossarlo.. non lo sento più mio..
    ne usciremo comunque ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione