Debora
Sposa Abituale Settembre 2019 Palermo

Heeeeelp!! Vestito suocera e mamma...

Debora, il 24 Agosto 2019 alle 21:37 Pubblicato in Moda nozze
No vabe aiuto!!

Ho appena scoperto che il vestito di mia suocera sarà lo stesso identico colore di quello di mia mamma..lunghi tutti e due ma modelli leggermente diversi...che figura ci facciamo???
Ma ormai non possono fare nulla xké entrambe hanno fatto fare modifiche ecc..i vestiti ormai sono quelli.. è capitata a qualcuna di voi la stessa cosa???Che cosa devo fare???
Condividi su:

30 Risposte

• Roxi
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·

Non fa nulla! sono certa hanno fisici diversi, magari colore di capelli ed incarnato diversi..

a meno che non hanno preso esattamente lo stesso vestito, non credo sia un grosso problema!

• Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Silvia ·
    Tranquilla non cè problema, al matrimonio della mia sorrela acquisita eravamo tantissime in Blu e sfumature 😂 è stato anche divertente
  • Cristina
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vicenza
    Cristina ·
    E quindi? Dove sarebbe il problema 🤔
  • Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    ♥Fam. ·
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 🙄 peccato che alle mie prove l’ho portata e resa partecipe di tutto. Alla fine non era OBBLIGATORIO che lo vedessi però boh poteva anche rendermi partecipe visto che sono la sposa
  • Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    ♥Fam. ·
    Anche mia mamma e mia suocera saranno in blu e anche mio padre e mio suocero ahaha ovvio modelli diversi ma dai non mi dispiace
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    Possono puntare sugli accessori così da distinguersi😊 non ci trovo nulla di male nell' indossare lo stesso colore staranno bene entrambe
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    Mia mamma e la suocera avranno stesso colore ma modelli diversi..
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2019 Asti
    Elena ·
    Eh nulla 😅 pensa che io saprò com' è il vestito di mia suocera quella mattina stessa 😅
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    Guarda la suocera e mia madre pensa che lo hanno acquistato nella stessa haterier all inizio come descrizione sembravano identici mia madre che lo ha acquistato prima ci era restata male ma alla fine un equivoco nel descriverlo dalla suocera poi valuta che magari hanno differenza di età e diverso fisico ma c'è da dire che purtroppo il colore gettonato di quest anno era blu quindi impossibile trovarlo differente ...Da quello che ho capito al mio matrimonio quasi tutti gli invitati saranno vestiti di blu..Quindi ripeto il colore sarà uguale e simili ma a portarlo sono due persone diverse il problema sarebbe stato che oltre al colore era identico il tutto..Stai serena 😘😘
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia Online ·
    Mamma e suocera sono andate insieme a comprare gli abiti.... bhe nel tuo caso saranno in pan dan.... potete smorzare con gli accessori.... ormai il danno è fatto.......
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    Non capisco dove sia il problema.. Nessuno ci farà caso anche avessero lo stesso identico vestito
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Addolorata ·
    Perché andare in panico per una cosa simile, vedila diversamente 😉
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2020 Torino
    Chiara ·
    Per me sarà bellissimo averle vestite con colori simili😍 magari giocate con gli accessori per 'differenziarle' un po'😊
  • Carlotta
    Sposa Abituale Giugno 2020 Bologna
    Carlotta ·
    Beh vedile in pó come due damigelle, secondo me stanno benissimo
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    Perché che figura vi fate? Non se ne accorgeranno neanche gli invitati! Poi con accessori diversi vedrai che risolveranno la situazione
  • Angela Miriam
    Esperta Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·

è capitato ai miei genitori! le mie nonne avevano lo stesso colore e vestito simile.

Nelle foto sono bellissime!

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti