Aurora 💍💙
Super Sposa Ottobre 2022 Torino

Ho detto Sì 💍

Aurora 💍💙, il 25 Gennaio 2019 alle 10:00 Pubblicato in Prima delle nozze
Hi Brides! Sono una new entry di questo immenso gruppo e sono curiosa di sapere delle vostre proposte: quando, dove, come, perché 😂❤️ la mia è avvenuta domenica 20 Gennaio nel ristorante di A. Borghese, in occasione del nostro primo anniversario: ho pianto da far invidia alle cascate del Niagara e ci sono state tantissime sorprese, tra cui l'aver parlato con lo chef al telefono apposta per ricevere gli auguri, champagne e applausi, dediche e candelina sul dolce 🍾 mi sento al settimo cielo! E voi? Uscite anche gli anelli 💍😂

Ho detto Sì 💍 1

Ho detto Sì 💍 2
Condividi su:

197 Risposte

• Aurora 💍💙
    Aurora 💍💙 ·
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, l'anello è anche molto particolare, l'acquamarina è super delicata 😍 auguri!!!!!
  • Nicole
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·

Io non ho ricevuto la classica proposta, abbiamo sempre ipotizzato un matrimonio, ma lui era sempre un pò scostante. L'estate 2017 ero a casa dei miei al mare e lui a casa nostra perchè lavorava, al telefono dopo un pò mi fa: allora ho deciso il prossimo anno ci sposiamo e così è stato. L'anello è arrivato dopo tre mesi, Acquamarina e diamanti

Ho detto Sì 💍 3

• Aurora 💍💙
    Aurora 💍💙 ·
    Wooow 😍😍 che bella cosa, alla fine le persone possono sempre sorprendere!! Tantissimi auguri 😊
  • Aurora 💍💙
    Aurora 💍💙 ·
    Ciao 😊 Borghese lo consiglio assolutamente, davvero ottimo il cibo e non si paga neanche così tanto! È fattibilissimo 😘 comunque ti capisco riguardo alle luci soffuse e il led 🤣🤣🤣 auguroni!!!
  • F
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Milano
    Flavia ·

E' stato lo scorso 26 Novembre, eravamo nelle Filippine, in un resort praticamente nel mare.. ha organizzato una cena di pesce, cosa alquanto strana perché in questo resort non esiste un vero e proprio ristorante. Cena sulla spiaggia, praticamente sul bagnasciuga, lui vestito con la camicia (nelle Filippine, con 28 gradi Smiley xd ) e io con il prendisole che uso per andare in spiaggia.. finisce la cena, fa per mettere il cellulare in posizione foto sul tavolino di fronte a noi, facciamo questa fantomatica foto e invece poi si alza, si inginocchia e mi chiede di sposarlo Smiley heart è stata una serata magica, da lui mai mi sarei aspettata una proposta di matrimonio (ha sempre detto di non esserne il tipo), una proposta così romantica.. ero e sono tutt'ora la ragazza più felice del mondo! Anche perché l'anello di fidanzamento l'ha fatto il mio papà che è un orafo gioielliere e quindi il mio compagno ha fatto proprio le cose come da tradizione, mi ha chiesto in sposa a mio padre e poi successivamente mi ha fatto la proposta.. ogni volta che ci penso mi vengono i brividi dall'emozione, non vedo l'ora che diventi mio marito Smiley heart

• A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·

Ciao! Anche a noi piacerebbe tantissimo andare da Borghese Smiley smile ... è buono?

La mia proposta è arrivata il 25 dicembre 2017 a New York. In occasione della mia laurea mi ha regalato una settimana a New York tra Natale e Capodanno, è stato stupendo! La sera di Natale ha prenotato in un ristorante stellato con vista Central Park e lì assieme al dolce è arrivata anche una scatolina, apro la scatolina e la richiudo immediatamente, che vergogna! Il locale aveva luci soffuse e dentro la mia scatolina c'era un led potentissimo che illuminava l'anello, quindi appena aperta sono stata illuminata a giorno e la gente attorno si è messa a fissarci. Alla fine abbiamo festeggiato in ascensore Smiley xd perchè eravamo troppo agitati e osservati Smiley laugh

• Aurora 💍💙
    Aurora 💍💙 ·
    Ahahah wow, ti regala un'intera gioielleria 🤣😍 comunque è stato davvero carino e auguri anche a voi!! ❤️
  • Chiara
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Lucca
    Chiara ·

Congratulazioni!! Noi in realtà avevamo deciso di comune accordo di sposarci senza proposta nè anelli, poi a settembre avevano deciso di andare a Disneyland con la nostra bimba e io gli ho detto scherzando "certo non sarebbe romantica la proposta davanti al castello?"...si era portato da casa un anello di Pandora (che io gli avevo detto che mi piaceva) che mi ha dato durante la parata ed ero già contenta così, poi entrando in un negozio ho visto un anello bellissimo di topolino...vedendo che mi piaceva l'ha comprato e me l'ha dato lì davanti al castello Smiley heart il solitario lo sto ancora aspettando ma non so nemmeno se lo voglio xD

disneylandHo detto Sì 💍 4

• Aurora 💍💙
    Aurora 💍💙 ·
    Wooow che Romantico 😍 auguri 😍😍😍
  • Aurora 💍💙
    Aurora 💍💙 ·
    Allora non manca molto, 😍😍 augurissimi!
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Daniela ·
    18 agosto giorno del nostro nono anniversario salgo a casa sua e trovo ció un emozione unica 🤩

Ho detto Sì 💍 5

Ho detto Sì 💍 6

Ho detto Sì 💍 7
  • Greta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Monza e Brianza
    Greta ·
    Tantissimi auguri!!!! A me l'ha chiesto alla vigilia di Natale nel 2017, stavamo insieme da due anni, ma appena mi aveva conosciuto mi ha detto "ci sposeremo nel 2018" ma siccome a noi piaceva l'estate, il 2018 era troppo vicino, e ci sposiamo quest'anno il 29 giugno!!!!

Ho detto Sì 💍 8
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    Grazie, Laura! 🥂❤❤❤
  • LAURA
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    LAURA ·

Questo anello è fa.vo.lo.so! un pezzo raro! sono contenta per te!

• Aurora 💍💙
    Aurora 💍💙 ·
    Immagino l'ansia all'inizio 😍🤣🤣 auguroni!!
  • Alee
    Super Sposa Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    Il 15 settembre 2017, dopo 9 mesi che eravamo insieme (il tempo di una gravidanza 😂).. mi ha detto con tono quasi serio e preoccupante che dovevamo andare a casa dei suoceri insieme a mia mamma perché i suoceri dovevano parlarci.. l'ansia mi è venuta!! Non ho neanche cenato volentieri.. Siamo andati dai suoceri e dopo dieci minuti di "chiacchiere inutili" (io sempre in attesa a guardare i suoceri..) vedo che i miei suoceri si fanno silenziosi e guardano noi.. e il mio compagno che mi guarda sorridendo dicendo "allora...." niente.. il cuore mi È andato a mille mentre vedevo lui che si inginocchiava e mi sussurrava "vuoi sposarmi?".. ho pianto come una fontana!! Non sono neanche riuscita a rispondergli subito perché mi ha tirato fuori l'anello e quindi figurati!! Altre lacrime 😅 alla fine gli ho detto un sì che sembrava poco convinto per tutte le lacrime che stavo versando 😂 Però è stato dolcissimo che ha fatto la proposta davanti ai suoi genitori e a mia mamma ❤

Ho detto Sì 💍 9

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti