Cristina
Sposa VIP Giugno 2016 Treviso

Gravidanza e riposo

Cristina, il 27 Novembre 2019 alle 08:42 Pubblicato in Future mamme 0 22
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte馃槉

Da 3 settimane io e Matteo siamo a riposo...all'ultima visita a 31+4 aveva la testina bassa e quindi mi 猫 stato prescritto riposo o meglio fare tutto con calma. Dopo pochi giorni sono cominciate anche sporadiche contrazioni quindi niente auto, riposo e magnesio. Adesso qualche sera ho qualche contrazione ma tutto sommato procede tutto bene, se pur il riposo devo gestirlo insieme ad un bimbo di 2 anni e mezzo馃槄ho visto che altre ragazze come me sono a riposo forzato ed ho pensato di creare questo post per tenerci informate e perch猫 no farci compagnia in questi momenti馃挭馃挭馃挭馃尰

22 Risposte

• Cristina
    Cristina
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    馃槀ecco ci siamo scambiate i nomi馃槏馃挐
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia
    Laura
    • Segnala
    Che bel gesto鈾ワ笍 E che coincidenza! Anche io volevo chiamarlo
    Matteo! Ma mio cognato si chiama cos矛, quindi niente馃槀馃挋
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina
    • Segnala
    Si per noi 猫 il secondo bimbo...Andrea ha 2 anni e mezzo馃槉馃挐che bel nome Alessandro era il nome che avrebbe dovuto avere Matteo馃槉ma abbiamo deciso di cambiare per il significato...abbiamo scoperto di aspettare Matteo il giorno dopo il funerale di nostro zio morto a 49 di malattia...猫 stata una grande sorpresa, un arcobaleno e non potevamo che metterli un nome che significa dono馃尰馃挍
    • Rispondi
  • Laura
    Laura
    • Segnala
    Che bello hai gi脿 un bimbo, quindi l'amore si moltiplica 馃槏 Oggi siamo a 31+2, aspettiamo Alessandro 馃挋
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina
    • Segnala
    Si dai siamo giunti quasi alla fine馃槉 arriver脿 Matteo...che dopo Andrea il nostro primo bimbo colorer脿 la nostra casa di un bel fiocco celeste馃槉dai mi sento bene devo dire vediamo quando questo piccolino vorr脿 arrivare馃槏tu invece chi aspetti?馃槉a quanto siete che non ricordo?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura
    • Segnala
    Ormai sei alla fine! Come ti senti? Chi arriver脿?馃槏
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia
    • Segnala
    Certo!!!!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina
    • Segnala
    Anche noi visita al 5馃挭馃挭dai andr脿 tutto bene馃尰馃尰馃尰un abbraccio e teniamoci aggiornate sulle visite馃槉
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia
    • Segnala
    Giorno 5 la prossima visita e poi una visita ogni Max 2 settimane... purtroppo ho altri problemi con un gemello ed 猫 tt molto pi霉 complesso...
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina
    • Segnala
    Sono molto contenta per voi馃槉anche noi stiamo bene domani entriamo nel nono mese馃槏gioved矛 prossimo anche per noi visita
    • Rispondi
  • Laura
    Laura
    • Segnala
    Ciao cara! Grazie per esserti ricordata! Tutto ok, mi ha consigliato di continuare a prendrre il magnesio ( tanto male non fa) e di farmi ricontrollare tra 3 settimane. Tu come stai?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina
    • Segnala
    Dai sono contenta che tutto sommato procede tutto abbastanza bene...anche il mio Matteo non sta molto fermo ultimamente e avendo anche Andrea il mio primo bimbo da seguire il riposo 猫 relativo ma da 31+4 siamo arrivati fin qui quindi vedrai che anche voi non avrete problemi ad arrivare a termine...io ho l'ultima visita il 5 poi basta..le eco le abbiamo finite voi a quando la prossima visita?馃槉
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia
    • Segnala
    Io sono a 31+6... procede bene diciamo... prendo gi脿 progesterone xk茅 qui i cavallini nn stanno fermi e il collo dell utero si sta accorciando ed 猫 importante x altre problematiche che arrivi pi霉 vicina alla ddp.. Non 猫 stata una gravidanza delle migliori...sia fisicamente che mentalmente... ma grazie a Dio ce la stiamo facendo!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina
    • Segnala
    Laura come 猫 andata la visita?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina
    • Segnala
    Ciao cara noi poi dovremo essere vicine come settimane馃槉io domani sar貌 a 35+0 e da oggi ho ripreso a fare molte pi霉 cose in casa...essendo in 9 mesi sono pi霉 tranquilla...a te come procede?
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia
    • Segnala
    Eccomi presente... a riposo praticamente da subito per貌 Xk茅 a inizio gravidanza ho avuto un accorciamento del collo dell'utero ed essendo due gemellini 馃挋馃挋 se non stavo a riposo la cosa si sarebbe riptesentata!!! Adesso h 24 a letto magnesio ferro e progesterone!!! Mi fanno male le anche a forza di stare a letto....馃檮馃檮
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic