Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Principiante Agosto 2021 Catanzaro

Help scarpe

Sonia, il 16 Ottobre 2019 alle 09:55 Pubblicato in Moda nozze 0 14
Buongiorno a tutte,
Qualcuno di voi sa darmi un consiglio sulle scarpe 😫 purtroppo ho la pianta del piede larga, porto un 35 e in più ho problemi di circolazione, da aggiungere che uso solo scarpe da tennis, una vero disastro!!
Sapete consigliarmi qualche marca di scarpa comodissimissima per quel giorno? Grazie mille 😊😊

14 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 16 Ottobre 2019 alle 11:58
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un problema alla schiena. Mi faccio fare espadrillas alte su misura (con tessuto abbinato all’abito)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!
    Un piacere 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Top!!! Grazie sei stata molto utile!!! ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai lo stesso tessuto (di base puoi chiedere anche all’atelier) o dal calzolaio o da una brava sarta!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbè!!! Buono a sapersi!!! In questo periodo infatti le scarpe cipria sono rarissime!! E come le cerco io (con plateau, tacco alto e possibilmente un po’ largo dal momento che la location è un agriturismo con molto prato) sembra ancora di di più 😢
    Terrò assolutamente in considerazione questa opzione... basta rivolgersi a un calzolaio?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova sennò a trovare un paio che ti piace che ti fa stare comoda e con lo stesso tessuto farlo rivestire dalla sarta!se la scarpa è pelle o vernice si può fare!(lavoro in un negozio di scarpe 😂)
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Principiante Agosto 2021 Catanzaro
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrò a provarle senz’altro allora, sperando di trovarle comode!! Grazieee 😊
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho problemi di circolazione ma devo trovarla comoda perché non sopporto i tacchi e se mi fanno male i piedi divento cattiva aghahahhahhahha
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono male! Peccato che le ha tutte bianche 😭 a me hanno consigliato di stare su una scarpa color cipria... mission impossible!!! Soprattutto in questo periodo dell’anno
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io non pensavo potessero essere così carine ma Melluso (una marca che avevo sempre associato alle persone anziane 🙈) ha una linea sposa davvero giovanile,economica ed elegante!prova a fare un salto e a provarle!più di una mia amica l’ha scelta e si sono trovate tutte bene!oltretutto hanno tacchi anche altissimi (tipo 13) e vari materiali!dalla pelle al raso al pizzo!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Principiante Agosto 2021 Catanzaro
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia paura e che avendo problemi di circolazione non riesco a sopportarle, alla prova dell’abito mi hanno dato un paio prova e dopo 30min le ho dovute levare mi si erano fatte le dita rossissime!! Vorrei anch io con le converse ma ho la sfortuna di essere anche bassa e un po di tacco per slanciare l’abito mi serve 😅
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Principiante Agosto 2021 Catanzaro
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto 35 di lunghezza ma alla pianta un 36!! Proverò ad informarmi quanto vengono farle su misure! Grazie
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Anch'io ho un piede molto particolare (pianta larga e 42 di numero) e pensavo do non trovare nulla.
    Su Zalando mi si è aperto un mondo.
    Sfortunatamente non potrò portare i tacchi quel giorno e metterò le Converse, però prova a dare un'occhiata sul sito. 🙂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti innanzitutto optare per un tacco largo e non oltre i 7cm, poi prenderei delle scarpe tipo sandalo in modo che dietro abbiano il laccetto da poter regolare e così le puoi prendere di una misura in più.. l’alternativa è farle fare su misura, il costo è uguale a quello di una classica scarpa da sposa tipo marca Albano.
    io come te ho un piedino strano, di lunghezza vesto un 36 ma ho la pianta larga perciò è come se in punta dovessi portare un 37. Ho risolto con i sandali. Help scarpe 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione