Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bianca
Sposa VIP Giugno 2019 Bologna

help regalo super speciale (30anni) per il mio amore di marito

Bianca, il 7 Settembre 2020 alle 18:12 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Care amiche,
il 30esimo compleanno di mio marito si avvicina e vorrei fargli qualcosa di speciale. Mi sn già appuntata suoi desideri che nel corso degli ultimi mesi ha più o meno espresso (un libro particolare, una cena ad un ristorante preciso..), ma rileggendoli nn ne trovo uno all’altezza di questo suo traguardo..
IDEE??? sn un po’ in crisi, ve lo confesso 😭vorrei davvero fare qualcosa di speciale per l’uomo che ogni giorno rende la mia vita migliore..grazie del supporto care amiche!

ps è siciliano, ama il basket (ma abbonamento già regalato), è ricercatore di economia (ma il lavoro nn lo considererei), gioca un po’ alla playstation (ma nn mi sembra appropriato un gioco per i suoi 30anni😅)..boh😭
pps sarebbe top fargli il regalo di una gravidanza..ma purtroppo nn è certo che ci si riesca😅

9 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 19 Settembre 2020 alle 18:14
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stranissimo io ricordo di aver visto L anteprima! Prova a smanettare un po’ e per me c’è la fai pure tu! Fammi sapere quando arriva
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara alessia: il sito che mi ha consigliato è veramente carino! peccato solo nn mi abbia dato modo di vedere un’anteprima dell’album che ho creato😭 o forse nn l’ho trovato io..speriamo..ho fatto una prova e l’ho cmq ordinato..incrocio le dita😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente aggiornami!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ci guardo subito!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si creato in line, scarica l’app e vedrai che è super semplice!!! Comunque mi sono trovata bene, tempi di consegna rispettati e album grazioso.. se sei però creativa recati da un bravo fotografo e fatto consigliare da lui magari un album dove puoi scrivere tu a mano
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai creato l’album on line??e ti sei trovata bene? come funziona? nn l’ho mai fatto 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla!! Io lo feci su cheerz, minima spesa ma massima resa.. puoi accompagnare il tutto ad una festa a sorpresa anche solo tra voi due
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro nn hai idea dello spunto che mi ha dato!!!! appena ho letto la tua proposta mi sn venute in mente un sacco di cose 😂 ho già contattato mio suocero per le foto! tipo 31 foto: dall’anno 0 dove ci sono i suoi genitori in attesa di lui..all’anno 30❤️ magari con qualche pagina bianca.. grazie cara, mi hai davvero ispirato ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un album con tutte le vostre e sue foto più belle? Io ho partorito 15 giorni prima del suo 30 compleanno quindi direi che per il regalo ero a posto 😂 gli ho comunque fatto oltre alla bimba un album con tante belle foto e l’ultima foto era sua insieme a nostra figli appena nata, con una dedica speciale.. era emozionato dalla prima pagina all’ultima con lacrimoni a gogo anche perché ogni pagina aveva una frase speciale, quasi un racconto della nostra vita insieme
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione