COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

L
Sposa Master Luglio 2016 Taranto

Gres porcellanato effetto legno

Lorita, il 23 Agosto 2014 alle 21:22 Pubblicato in Vivere Insieme 0 73
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze il nese prox devo comprare il pavimento...qualcuno di voi ha il gres porcellanato effetto legno? Potete dirmi quanto avete speso a mq e la marca? Magari qualche foto...grazie a tutti

73 Risposte

• Agata
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo
    Agata ·
    • Segnala
    Ciao, noi marca area ceramiche, misura 20x80 circa, bellissimo, color legno miele.. Ancora nn l'abbiamo montato però...
    Gres porcellanato effetto legno 1
    • Rispondi
  • Antonella
    Chieti
    Antonella ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara.finalmente ho trovato il mio stesso pavimento. Come ti trovi? Come lo mantieni pulito? Il mio è pieno di aloni
    • Rispondi
  • Antonella
    Chieti
    Antonella ·
    • Segnala
    Ciao..finalmente ho trovato il mio stesso pavimento..Come ti trovi?come lo mantieni pulito?il mio è pieno di aloni
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Aprile 2019 Firenze
    Daniela ·
    • Segnala
    Potresti indicarmi che tipo della serie treverkhome? grazie

• Rispondi
  • Rossana
    Sposa VIP Giugno 2016 Como
    Rossana ·
    • Segnala

io l'ho messo in bagno!!!

• Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Agrigento
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ciao piacere Ilaria io l ho acquistato della Valentino effetto legno a 12 euro a mq ma era in offerta
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2016 Napoli
    Sandra ·
    • Segnala

Salve ragazze anche io sto per acquistare il gres effetto legno,,,quello che ha scelto il mio ragazzo è bianco e sinceramente sono un po' dubbiosa sulla pulizia dato che per ricreare l'effetto legno, il listone non è liscissimo e ha qualche striatura...ora non vorrei che lo sporco si infilasse e io mi ucciderei nella pulitura...la marca è savoia...please fatemi sapere come vi siete trovate

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    Questo è il mio! Non ti so dire il prezzo perché l abbiamo fatto rientrare nel capitolato però so che la marca era "ragno".!

Gres porcellanato effetto legno - 1
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    Con normale detersivo per pavimenti. Viene benissimo.
    • Rispondi
  • L
    Lorita ·
    • Segnala
    Già comprato lo trovi in galleria....cn cosa lo lavi?
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    È semplicemente favoloso!!! Lo amerai. Facilissimo da pulire, si vede poco lo sporco (così non ti struggi che ritardi a pulirlo) ti consiglio di usare uniformemente per pavimento e pareti avrai un effetto elegantissimo!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2015 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    Uguale al mio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2010 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    Grazie mille gentilissima!!!ma le tue sono rettificate? Che marca sono? Io ne ho trovata una che mi piace solo che la fanno solo non rettificata ed ho paura che non venga bene
    • Rispondi
  • Adriana
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    Puoi guardare nel mio profilo le foto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2010 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    Ciao è bellissima la mattonella che hai scelto mi diresti per favore la marca e come ti stai trovando? Io ho una casa un po' buia pensi che potrebbe andare bene? Grazie
    • Rispondi
  • L
    Lorita ·
    • Segnala
    CCiao elisa, nella mia galleria trovi la foto...sn rimasta soddisfatta, la marca ragno della Marazzi, il prezzo k hai trovato molto buono, cmq x montarlo deve farlo ki ha già fatto esperienza xk disgraziato cm mattone, se trovi un incapace sarà la fine...cmq un consiglio fai almeno 2mm di fuga altrimenti le punte si alzano
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti