COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sara
Sposa Curiosa Maggio 2021 Milano

help Cornice per Selfie e altre idee per la festa

Sara, il 20 Ottobre 2020 alle 12:23 Pubblicato in Fai da te 1 10
Salvato Salva
Rispondi

Ciao a tutte!!!

Mi stavo dilettando a cercare dei gadget simpatici per movimentare la giornata (sperando che il covid non rovini tutto). Allora ho pensato alle bolle di sapone, al guest book .. e mi piacerebbe anche mettere i gadget per le foto, quindi mascherine baffi , caeppellini etc con la cornice per le foto. Su amazon leggevo che in particolare per le cornici la qualita' e' scadente .. sapete suggerirmi su dove dare un occhio? Ho trovato opzioni professionali, ma il costo onestamente e' eccessivo per una cornice .... Avete altre idee su come movimentare la giornata con elementi con i quali gli invitati possano giocare? Sono alla ricerca di idee / esperienze che non costino un patrimonio Smiley smile

Grazie un abbraccio a tutte

Sara

10 Risposte

Ultime attivit脿 da Rossella, il 20 Ottobre 2020 alle 19:20
  • Rossella
    Sposa Master Settembre 2020 Vicenza
    Rossella
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Rinforzata con il plexiglass fino! L'ho fatta l'ultimo giorno prima del matrimonio 馃檲馃檲 perch茅 mi sono un po' ritrovata all'ultimo....tornassi indietro farei diversamente per貌 va be' 馃ぃ ho fatto quello che ho potuto
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Settembre 2020 Benevento
    Giusi
    • Segnala
    Noi abbiamo optato per il selfie Mirror. Uno specchio dove gli invitati s矛 scattano con sposi o non dei selfie che possono stampare istantaneamente con tanto di logo personalizzato degli sposi. 脠 un bel gadget da regalare agli invitati. S矛 sono divertiti tutti un botto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Milano
    Sara
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rossella ma sei bravissima. Questa cornice la hai comprata su internet e rinforzata con del cartone dietro?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Settembre 2020 Vicenza
    Rossella
    • Segnala
    Io avevo fatto bolle di sapone, guest book, polaroid, accessori e cornice scritta e addobbata da me help Cornice per Selfie e altre idee per la festa 1

• Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra Online
    • Segnala
    Perch茅 non la fai tu la cornice? 脠 facilissimo e puoi personalizzarla come pi霉 ti piace..mio marito e mio pap脿 si sono divertiti tantissimo a crearla
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura
    • Segnala
    Prendi una cornice da Ikea o leroy Merlin e personalizzala come preferisci tu 馃槈馃槈馃槈
    Noi abbiamo fatto fare la caccia allo scatto cos矛 a fine giornata abbiamo anche avuto un po鈥 di foto 馃グ馃グ馃グ馃グ馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2021 Pavia
    Federica
    • Segnala

Etsy, aliexpress o avevo anche letto di una ragazza che aveva trovato un quadro con una bella cornice a un mercatino dell'usato, pagata pochissimo; ridipinta era venuta benissimo!

• Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2021 Roma
    Stefano
    • Segnala
    Prova a cercare da tiger Copenaghen...猫 lan miglior catena di negozi di questo genere, dopo Aliexpress
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa VIP Luglio 2021 Potenza
    Adriana
    • Segnala
    Vai da un falegname e fatti tagliare del compensato a misura e con colla al caldo...gomma crepla fiori e nastri la fai come vuoi tu...oppure polistirolo al posto del compensato
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara
    • Segnala
    Ikea! E poi la decori con fiori e nastri con la colla a caldo :-)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti