Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Trella
Sposa Master Settembre 2018 Milano

Ho bisogno del vostro aiuto!! :)

Trella, il 2 Aprile 2019 alle 13:49 Pubblicato in Future mamme 0 16

Ciao ragazze...

ad oggi sono a 18po quindi 4 giorni di ritardo... ho fatto due test ma sono risultati negativi.. quindi direi che è da escludere la gravidanza (purtroppo)

questa mattina la tb era ancora 37.. secondo voi può essere il clomid ad avere allungato la fl? ho preso 5 ovuli di progesterone finendo l'assunzione 10 gg fa.. possibile che abbia allungato così tanto la fl?


avete esperienze in merito?

grazie di cuore a chi mi vorrà rispondere|! Smiley smile



16 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 3 Aprile 2019 alle 11:16
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione cara... ogni mese sempre più difficile... ma non arrendiamoci❤
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    2 mesi xe poi ho fatto istero e mi ha detto fermati xe tu sei a posto..
    Avevo solo sbalzi di umore e penso mi sia venuta la candida x questo farmaco
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so più che pensare... 5 giorni di ritardo.. temperatura alta ma test negativo... farò uno squillo alla ginecologa che è meglio... quanti cicli di Clomid hai fatto? Ti hanno dato disturbi?
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io posso dirti che il clomid a me lo ha accorciato il ciclo durante l'assunzione intendo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia Anche tu però non immagino quello che passi soprattutto quando leggi che c'è chi fa i figli come niente... e noi per averne uno ce lo dobbiamo sudare peggio che correre la maratona di New York😢
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che stanchezza ragazze.... ogni mese è sempre più difficile

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai preso il Clomid e quindi non posso dirti nulla a riguardo mi dispiace un sacco che i test siano negativi Comunque aspetta e al massimo Rifallo tra qualche giorno.... In culo alla balena😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so se abbiamo trovato la soluzione al problema si spera che con quello che dovrò prendere se rimango incinta tutto vada per il meglio... però ci vado molto calma....rimango in attesaaaaaa😁😁😁
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere che hai trovato la soluzione per il tuo problema e che hai ricominciato a provarci. Anche io ho deciso di prenderla con serenità e anche in questi giorni, nonostante i mille dubbi sono tranquilla proprio ed è per questo che aspetto a fare il test.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se ti ricordi però a me il primo ciclo dopo il primo raschiamento è arrivato il 19 luglio e il 16 agosto non mi è più arrivato il ciclo... incinta di nuovo quindi si ci può stare al primo colpo!!! Dai Attendo con ansia di sapere... io non le aspetto con molta calma per le 11-12 aprile perché la visita di controllo del 27 è andato tutto bene e la dottoressa mi ha detto di provarci perché ero proprio nei giorni fertili e quindi diciamo che ci abbiamo provato e vedremo..... 😁
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok invece io a gennaio ho avuto il raschiamento il 5 e il mestruo è arrivato il 5 febbraio, poi le ho avute il 3 marzo e la fl è stata di 15 giorni. Chi lo sa io l unico ritardo che ho avuto è stato a dicembre e non era un semplice ritardo 😂. Poi boh, infatti ero intenzionata ad aspettare qualche giorno ancora perché mi sembra troppo strano dai subito al primo colpo! Poi non ho nemmeno male al seno, lo sento morbido ma ho i doloretti alla pancia e alla schiena da sabato appena mi stanco un po'...bah!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dico la mia esperienza Dopo il 2 raschiamento i cicli di dicembre, gennaio, febbraio sono sempre arrivati dopo 24-25 giorni a febbraio mi è arrivato il 16 febbraio e a marzo 16 marzo quindi sono tornata regolare... Io ti consiglierei di aspettare altri 2 giorni più o meno e poi di fare un test perché non vuol dire che sia sbagliato magari ti sei già messa a posto..... e magari il ritardo non è x il cambio di tempo😅
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Potrebbe anche essere il cambio di stagione... bho.. guarda... è praticamente un anno che cerchiamo e niente.. ogni mese c'è qualcosa di diverso... Smiley sad

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto leggendo su internet è dura 14 giorni mi sembra strano x te e x me arrivare a 17 18 giorni. Io non faccio test ma ho deciso che anche se dovessero arrivare le malefiche un giretto dal ginecologo lo faccio perché non mi è mai capitato.
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Onestamente non mi è mai capitato.. sono certa dell'ovulazione e so che la fl può durare anche 16 giorni... ma arrivare a 18 con tb basale alta davvero non mi è mai capitato.. di sicuro il progesterone non lo prenderò mai più!!!!! Smiley sad


    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco qui abbiamo lo stesso punto di domanda. Io sono al 17 po e del ciclo ancora nessuna traccia mai successo! Ho letto la fase ovulatoria dura max 14 giorni. A te capita spesso? A me no ma non ho intenzione al momento di fare test perché tre mesi fa ho avuto un raschiamento e sto pensando k si sarà sballato tt!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione