Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari

Help : prezzo torta

Anna, il 9 Febbraio 2016 alle 18:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Buona sera ragazze.. mi date un idea dei prezzi al kg di una torta nuziale? Quali sono le vostre esperienze ?

22 Risposte

Ultime attività da Aurélia, il 12 Settembre 2017 alle 13:06
  • Aurélia
    Sposa Novella Dicembre 2017 Milano
    Aurélia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille!

    • Rispondi
  • Genny
    Super Sposa Luglio 2016 Macerata
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi siamo delle Marche e la nostra pasticciera è di Recanati!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me vanno dai 4,50 ai 7 a porzione.. le più care sono quelle in pasta di zucchero.
    • Rispondi
  • Aurélia
    Sposa Novella Dicembre 2017 Milano
    Aurélia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Genny, ti posso chiedere gentilmente in che zona sei e quale è il pasticciere che hai scelto? Anche io vorrei fare una naked cake pero' non trovo tante proposte interessanti.. Grazie!

    • Rispondi
  • D.d.
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti a chi ti sei affidata? Noi abbiamo fatto ieri un preventivo..ma un salasso! Circa 7.50 3 piani semplici senza pasta di zucchero con panna bianca. .semplice
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente per noi la torta è inclusa nel prezzo.. comunque parlando con il pasticcere per decidere i gusti , ho scoperto che il prezzo che fa lui va da 2,50 a 3€ a porzione. Questo però per le torte all'italiana, diciamo "classiche"; non fa più dolci all'americana a causa degli alti costi che incidevano sul prezzo finale (5/6€ a porzione) e per cui molte coppie di sposi si sono lamentate!
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno chiesto sui 7 € a porzione!
    • Rispondi
  • Genny
    Super Sposa Luglio 2016 Macerata
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo la classica wedding cake perché non ci piace la pasta dei zucchero quindi faremo la naked cake e ci costerà 5.50 a porzione, 450€ per 90 persone con lo sconto del 10%
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi (Bergamo) è compresa nel prezzo della Location, 3 euro a testa. Ma vorrei andare dal mio pasticciere di fiducia che vuole 500 euro per 100 invitati. Non pasta di zucchero, ma torta all'italiana!
    • Rispondi
  • Faby
    Super Sposa Maggio 2016 Pavia
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X noi è inclusa nel prezzo del ristorante ma quando abbiamo chiesto quanto sarebbe venuto a costare in meno se la torta l avessimo portata noi, mi hanno risposto circa 4€ a persona. ..
    • Rispondi
  • Ily07
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Ily07 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh che prezzi ... Non immaginavo Smiley atonished A noi per fortuna ce la comprende la location...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma è un salasso anche la torta ahahahahahaPensi che mi affideró alla location che la comprende nel menù con la torta fotografia in omaggio... grazie mille a tutte
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la paghiamo 5.50 a porzione ma calcola che è una wedding cake americana decorata a 3/4 piani
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il più caro che ho sentito fin'ora ma è un mastro pasticcere che fa cose fantastiche vuole 45 euro al kg e ogni invitato avrà circa 130gr di torta.altri mi hanno chiesto poco meno..chiedi il prezzo che ti fanno al kg così poi fai i tuoi conti. .Smiley winking

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ravenna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x ora ho fatto un solo preventivo, 3€ a porzione per la wedding cake a 3 piani.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wedding cake a 5 piani con copertura di pasta di zucchero per 140 persone 750€
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora, io mi sono informata in una pasticceria professionista (a parte dal catering) e per la classica torta a 3 piani americana con pasta di zucchero per 100 invitati mi ha chiesto circa 500€....

    dice che la pasta di zucchero e in generale quelle americane costano di più perché chiudono poi lavorazione

    io mi sono rifiutata ed ho scelto quella del catering inclusa nel prezzo !!!!

    Prova a farti fare più preventivi però .... Calcola che credo che meno di 3€ a fetta non trovi ma non sono del settore e non posso confermarti

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi hanno proposto 25€/kg per le torte classiche a un piano, mentre la wedding cake all'americana è molto più cara e costa sugli 8€ a porzione.

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2016 Verona
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ristorante ha conteggiato circa 3€ per invitato per la torta. Noi volevamo optare per i cupcake e ci hanno chiesto 2,5€ a cad.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto anche 34 euro !! Ma forse è il caso della torta con più particolari.. grazie ragazze :-)
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao akire....dipende da che torta vuoi tu....diciamo che in media stai sui26/27€ al kg...e calcola indicativamente,un'etto e mezzo/due per invitato....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    A noi han chiesto dai 20 ai 25 euro al kg.

    Fai conto che per una torta per 90 persone semplice di panna all'esterno, a 3 piani, con dentro crema, cioccolato e fragole paghiamo 300.

    Ovviamente se elaborata e di pasta di zucchero costa molto di più perchè pesa anche di più.

    Tu come la volevi?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione