Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicole
Super Sposa Settembre 2021 Bergamo

Greenery wedding 💚

Nicole, il 9 Settembre 2019 alle 10:57 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ciao sposine, ho bisogno di un aiuto!
L'anno prossimo, il 4 settembre, mi sposerò a Cascina San Lorenzo (Capriolo, BS).
Pensavo ad un rito civile (però simbolico) direttamente in location, ma a me piacerebbe anche sposarmi in chiesa.Ad ogni modo la location è una cascina molto elegante immersa nel verde e ci piacerebbe avere uno stile greenery per il nostro matrimonio ma con un tocco di colore per fare in modo che non si perda tutto nel verde che già c'è intorno.A me piace il colore rosso, ma anche un colore sui toni del lavanda.Qualche idea di colori, fiori, allestimenti vari da proporre su uno stile del genere?Grazie mille a tutte!

4 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 11 Settembre 2019 alle 18:53
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se la location è molto verde ti consiglierei il color lavanda o comunque dei colori tenui per non "cozzare" con il verde della natura

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata a Cascina San Lorenzo il 28 giugno! Un sogno! Siamo stati seguiti da Katia Verzeletti per i fiori, la fiorista che spesso collabora con Stefano per i matrimoni... Che dire... È fantastica! Prova a parlare con lei. E ti saprà consigliare! Io volevo a tutti i costi i girasoli ma li volevo comunque in uno stile non troppo rustico... E ha allestito tutto in modo stupendo! Dai un'occhiata al mio profilo!
    Vedrai che non ti pentirai di Cascina San Lorenzo... Mi hanno fatto tutti un sacco di complimenti!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me, come hai detto tu, se come colore principale scegliessi il color lavanda sarebbe molto bello. In più puoi sfruttare proprio la lavanda in sè (come fiore) e magari pensare di fare dei segnaposto a tema lavanda o cose del genere

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nicole!

    Ma che bella bella questa location!! Smiley love

    CASCINA SAN LORENZO

    Io mi immagino tanti fiori bianchi in mezzo a tanto verde!

    Prova a guardare i real wedding di altre spose per ispirarti!



    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione