Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Super Sposa Luglio 2016 Pisa

Grrrrr ciclo ti odio

Sonia, il 18 Febbraio 2016 alle 13:56 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 99
Ragazze scusate questo sfogo...quasi sicuramente non potrò mettermi quei bei tanga o altro il giorno del matrimonio. .tutto per colpa del cicloSmiley angry spero però di non arrivarci proprio in piena settimana sennò sarei sfigatissima...chi come me avrà la stessa sfortuna? Uffa che noia...mi sembra di essere l'unica. ...Smiley cry Smiley cry

99 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 3 Marzo 2016 alle 11:56
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Cagliari
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene è un inferno ultimamente nn riesce ad essere regolare è quindi è difficile stabilire quando arriverà. ... ufff speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Ida83
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Ida83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ovvio

    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per la comodità. ..speriamo di non averloSmiley laugh
    • Rispondi
  • Ida83
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Ida83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai..speriamo di no..

    • Rispondi
  • Ida83
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Ida83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me il mese di febbraio mi è venuto il 5 , si è spostato di 4,5 giorni ....oggi è 2 marzo e ancora "non mi sento nulla" ,conto tutto su questi ultimi mesi...se continuo di questo passo c'è probabilità che a giugno(perchè mi sposo il 30 maggio) mi capiti dal 4 in poi....il mio viene ogni 30,31 giorni .XXX le dita e speriamo bene non tanto per tanga , mutande e cose varie perchè si possono mettere anche dopo ma piu' che altro per la stanchezza che già di per se' quel giorno particolare comporta...

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi nn c'è bisogno di cambiarla comunque scusa!? Nn puoi mica lasciarla così tt il giorno.. Anche io avrò il ciclo e quello che più di impaurisce e il cambiermi.. X il dolore prenderò qlc sicuramente!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2016 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho calcolato il giorno del matrimonio proprio in base al mio ciclo. Ho l'app sul telefono che prevede e controlla il ciclo. A volte fa degli scherzetti ma generalmente si attiene alla perfezione. In ogni caso io a maggio mi faccio due calcoli. Mi sposo a Luglio e se vedo che mi arriva per il matrimonio. Corro a prendere la pillola. Non è per il fastidio del l'assorbente...ma per il dolore che mi costringe a letto. Per cui non esiste proprio!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ihih dopo 4 anni ? Ihih che erroreSmiley winking)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimpiango di aver aspettato 4 anni prima di avere ol coraggio di comprarladopo che me ne aveva parlato una mia amica ostetrica
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... Un pochino di pratica per la giusta posizioneSmiley winking
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 4 e il ciclo è previsto per il 5....si accettano scommesse...arriverà il tre sera....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa sempre incuriosito!! Ma è semplice da mettere??
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ihih okkkSmiley winking) tranquillaSmiley winking io mi trovò molto bene la consiglio proprio per il ciclo.. Per renderci la vita più comoda e il ciclo meno fastidioso possibile per tutte... Da quando la uso,avere il ciclo non è più un trauma!_
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Romanticona..non ti ho snobbata per nulla..appena ho letto il commento sono andata a cercare su internet e a documentarmi...ho letto tutti i tuoi commenti a tutte le.ragazze...ed è un oggetto della quale non ne ero a conoscenza. .e ti ringrazio di questo spunto ci farò un pensierino su..anche perche non so se per quel giorno ci capiterò in pieno col ciclo o no...grazie tante.. ps: poi eravate in tantissime a scrivere e non ci ho capito piu nullaSmiley tongue ma non ce l ho con te..anziii
    • Rispondi
  • Totta
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Totta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa la coppetta è la cosa piu bella del mondo.. e puoi stare pure senza slip
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti...cmq è un ottima idea..Smiley laugh
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si.. durante l acqua siii... però poi dopo la doccia calda mi torna... quindii.. perfetto!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2016 Agrigento
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo io non ci penso proprio pillollaaaaSmiley sexy
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Luglio 2016 Milano
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facendo dei calcoli veloci anch'io sarò d ciclo proprio lo stesso gg del matrimonio...ho sempre fortuna su ste cose pure quando vado al mare c e l ho sempreSmiley cry Smiley xd
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi vero..facendo il bagno il ciclo si blocca..e chi se ne frega..Smiley tongue
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si,,, perchè molte hanno paura di mare e ciclo insieme!! le fissazioni delle mamme come una volta!

    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo che paura..wauu questa si che è una bella notizia..grazie sicuramente la comprerò..Smiley laugh
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siii..ma molto meglio... perchè l assorbente interno ti provoca secchezza e fastidio.. invece questa no..! cercate su internet e troverete tutte le spiegazioni

    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Maggio 2016 Siracusa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo i vostri commenti quasi quasi mi avete convinta Smiley smile ma è tipo assorbente interno?
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siii... se non hai paura dell acqua durante il ciclo,sii si puo usare!!!! io la uso anche nella doccia quando sono in palestra,,,, !

    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma con questa coppetta si può anche fare il bagno in mare??perché facendo i calcoli mi dovrebbero venire in viaggio..che palle..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Foggia
    Elda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate e se invece di usare coppette,assorbenti e tampax il giorno del matrimonio,non parlate con il vostro ginecologo e vi fate dare le pillole x ritardare il ciclo??così siete più tranquille e si può passare anche la prima notte di nozze come si deve..Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi i calcoli mi dicono k il giorno del matrimonio avrò il ciclo 2 gg.. e nn ho speranze il mio ciclo è regolarissimo quindi uff... ho preso una bellissima brasiliana tt di pizzo spero di poterla indossare x il matrimonio
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Giugno 2016 Arezzo
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l unica purtroppo..anch io mi troveró nel bel mezzo del ciclo :-( ..sembra fatto apposta..anche ogni anno che vado in vacanza sono sempre mestruata arghhhh!!!
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me io l avrò!!! Fino a circa 3/4Mesi fa avevo il ciclo sempre puntuale! Ogni 27/28 del mese.... da 4 mesi a questa parte, sarà lo stress ,nn so... Si anticipava di 2/3 giorni..Fatto sta che questo mese è arrivato il 14 febbraio.... Quindi non so come andrà il 18 giugno.... Mah....
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si.. ti scrivo in privato

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Giugno 2016 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se ti riempio di domande...in che senso adatta a me?? Se hai già avuto figli o meni cambia?? Come faccio a sapere qual'è adatta a me??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione