Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Maggio 2019 Palermo

Help informazioni!!

Sara, il 19 Ottobre 2019 alle 14:43 Pubblicato in Future mamme 0 21
Salve ragazze volevo un vostro aiuto... Io e mio marito abbiamo avuto il nostro primo rapporto completo, dopo quanto tempo si posso avvertire segnali ho cosa posso fare e quanto quanto tempo per vedere se sono rimasta incinta o no?
Ragazze mi sento molto ansiosa a voi e capitato di avere tutta questa ansia da qual momento? Grazie per coloro che mi risponderanno..

21 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 20 Ottobre 2019 alle 10:38
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro se sei ansiosa dal primo rapporto completo.. nn oso immaginare in futuro...
    Se sei tanto ansiosa magari compra i canadesi e monitora la tua ovulazione.. magari piazzare i rapporti nel periodo giusto ti farà stare meglio...
    Nn fa bene essere così ansiosa.. te lo dico x esperienza personale.. un abbraccio
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me il ciclo è arrivato il 15 e non le aspetterò per il 19/11...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2019 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E purtroppo la testa ci fa brutti scherzi... vedremo coma succederà.. il ciclo mi è arrivato il 7 ottobre... e non dovrebbe ritornare per il 7 novembre
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, i segnali inizierai a notarli in prossimità del ciclo! Per quando non le aspetti?
    Io ti posso dire cosa mi disse la mia ginecologa: assumi acido folico, ma la ricerca può durare anche un anno e la testa gioca un ruolo fondamentale (ovviamente ho fatto tutti i controlli e non ho problemi)...Quindi mi ha “proibito” calcoli, stick e ansie inutili 😂 Domani partiamo per il nostro viaggio di nozze, sarà il nostro primo tentativo, e ci daremo alla pazza gioia 😂
    Io però ti capisco sul fatto che non pensarci sia un po’ impossibile quando una cosa la si desidera così tanto. Ma non dobbiamo far diventare la ricerca un lavoro ecco...Quindi belle cariche e positive, e in becco alla cicogna! Teniamoci aggiornate ☘️🤞🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2019 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bn la tua mente era abbastanza tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dirò, io sono rimasta incinta proprio nel mese in cui non ci pensavo 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2019 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille vedremo come andrà questo primo tentativo🤞 vi farò sapere😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2019 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Ci siamo passate tutte in questi primi momenti siamo tutte state così... a volte mi faccio domande stare è il momento giusto abbiamo fatto bene sarò pronta a tutto ciò... vedremo vi farò sapere... 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2019 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok allora aspetterò con ansia😂🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2019 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il sostegno... e grazie per il buona fortuna vi farò sapere😘 bisogna solo aspettare 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se all'inizio sei già così vedrai sarà una faticaccia!! Stai tranquilla, rilassati e goditi i momenti con tuo marito.. In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2019 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l'informazione!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2019 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Sharon!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel club Sara 😅
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devono passare almeno una decina di giorni, tempo che ci vuole per l’eventuale “impianto”
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa fondamentale in questi casi é rilassarsi e stare tranquilli soprattutto al primo tentativo dove non ha senso andare avanti con i pensieri e soprattutto tutto ciò non porta a nulla di buono. Spero che tu abbia la fortuna di rimanere incinta al primo colpo ma può capitare che non sia così ed é fisiologico. I segni/sintomi possono significare tutto o nulla e in questi casi é normale prestare attenzione a qualsiasi particolare che prima veniva semplicemente ignorato. Vivi la sessualità il più serenamente possibile magari mirata nel periodo di ovulazione. Io ho provato test di ovulazione ma alla fine sono sempre rimasta incinta quando non li facevo ed andavo un po' a tentativi facendolo a giorni alterni. Buona fortuna 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, i primi segnali “sempre se ci saranno” sono in prossimità del ciclo.. quindi fino a quel momento puoi solo attendere 😉
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima cosa da fare è rilassarsi e viverti la sessualità con tuo marito nel modo più sereno possibile.
    Se posso consigliarti qualcosa ti direi di non programmare nulla sennò inizia a diventare un'ossessione, un lavoro e questo non fa bene alla coppia e alla ricerca di una gravidanza (te lo dico per esperienza personale).
    Magari inizia a conoscere il tuo corpo e capire il tuo periodo di ovulazione in modo da mirare i rapporti in quei giorni...arriverà stai tranquilla 🤗
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora se cercate un bambino ti consiglio di avere più rapporti e sopratutto nei giorni mirati, se puoi. Eventuali sintomi o presunti tali potresti notarli in prossimità del prossimo ciclo, non prima. E ti sconsiglio di fare test di gravidanza prima della data in cui dovrebbero arrivarti le prossime mestruazioni. Così eviti falsi negativi, linee sfumate e storie così. Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2019 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Vedremo a fine mese🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Vercelli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto rilassati perché magari ti basta questo unico rapporto, ma magari ci vorrà del tempo per restare incinta. Il mio ginecologo mi disse, quando ho interrotto la pillola, che fino al primo anno di tentativi era normale.
    Non sai quando arriverà, ti conviene rilassati e goderti questo momento con tuo marito. 😉 Vedrai che arriverà presto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione