Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emily
Sposa Abituale Agosto 2019 Catania

Gravidanze

Emily, il 18 Aprile 2020 alle 09:40 Pubblicato in Future mamme 0 30
Salve, ragazze chi è in cerca di una gravidanza? Io sono al secondo tentativo fallito 😔 inizio a farmi paranoie .

30 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 29 Aprile 2020 alle 08:07
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, puoi dirlo forte! Peraltro sono state due gravidanze completamente diverse anche come “sintomi”. Ti faccio un grande in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ogni ricerca di gravidanza è diversa dall’altra 😀
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho un bambino arrivato dopo 9 tentativi mirati falliti e altri a caso. La bimba (che nascerà tra un paio di settiamwne) è arrivata al primo
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se inizi così cara, scusa se te lo dico ma parti malissimo... te lo dice una che ci ha messo quasi due anni e la cicogna è arrivata solo quando ho deciso di rimandare la ricerca perché non ce la facevo più... la testa fa tantissimo te lo assicuro quindi te lo dico con il cuore goditi la ricerca con spensieratezza e non iniziare già così presto con le paranoie!
    In becco alla cicogna!
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, assolutamente nessun sintomo, ciclo regolarissimo, ovulazione accertata con ecografie...da anni ho una ciste di endometriosi all'ovaio sinistro ma trattata con visanne per 6 mesi si era ridotta...invece si è sviluppata tutto altrove. Sono stata determinata io ma anche il mio medico che per pietà o paura o non so cosa mi.ha dato ascolto
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao , ma perché avevi questa sensazione che qualcosa non andava ? Avevi dei dolori o dei segnali che ti facevano pensare ciò,un ciclo irregolare e dolori ? Decisamente però meno male che ti sei impuntata così avete scoperto poi come poter ' risolvere' in problema..
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto l’esame per controllare le tube ? Io vorrei prenotarmelo , senza passare dal ginecologo , perché appena gli dico l’età che ho e i mesi di prova con un ecografia mi manda a casa . Comunque credo che presto mi ricoverano in psichiatria se non si muove ad arrivare questa gravidanza ahahah
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2024 Novara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anchio avevo questa fissa 🤣🤣 invece no ..sono tutte le nostre fissazioni..
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono promessa di non fare più test perché ho notato che la prendo più a male 😂 leggendo quella scritta provocatoria “non sei incinta “ comunque io ora ho la fissazione di avere le tube chiuse 😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2024 Novara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lascia stare guarda pensavo di non poter avere figli ogni ciclo era un pianto 🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Gennaio 2019 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ci ho messo 5 mesi prima di rimanere incinta! Non ho mai cercato con stick o prendendo temperature ma semplicemente avendo rapporti quando ci andava liberamente!
    Ti capisco, anche io mi sono fatta paranoie perchè anche per me è sempre stata una grande paura ma direi che se non sei riuscita in 2 mesi prima di fare esami e avere già l’ansia (che proprio non ha senso dato che sono solo 2 mesi) provaci un po’ senza avere l’ossessione! Anche perchè se dovessi fare i test e tutto dovesse essere ok non è mica detto che poi rimani subito incinta e poi ti faresti ugualmente paranoie!
    Consiglio spassionato: viviti i rapporti sessuali con tuo marito liberamente, magari guarda i giorni fertili e fai l’amore un giorno si e uno no (come consigliano ginecologi) ma anche qui senza che sia una regola! Avere bimbi per la maggior parte delle persone è un qualcosa di naturale e frutto di amore, non stiamo a calcolare tutto quanto subito con l’ansia!!! Forza e coraggio ti auguro che questo bimbo arrivi il prima possibile!!💪🏻💪🏻💪🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi abbatto perché ho sempre avuto questa paura e ora che ho iniziato e non arriva la sto prendendo a male 😒
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al secondo tentativo già ti abbatti!? Ma su dai hai appena iniziato!!! Buona fortuna un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al 5 tentativo e ti capisco perché pensavo di riuscirci subito,ma così non è stato.. arriverà 😊
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te ne sei fatte paranoie in questi 11 mesi ?😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2024 Novara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cuao a tutte io ben 11 mesi 😁e adesso sono di 5+6
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io come te sento che c’è qualcosa che non va il sesto senso non sbaglia mai , in bocca a lupo anche a te è stato un piacere scambiare due chiacchiere con te ❤️
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però non farti già 3000 problemi e soprattutto non pensare che per forza deve andare male! Ti faccio un grande in bocca al lupo di cuore 💚
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tranquilla, strano questa malattia provoca sintomi abbastanza dolorosi,tu non avevi sintomi , comunque proverò di tutto ma se non è destino non è destino , non adotterò e ne niente
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai centrato il problema, tube entrambe chiuse per endometriosi (asintomatica). Non voglio assolutamente spaventarti ma questo è il mio problema, quindi procederemo con la PMA, è una soluzione e la sfrutteremo al massimo 💪
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non per essere invadente , ma alla fine che problema hai riscontrato , io vorrei proporgli l’esame delle tube ho la paura di averle chiuse
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono stata sincera col medico, mi ha guardata mi ha detto ma aspettiamo altri 6 mesi...gli ho risposto "guardi, per come sto io di testa in questo momento non ci riuscirò mai in questi 6 mesi e lei sa meglio di me che la testa fa tanto". Nel giro di 2/3 giorni ho fatto la sonoisterosalpingografia...gli avrò messo paura!
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giovedì infatti andrò dal medico e di certo non gli dirò che è solo due mesi che provo ,sennò mi manda a casa dicendo prova per almeno un anno ho intenzione di dirgli almeno che ho fatto 9 mesi di prova
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo Emily, noi all'apparenza eravamo ok, dopo 3 mesi di ricerca sono letteralmente impazzita ed ho quasi obbligato il ginecologo a farci fare accertamenti...e per fortuna direi, perché ho dei problemi. Ma tant'e', ora sappiamo che c'è un problema e si risolve! Consiglio spassionato: se vuoi farti una visita a tutti i costi fai, fregatene della scadenza dei canonici 6 mesi/1 anno di ricerca, giusto per avere un quadro chiaro della situazione. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️ È una paura che ho avuto sin da piccola e ora che non vedo l’arrivo di questa gravidanza mi sto fissando pensando che le mie fissazioni passate sono vere 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non arrenderti già al secondo tentativo.. La strada potrebbe essere lunga.. Noi abbiamo dovuto aspettare 9 mesi prima del positivo! Quindi armati di pazienza e speranza
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sento perfino sintomi di nausea inesistenti, farò come te non mi scrivo nemmeno l’arrivo del ciclo farò la visita giovedì per accertarmi che le mie paranoie non siano solo mentali e appena saprò che è tutto apposto cercherò di fare come te
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi🙋‍♀️ciao cara, noi proviamo da novembre, siamo sposati dal 25 Aprile scorso.... Ancora nulla.. Dovevo fare la prima visita dalla ginecologa preconcezionale ma per via del Corona mi è stata annullata🤷🏻‍♀️.... Da questo mese ho deciso di non pensarci, non mi sono nemmeno scritta quando mi è venuto il mese scorso per non sapere quando mi deve rinvenire, non voglio sapere nulla.... Non voglio fare caso a nulla, ogni mese fantasintomi del cacchio. Delusioni, paranoie..... Noooo, non se po'. Vediamo un po' quando il buon Dio ci darà questo grande dono ❤️🙏🙏
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora non ho fatto visite ma le farò a breve perché anche se mi dicono di aspettare un anno io credo che sarà meglio controllarmi prima per evitare di continuare a prendere altre delusioni e crearmi un ossessione , comunque grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao emily! Se avete fatto le varie visite preconcezionali e non avete problemi non ti abbattere, purtroppo anche se si è sani come un pesce ci possono volere un po’ di mesi per scoprire il positivo quindi forza e coraggio che arriverà anche per voi 💪🏻❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione