Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Luglio 2018 Varese

Help me bomboniere olio!

Veronica, il 25 Gennaio 2018 alle 17:09 Pubblicato in Fai da te 0 16
Buondì ragazze... sono nel pallone ... vorrei fare come bomboniera una bottiglietta di olio da circa 250ml ... ho già l'olio (lo produce un mio zio) ma non trovo su internet delle bottigliette da personalizzare o in ceramica o in vetro. Vi allego una foto di quello che pensavo.. ma trovo sempre le bottigliette con già l'olio... uffi... avete qualche idea? In più volevo trovare delle etichette in lego o cuoricini come etichetta da personalizzare... grazie!

Help me bomboniere olio! 1

16 Risposte

Ultime attività da Clarissa, il 11 Marzo 2021 alle 17:32
  • Clarissa
    Super Sposa Agosto 2022 Massa Carrara
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! e se tu prendessi bottigliette di vetro normalissime in consorzio e poi fai creare degli adesivi da attaccare sopra? Poi magari al collo della bottiglia puoi mettere un nastro abbinato ad una corda o comunque qualcosa che riprenda il tuo matrimonio...mi sembra fine come idea ed elegante... ciao tanti auguri

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2021 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, ho trovato questo vecchio scambio moto interessante perché anche io sono alla ricerca di bottigliette in vetro da riempire con dell'olio che ordinerò da un agriturismo in Toscana. Mi è sorto però un dubbio amletico: come si imbottiglia l'olio in modo sicuro? Come avete fatto a sigillarle?

    Vi ringrazio,

    Milena

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2021 Potenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io vorrei fare la stessa cosa ma tutti continuano a dirmi che per le bomboniere gastronomiche ci vuole la certificazione, cioè chi fa l'olio deve certificare provenienza ecc... Sapete di cosa si tratta?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2018 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo preso bottigliette x limoncello fatto da noi su questo sito..ottimo! Ce n'è di tutte le forme e misure!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2018 Brescia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti rispondo perche anche io avevo valutato la tua stessa idea in quanto anche noi produciamo olio. Se avessi dovuto farle avrei preso una classica bottiglietta in vetro alla quale avrei applicato un'etichetta personalizzata e a fianco avrei posizionato un'oliera carina. Ho fatto questo ragionamento perché una volta terminato l'olio nella bottiglietta quest'ultima andrebbe buttata mentre un'oliera, secondo il mio punto di vista, sarebbe forse più apprezzata e utilizzata! Spero di esserti stata utile, in bocca al lupo per la ricerca!!
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Precisa Aprile 2018 Brescia
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, niente shop online.
    prova a cercare rivenditori di ceramiche da dipingere nella tua zona.. ho trovato questo sito e ho visto che ha rivenditori in tutta Italia laporcellanabianca.it/tipi_prodotto/olio-aceto-sale-pepe/ però sono da dipingere..
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trento
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non prendi delle bottigliette anonime e ci attacchi un adesivo con il vostro logo? Con gli stessi adesivi puoi personalizzare le scatole dei confetti, chiudere le buste delle partecipazioni..,
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Varese
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sissi! Mi faresti questo piacere? Ti ringrazio molto.... sto impazzendo anche xké quelle che mi piacciono online poi scopro che hanno l'olio... se le trovassi in ceramica sarebbe il top!
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Precisa Aprile 2018 Brescia
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Anche io farò le oliere utilizzando l’olio che produce mio papà.
    come te ho cercato per mari e monti le oliere ma non mi piaceva nulla e quelle in ceramica erano tutte comprese d’olio.
    Io alla fine sono andata in un negozio che vende ceramiche da dipingere e ho trovato una mega offerta, e con tanta pazienza e aiuto di mia mamma, le ho decorate con i colori a freddo così non si pone nemmeno io problema della cottura.
    Se vuoi provo a vedere se dove le ho acquistate io fanno anche lo shop online..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Novara
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se vuoi su ingrosso e risparmio ci sono carinissime, e te le confezionano anche con scatolina e confetti.. tu devi solo mettere l'olio! Smiley laugh

    ingrossoerisparmio.com/barattoli-vasetti-vetro-ceramica/1664-bottiglie-di-vetro-per-olio-liquore-tappo-sughero-economiche.html

    oppure

    hingrossoerisparmio.com/barattoli-vasetti-vetro-ceramica/1324-bottiglie-vetro-con-tappo-sughero-porta-olio-utili-economiche.html

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno consigliato già le altre sul sito bottiglie e vasi.it,ce ne sono di carine e le puoi anche personalizzare...e chi ha avuto esperienza con questo sito si è trovato bene
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti hanno già consigliato su bottiglie e vasi trovi tutte le bottigliette che vuoi, di diverse misure.. io ho acquistato le mie (non per olio) e mi sono trovata benissimo


    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso su bottiglie e vasi le bottiglie a forma di cuore per gli amari...le adoro e sono anche fatte molto bene...almeno quelle che ho scelto io...e arrivano imballate benissimo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Varese
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra! Grazie molte... ho già fatto arrivare un campione da questo sito ma non ne sono convinta.. mi piacciono molto in ceramica ma sembrano introvabili...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho trovate un po’ più semplici

    Help me bomboniere olio! 2

    Help me bomboniere olio! 3

    Help me bomboniere olio! 4

    Help me bomboniere olio! 5

    Help me bomboniere olio! 6
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sulla stessa barca!! Anch io sto cercando delle bottigliette per mettere dentro l olio,ma trovo solo cose banali!! 🙄🙄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione