COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giorgia
Sposa Curiosa Settembre 2020 Torino

Ho dovuto rinviare il matrimonio 馃様

Giorgia, il 14 Aprile 2020 alle 20:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 142
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte...purtroppo come immagino molte di voi ho deciso di spostare il mio matrimonio 馃様 mi dovevo sposare il 12 settembre ma per evitare restrizioni a settembre e quindi non vivere nel migliore dei modi quel giorno,abbiamo deciso di spostarlo. Solo che adesso stiamo avendo problemi con il trovare la nuova data che coincida con fotografo,musica,catering e location... uff sono proprio demoralizzata 馃様 voi come siete messe? Qualcuna di voi a rinviato?

142 Risposte

• Sonia
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Sonia
    • Segnala

Ciao noi dovevamo sposarci il 16 aprile ma abbiamo rimandato tutto al 17 ottobre,quando abbiamo deciso di spostare la data era marzo quindi problemi non ne abbiamo trovato perch猫 ancora era l'inizio di questa catastrofe,siamo stati fortunati a trovare un sabato libero..incrociamo le dita per tutto e buona fortuna per tutto,questo periodo passer脿 e sar脿 tutto pi霉 bello

• Rispondi
  • Paola馃尰馃拵
    Sposa Master Maggio 2021 Napoli
    Paola馃尰馃拵
    • Segnala

Noi abbiamo rinviato da luglio 2020 a maggio 2021, e siamo stati fortunati a far coincidere tutto.

per me la cosa piu importate era far coincidere location e chiesa, per貌 un colpo di fortuna ci ha permesso di tenere tutti i fornitori!

• Rispondi
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano
    • Segnala
    Invidio chi 猫 cos矛 positivo per貌 analizzando la realt脿 non credo che la situazione riuscir脿 a sistemarsi a breve.Oggi Walter Ricciardi OMS e consulente del ministro della Salute ha detto che fino all'arrivo del vaccino dovremmo vivere distanziati e con l'utilizzo della mascherina in ambienti chiusi. Poi guardando i telegiornali vedi che nonostante la quarantena molte persone continuano ad uscire senza mascherina e non rispettano le regole e capisci quanto sar脿 dura uscire da questa situazione.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io ho annullato il23 luglio adesso ho due date, 31 Agosto e 19 Luglio 2021 vedremo馃槬
    • Rispondi
  • E
    Eliana
    • Segnala
    Non puoi optare per una seconda data di riserva per il 2021? Io ho fatto cos矛.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Avellino
    Jessica
    • Segnala
    Da 11/07/2020 a 24/07/2021
    • Rispondi
  • E
    Eliana
    • Segnala
    Concordo. Chi vuole pu貌 sposarsi. Naturalmente mascherine, distanziamento e poche persone.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia
    • Segnala
    Grazie mille per questa pagina 馃槉馃鈽
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia
    • Segnala
    Ma infatti non uscir脿 mai un divieto che dir脿 di non poter fare matrimoni... ma parleranno sicuramente di restrizioni e io sinceramente un matrimonio con delle restrizioni non vorrei mai farlo 馃様
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Stefania
    • Segnala
    Allora io sono Siciliana, e a me hanno detto cos矛 .. per la cosa testimoni e sposi non saprei non ho nemmeno chiesto. Per quanto riguarda il locale affidati anche ad un amico legale e mandagli una pec. Loro insistono e da un lato li capisco per貌 non ti stanno dando un servizio. E non per colpa tua. Perch茅 perdere tutti sti soldi? Tentar non nuoce !
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia
    • Segnala
    Probabilmente cambia da regione a regione
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia
    • Segnala
    Aaa comunque stamattina ho chiamato il parroco della mia chiesa e mi ha detto che per ora ha avuto disposizioni che pu貌 fare matrimoni solo con sposi e testimoni ma per ora fino a luglio... tu di che regione sei? Non vorrei fosse un indicazione da regione a regione 馃様
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia
    • Segnala
    脠 quello che ho cercato di spiegargli... 猫 vero che ho firmato un contratto dove dice che in caso di recessione da parte del committente bisogna pagare una penale...ma qui non si tratta di recessione ma di spostare il matrimonio e non a causa mia ma purtroppo per questa situazione a livello mondiale 馃様 ci ho parlato per pi霉 di un ora al telefono ma niente
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Settembre 2020 Catania
    Stefania
    • Segnala
    Grazie di cuore 馃馃馃
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Giulia
    • Segnala
    I matrimoni non sono vietati, non sono mai stati vietati, al momento fino al 3 maggio solo con restrizioni, ovvero solo con il parrocco e i testimoni.
    Non so come mai a voi ha detto cos矛. Anche perch茅 猫 impossibile fare previsioni a cos矛 a lungo termine.
    Comunque, in ogni caso, aspettiamo e vediamo 馃馃馃
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Stefania
    • Segnala
    Fai bene ad aspettare, alla fine hai ancora molto tempo per decidere .. io avevo molte cose in sospeso e problematiche che non mi consentivano di aspettare ulteriormente ma il matrimonio era a luglio, tu hai ancora 5 mesi!! In bocca al lupo 馃槝
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti