Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza

Grida a 9 mesi

Federica, il 20 Agosto 2020 alle 22:36 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze! Mio figlio di 9 mesi ha iniziato ad essere parecchio nervosetto e a gridare tantissimo! È sempre stato molto tranquillo ma da una settimana circa non trova pace! Quando è sveglio vuole continuamente toccare cose, tutto quello che vede praticamente..e se non tocca o non mette in bocca URLA..non rimane più seduto a giocare, vuole essere preso in braccio ma quando è in braccio si lancia verso gli oggetti 🙈 è diventato molto impegnativo! Il “problema” sono le urla 🙉 grida continuamente! Lo vedo proprio che urla perché non riesce ad ottenere quello che vuole..Non gattona ma si sposta piano piano a modo suo, si butta verso le cose ma non sempre ci arriva e allora si innervosisce.. in più sta mettendo dei dentini e secondo me questo lo influenza un po’. Ecco, dopo questo papiro, la mia domanda è: quanto dura questo periodo? Qualcuna di voi ha vissuto esperienze simili? 🙈🙈🙈

8 Risposte

Ultime attività da Federica, il 23 Agosto 2020 alle 23:29
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica siamo sulla stessa barca.. Tommaso ha fatto 9 mesi il 20 agosto e sta cominciando a tirare fuori un bel caratterino.. Urla appena qualcosa non gli va a genio.. Quando gattona e non riesce a superare un ostacolo si mette ad urlare /piangere🙄🙄🙄sta diventando un monello. Ogni tanto infatti comincio a cambiare il tono di voce per fargli capire il rimprovero.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Macché, per ora ha imparato a atrusciare tipo soldato ma in retromarcia! 🤦‍♀️🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi sono solo all’inizio! 😱😅😅 speravo che iniziando a gattonare/camminare le cose sarebbero migliorate 😅😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene, allora non sono sola! 😱 la tua bimba gattona?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aiutoooo 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto dura non te lo saprei dire, il mio ha iniziato a fare così verso i 12 mesi ed è tutt'ora così (ne ha 22) 😂 abbi pazienzaaaaaa ohmmm
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede! Guarda mia figlia ha 14 mesi e nelle ultime settimane complice il fatto che siamo in ferie da lavoro io e mio marito e stiamo 24h con lei, lei è diventata una super mammona e se non le dai ciò che vuole si lancia per terra piangendo e sbattendo i pugni per terra 😓 deve migliorare la tecnica perche si vede che sono lacrime di coccodrillo! 😂 io comunque cerco di farle capire che non si può fare quello che vuole e la distraggo con altro! comunque, io non so se è solo la mia ma non credo, ma da quando ha iniziato a gattonare e poi a camminare è diventata un terremoto, tocca tutto, urla, “chiacchiera”... un disastro 😂 ahah ti sono vicina! 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure la mia bimba che ha 9 mesi e mezzo da 2 o 3 settimane strilla continuamente da mattina a sera... Io arrivo a sera con la testa che mi esplode... Spero anch'io come te che sia solamente una fase passeggera!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione