Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Curiosa Settembre 2020 Torino

Ho dovuto rinviare il matrimonio πŸ˜”

Giorgia, il 14 Aprile 2020 alle 20:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 142
Ciao a tutte...purtroppo come immagino molte di voi ho deciso di spostare il mio matrimonio πŸ˜” mi dovevo sposare il 12 settembre ma per evitare restrizioni a settembre e quindi non vivere nel migliore dei modi quel giorno,abbiamo deciso di spostarlo. Solo che adesso stiamo avendo problemi con il trovare la nuova data che coincida con fotografo,musica,catering e location... uff sono proprio demoralizzata πŸ˜” voi come siete messe? Qualcuna di voi a rinviato?

142 Risposte

Ultime attivitΓ  da Sonia, il 20 Aprile 2020 alle 17:41
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi dovevamo sposarci il 16 aprile ma abbiamo rimandato tutto al 17 ottobre,quando abbiamo deciso di spostare la data era marzo quindi problemi non ne abbiamo trovato perchè ancora era l'inizio di questa catastrofe,siamo stati fortunati a trovare un sabato libero..incrociamo le dita per tutto e buona fortuna per tutto,questo periodo passerà e sarà tutto più bello

    • Rispondi
  • PaolaπŸŒ»πŸ’Ž
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    PaolaπŸŒ»πŸ’Ž Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo rinviato da luglio 2020 a maggio 2021, e siamo stati fortunati a far coincidere tutto.

    per me la cosa piu importate era far coincidere location e chiesa, perΓ² un colpo di fortuna ci ha permesso di tenere tutti i fornitori!

    • Rispondi
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invidio chi è così positivo però analizzando la realtà non credo che la situazione riuscirà a sistemarsi a breve.Oggi Walter Ricciardi OMS e consulente del ministro della Salute ha detto che fino all'arrivo del vaccino dovremmo vivere distanziati e con l'utilizzo della mascherina in ambienti chiusi. Poi guardando i telegiornali vedi che nonostante la quarantena molte persone continuano ad uscire senza mascherina e non rispettano le regole e capisci quanto sarà dura uscire da questa situazione.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io ho annullato il23 luglio adesso ho due date, 31 Agosto e 19 Luglio 2021 vedremoπŸ˜₯
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non puoi optare per una seconda data di riserva per il 2021? Io ho fatto così.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da 11/07/2020 a 24/07/2021
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo. Chi vuole puΓ² sposarsi. Naturalmente mascherine, distanziamento e poche persone.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Torino
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per questa pagina 😊🀞☘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Torino
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti non uscirΓ  mai un divieto che dirΓ  di non poter fare matrimoni... ma parleranno sicuramente di restrizioni e io sinceramente un matrimonio con delle restrizioni non vorrei mai farlo πŸ˜”
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io sono Siciliana, e a me hanno detto così .. per la cosa testimoni e sposi non saprei non ho nemmeno chiesto. Per quanto riguarda il locale affidati anche ad un amico legale e mandagli una pec. Loro insistono e da un lato li capisco però non ti stanno dando un servizio. E non per colpa tua. Perché perdere tutti sti soldi? Tentar non nuoce !
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Torino
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente cambia da regione a regione
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Torino
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaa comunque stamattina ho chiamato il parroco della mia chiesa e mi ha detto che per ora ha avuto disposizioni che puΓ² fare matrimoni solo con sposi e testimoni ma per ora fino a luglio... tu di che regione sei? Non vorrei fosse un indicazione da regione a regione πŸ˜”
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Torino
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che ho cercato di spiegargli... Γ¨ vero che ho firmato un contratto dove dice che in caso di recessione da parte del committente bisogna pagare una penale...ma qui non si tratta di recessione ma di spostare il matrimonio e non a causa mia ma purtroppo per questa situazione a livello mondiale πŸ˜” ci ho parlato per piΓΉ di un ora al telefono ma niente
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2020 Catania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I matrimoni non sono vietati, non sono mai stati vietati, al momento fino al 3 maggio solo con restrizioni, ovvero solo con il parrocco e i testimoni.
    Non so come mai a voi ha detto così. Anche perché è impossibile fare previsioni a così a lungo termine.
    Comunque, in ogni caso, aspettiamo e vediamo πŸ€—πŸ€—πŸ€—
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene ad aspettare, alla fine hai ancora molto tempo per decidere .. io avevo molte cose in sospeso e problematiche che non mi consentivano di aspettare ulteriormente ma il matrimonio era a luglio, tu hai ancora 5 mesi!! In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2020 Catania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io aspetto e vediamo, perchΓ© in teoria attualmente ho solo ristorante, foto e fiori..ma nn la chiesa! πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜’πŸ˜’πŸ€žπŸ€ž
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2020 Catania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono della provincia di Catania, esattamente di Mascali,a me momentaneamente mi ha bloccata il parroco x il 18 settembre, comunicandomi che dopo il 30 settembre si celebrava normalmente se c sn i presupposti, mi ha mandato la circolare scritta dal vescovo.. ma d altro canto nn tutti nella zona stanno mettendo in atto questo,perchΓ© ad Acireale a qualcuno l hanno spostato, a Fiumefreddo di Sicilia il parroco don Egidio dice di aspettare.. quindi nn so..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2020 Catania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai apposto allora,io sono della Sicilia provincia di Catania 🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se lo hai spostato ad ottobre secondo me ci arriverai tranquillamente, quindi magari aspetta prima di spostarlo nuovamente.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ***veto
    Non vero**

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Spero vivamente che tu abbia ragione! Riporto L informazione datami dal mio prete della mia provincia e di cui erano a conoscenza anche i titolari della location. Inoltre mi hanno detto che era una azione preventiva e con la clausola che se la situazione si fosse sistemata sarebbe stato tolto questo β€œvero”

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non c’e nessuna decisione dalla curia al momento.
    Ho chiesto al mio parroco l’altro giorno, e ha consigliato di aspettare prima di posticipare perchΓ© non ha nessun aggiornamento.
    Nessuno sa niente.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I decreti non c entrano con le decisioni ecclesiastiche. A me L ha detto il prete. Chiedi al tuo prete prendi informazioni
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La curia non sta sospendendo i matrimoni fino a settembre.
    Chi lo ha detto?
    Non c’e nessun decreto ufficiale che parli di questo al momento.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se mi permetto ma non lo stai rinviando per scelta tua!! Ma per pandemi! E la curia sta sospendendo i matrimoni fino al 30 settembre! Si devono adeguare. Non farti fregare i soldi
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Torino
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine non mi hanno dato la possibilitΓ  di spostare la data ma qual'ora me l'avessero data non mi avrebbero aumentato nulla ma mi avrebbero tenuto il prezzo scritto nel contratto
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Torino
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io da quello che sento secondo me è in discussione tutto questo 2020 però non si sa mai...alla fine dipende da regione a regione...se da voi stanno diminuendo o ci sono pochi contagiati magari non ci saranno problemi a ottobre 😊 e mancando molti mesi in ogni caso bisogna vedere se ti danno la possibilità si spostarlo...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Torino
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io da quello che sento secondo me Γ¨ in discussione tutto questo 2020 perΓ² non si sa mai...alla fine dipende da regione a regione...se da voi stanno diminuendo o ci sono pochi contagiati magari
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Torino
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se mi dovevo sposare tra poco o comunque entro luglio,il catering mi avrebbe tranquillamente spostato la data invece per i matrimoni di settembre assolutamente non puΓ² permettersi di spostare la data πŸ˜”
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Torino
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se mi dovevo sposare tra poco o comunque entro luglio,il catering mi avrebbe tranquillamente spostato la data invece per i matrimoni di settembre assolutamente non puΓ² permettersi di spostare la data πŸ˜”
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Torino
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma in che regione sei?? Io invece oggi ho chiamato il mio parroco e lui mi ha detto che per ora qui a Torino puΓ² celebrare messe solo con testimoni fino a luglio... do agosto e settembre ancora non sa nulla πŸ˜”
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione