Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kiss
Sposa Abituale Luglio 2019 Palermo

Gravidanza e paranoie

Kiss, il 26 Gennaio 2020 alle 12:00 Pubblicato in Future mamme 0 1
Buongiorno a tutte, purtroppo ho avuto un aborto a 7+4 2 mesi fa...dopo raschiamento E visita di controllo ci abbiamo riprovato...ed ecco subito il positivo!!! Di questo sono molto felice, però purtroppo ogni notte...ogni giorno...quando mi sveglio ho sempre la sensazione di sentirmi Bagnata, rivivo sempre quella brutta esperienza passata dove mi sn svegliata ed ero tutta sporca di sangue.
Cerco di non pensarci ..ed essere positiva, ma è una sensazione terribile che mi assale soprattutto durante la notte...e la mattina quando mi sveglio.
Anche durante il giorno alle volte mi sento bagnata ...ma poi in realtà non c'è niente.Non so proprio come superare la cosa ..a qualcuna di voi è successo?come ha superato la cosa?Grazie ❣️

1 Risposta

Ultime attività da Valentina, il 26 Gennaio 2020 alle 14:08
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto tre aborti nella mia vita, ho un figlio e sono in dolce attesa. Purtroppo chi si trova ad affrontare queste esperienze porta con sé inevitabilmente ansie e paure, io ho imparato a conviverci, a portare pazienza e a combatterle con l'obiettività dei fatti. Non riesco a vivere la gravidanza con la spensieratezza che merita, é più forte di me, però vado avanti spostando i pensieri negativi e vivendo alla giornata. Mi capita spesso di fare brutti sogni ma so che sono legati alla mia esperienza. Faccio fatica ancora a comunicarlo nonostante sia al 7 mese inoltrato.


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione