Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Help Groupon

Sposaottobre, il 26 Novembre 2020 alle 17:15 Pubblicato in Vita di coppia 0 11
Salve girls ,non c'entra niente col matrimonio,ma ho una domanda da porvi : ho acquistato a fine settembre un coupon da Groupon x giornata in spa con FM ,quando chiamai per prenotare non c'era disponibilità così tra la pandemia ,le limitazioni di spostamenti e l'aggravante che FM vive all'estero non ho potuto usare il coupon. Ho richiesto il rimborso , secondo voi mi verrà rimborsato oppure Groupon non è affidabile? A qualcuno è successa una situazione analoga con Groupon? Grazie

11 Risposte

Ultime attività da Sposaottobre, il 27 Novembre 2020 alle 17:13
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è stato rimborsato proprio oggi ,sotto forma di credito da usare su Groupon,meglio di niente 😆 ne approfitterò per fare dei regalini di natale


    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito estendono i mesi in cui puoi utilizzare il coupon, vista la situazione covid. Io avevo acquistato un buono parrucchiere che non so potuto usare a marzo e mi hanno prolungato il coupon per un anno. Per il rimborso mi sembra hai 14 giorni dall'acquisto.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo usavo spesso prima della pandemia, mi è anche capitato una volta di chiedere il rimborso perché mi è arrivato un oggetto sbagliato. Sono affidabili tranquilla, magari i tempi sono un po' lunghi ma alla fine il rimborso arriverà
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho usato Groupon diverse volte e l'ho trovato affidabile! Hai già provato a chiedere rimborso? Secondo me te lo danno facilmente, solo che devi vedere se ci sono delle scadenze cui devi attenerti! Smiley smile

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma in realtà anche io ho usato in varie occasioni Groupon,ma è la prima volta che mi capita di non poter usare il coupon..quindi speriamo 😆
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho usato Groupon per una cena. Mi sono trovata molto bene, prova a chiamare il servizio clienti e senti cosa ti dicono!!

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati... !! Smiley smile

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma si vedrai...

    Poi nel caso di disguidi mi sembra ci sia anche un servizio clienti al quale rivolgersi.....

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il feed Helga ,intanto ho effettuato la richiesta di rimborso ,sperando di averla fatta nel modo corretto e soprattutto sperando che mi venga accettata 😁
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho usato Groupon in lungo ed in largo fino a qualche anno fa, adesso non più perché vivo all'estero.

    Quando non è stato possibile usufruire del servizio richiesto o mi è stato spostato l'appuntamento o mi è stato fatto tranquillamente il rimborso......

    Io l'ho sempre trovato utile ed affidabile....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione