Marianna
Sposa Master Maggio 2018 Torino

Ho parrucchiera e trucco

Marianna, il 15 Febbraio 2018 alle 02:21 Pubblicato in Prima delle nozze
Buonanotte brides io sono ormai tra le notturne di qs meravigliosa app.. Tramite fb la mia damigella mi ha fatto vedere e conoscere una parrucchiera che fa anche trucco.. Oggi sono andata ed è molto professionale e brava simpatica le ho anche detto di iscriversi qua ma non so come si fa.. Spero che le admin leggendo sappiano rispondermi. Detto qs Lho fermata. 450€tutto compreso trucco e parrucco extencion prove illimitate.solo il colore a parte xe devo sistemare i danni fatti dalla mia parrucchiera.. Ora c'è un ma... Devo dire alla mia amica che non vado più da lei. X non spiegare tutto di nuovo vi metto il topic in cui spiegavo i miei dubbi. https://m.matrimonio.com/forum/consiglio-aiutatemi-x-la-parrucchiera-post-lungo--t500360
Ora confido in voi.. Come vi comportereste.. Un grazie a chi mi risponde 😘
Condividi su:

20 Risposte

• Marianna
    Marianna ·
    Visualizza messaggio citato
    Io non Lho Provata personalmente ma ho visto dei lavori vai su fb la trovi Anna acconciature via giusti 92. Ci ho parlato ed è ti mette a suo agio mi ha dato molta fiducia. Poi se conti che tutti gli altri fanno pagare extencion lei dice se ho il tuo colore o simile metto le mie e poi le riprendo solo x sostegno allacconciatura... Quindi se valuti una spesa in meno x me.
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    Ed è così brava?
  • Marianna
    Marianna ·
    Anna acconciature a nichelino
  • Flavia
    Amministratrice Roma
    Flavia ·

Ciao Marianna,

hai già fatto delle prove con questa nuova fornitrice? Se ti convince di più, confidati con la tua amica come hai fatto con noi, vedrai che capirà, soprattutto se il lavoro svolto non ti ha soddisfatta al 100%, in questo modo le dai anche un consiglio per migliorare il suo lavoro o quello delle persone che lavorano con lei.

Per invitare un fornitore ad iscriversi e creare una vetrina gratuita inviagli questo link:

https://www.matrimonio.com/emp-Alta.php

Grazie,

Tienici aggiornate!

Un abbraccio

• Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    Si hai fatto benissimo, la mia è la verità non ho dovuto dire piccole bugie 🤥 ma mi fa piacere che il parrucchiere abbia capito perché sono anni che noi e bambini andiamo da lui e mi sarebbe dispiaciuto, ma è una persona intelligente, come le persone che ti sono vicino
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Beatrice ·
    Sì, guarda, io avrei voluto dirle la verità (e cioè che avevo notato che lei non riusciva ad avere tempo per seguirmi... e come poteva, lavorando part time a pieno ritmo e con tre figlie?), ma un amico mi ha suggerito di non farlo perché se lei avesse cercato di venirmi incontro mi avrebbe messo in difficoltà. A volte è meglio una scusa innocua che non la verità. Considera che tutto ciò è avvenuto a solo poco più di un mese dalle nozze.
    Sono contenta che il rapporto pare si sia mantenuto, io vado da loro (sono fratello e sorella) da tipo vent'anni, non dico che siamo amici ma siamo abbastanza in confidenza, e mi sarebbe dispiaciuto perderli.
  • Alessandra
    Alessandra ·
    Quindi ha funzionato anche x te !!meno male
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    Potresti dirgli che te la regala la tua danigella e che ha scelto lei dove farti fare il tutto
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Beatrice ·
    Su consiglio di amici, anch'io ho detto qualcosa del genere quando ho deciso di cambiare parrucchiera. Anche lei ha capito e mi ha detto che ho fatto bene!
    Adesso ho due parrucchieri, uno quello storico per il taglio, più quello nuovo dove vado a fare il colore.

• Simona
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Simona ·
    Io gli direi che un tuo familiare te lo ha regalato in quel posto dove ti eri rivolta e che ha già dato un acconto e che qui di n puoi esimerti...la tua amica se gli dici la verità potrebbe nn capire quindi nn lo farei
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    Come si chiama questa fanciulla?
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    Dille la verità... anke xkè cn quello ke ti offre l'altra il prezzo è veramente un affare
  • Alessandra
    Alessandra ·
    Puoi fare come ho fatto io : ho detto semplice che tra le persone che ho invito c’è una parrucchiera, che ha deciso di regalartmi L acconciatura 💁‍♀️ e che non posso proprio rifiutare e che mi dispiaceva tanto , ma era L unico modo x averla lì con la sua famiglia, il parrucchiere 💇‍♀️ ha capito e mi ha detto che ho fatto bene !!
  • Vanessa
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catanzaro
    Vanessa ·
    Concordo. Anchio sarei sincera. Tu paghi non e che telo fa gratuito percio puoi scegliere tu dove andare. Se e davvero un amica capirà.
  • Laura
    Sposa Precisa Novembre 2018 Firenze
    Laura ·
    🤣🤣 a me ha preso un peluche.. quindi equivale a poco o niente se contiamo il fatto che l ho scelto io!!! 🤣🤣 comunque in bocca al lupo
  • Marianna
    Marianna ·
    Ok grazie.. Forse è la soluzione giusta posso dire mio fm x s. Valentino.. Almeno mi illudo x finta che mi abbia regalato qualcosa 😁 😁 😁

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti