D
Sposa Abituale Settembre 2020 Milano

help maltempo

Daniela, il 23 Aprile 2019 alle 20:47

Pubblicato in Ricevimento di nozze 49

Ciao sposine Non so se sta capitando soltanto a me .... Abbiamo visitato una location che ci piace moltissimo ma ho delle perplessità in caso di maltempo....... La villa è bellissima ma non ha moltissimo spazio per eventuale cerimonia/aperitivo in caso di pioggia. Voi la confermereste lo stesso? 🤔 ...
Ciao sposine
Non so se sta capitando soltanto a me .... Abbiamo visitato una location che ci piace moltissimo ma ho delle perplessità in caso di maltempo....... La villa è bellissima ma non ha moltissimo spazio per eventuale cerimonia/aperitivo in caso di pioggia.
Voi la confermereste lo stesso?
🤔

Condividi su:

49 Risposte

• T
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    Assolutamente no.
    quando ci siamo sposati,a metà luglio,ha piovuto,fino a metà aperitivi, guai se non avessimo avuto l'opzione al chiuso...
    purtroppo il meteo non dà certezza
  • Jessica
    Esperta Maggio 2020 Modena
    Jessica ·
    Ciao Daniela loro cosa ti hanno detto? Il numero di invitati è oltre la capienza massima prevista? Comunque se davvero pensi che possa essere un problema trasferirsi all'interno in caso di pioggia, pensateci bene. Il piano B deve sempre essere messo in conto. Noi abbiamo scartato un posto che ci piaceva molto proprio perché all'interno della sala in caso di pioggia saremmo stati stretti.
  • Mery
    Sposa Principiante Giugno 2020 Lodi
    Mery ·
    Noi abbiamo scartato un paio di Location proprio perché avevano un piano B che a noi non piaceva
  • Marzia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Marzia ·
    Io non confermerei perché non mi sentirei tranquilla preferirei avere sempre un valido piano B in caso di pioggia
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2019 Padova
    Elena ·
    Ciao! In che periodo ti sposi?? Io non confermerei... purtroppo dobbiamo sempre considerare la pioggia... meglio una location che offra alternative valide in caso sia necessario fare tutto al coperto!
  • Piaa
    Sposa Precisa Luglio 2014 Roma
    Piaa ·
    Ciao Daniela
    Io continuerei a guardarne altre .
  • W
    Sposa Abituale Settembre 2019 Brescia
    Wendy ·
    Visualizza messaggio citato
    Cerca altro! Secondo me devi essere convinta per entrambe le eventualità! Lo so che tutte noi speriamo nel sole, ci mancherebbe! Ma purtroppo hai il 50% delle possibilità che piova...fai ancora un giro per location e pensaci bene! Ci saranno un sacco di altri posti che puoi valutare, sono sicura
  • D
    Daniela ·
    Sicuramente valuteremo le altre location
  • D
    Daniela ·
    Bon pensavo fosse un problema ma ctedo che il piano B sia indispensabile
  • D
    Daniela ·
    Il effetti il problema sarebbe lo spazio all'interno non abbbastanza grande (secondo me)
  • D
    Daniela ·
    Pensavo fosse tutto un pochino più facile 🤣
  • W
    Sposa Abituale Settembre 2019 Brescia
    Wendy ·
    Ciao! Io non confermerei una location che non abbia una buona opzione al coperto...anche io ho scelto una villa secondo me splendida negli esterni e se tutto andrà bene mi sposerò in giardino. Ovviamente sposarsi nella sala interna in caso di pioggia sarebbe molto diverso, ma cerimonia a parte le sale interne sono tutte molto grandi e davvero splendide, quindi non mi preoccupo più di tanto. Credo che la pioggia purtroppo è da prendere in considerazione tanto quanto il mal tempo...ti piacerebbe stare tutto per tutto il tempo in uno spazio che non ti piace? Si tratta di un giorno irripetibile, io ho voluto assolutamente avere entrambe le opzioni garantite! Se hai tempo e voglia, valuta altri posti e decidi!
  • Franci
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bergamo
    Franci ·
    Guarda per esperienza ti auguro un bel piano B...io la escluderei e te lo dico perché io mi sono sposata il 14 Luglio e ha diluviato! Ho visto che sei di Milano, magari conosco la location che hai visto perché ne ho viste parecchie prima di decidere😅 Su quale eri orientata?
  • Kagura
    Esperta Maggio 2020 Genova
    Kagura ·
    Io se non dovessero garantirmi il piano B mi sa che le escluderò... vorrei che il caso di mal tempo la cerimonia non venisse rovinata dal dover restare stipati! :/
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Jessica ·
    Beh io ho scelto comunque la mia preferita però ho cercato di valutare anche in modo razionale quando andavo a visitare le varie location i pro e i contro se ci fosse stato cattivo tempo. Poi dipende dai gusti ma io non me la sono sentita di rischiare. Quel giorno voglio godermelo indipendentemente dal tempo quindi ho voluto una soluzione che non mi dia problemi in ogni caso considerato poi che l'affitto di una villa non è poco quindi almeno se pago devo avere il piano B. Io la penso così.
  • D
    Daniela ·
    Anche rinunciando alla preferita?

Rispondi a questo Topic