COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Dadar85
Sposa Abituale Agosto 2021 Roma

Gravidanza 5 settimana

Dadar85, il 19 Gennaio 2020 alle 18:13

Pubblicato in Future mamme 138

Buonasera tutte future mamme come me!! Qualcuna di voi può dirmi che sintomi avete avuto in 5 settimana di gestazione? Le famose nausee insopportabili quando avete cominciato a "patirle"? Qualcuna di voi ha avuto doloretti simil ciclo e se si quando sono finiti? Grazie mille
Buonasera tutte future mamme come me!! Qualcuna di voi può dirmi che sintomi avete avuto in 5 settimana di gestazione? Le famose nausee insopportabili quando avete cominciato a "patirle"? Qualcuna di voi ha avuto doloretti simil ciclo e se si quando sono finiti? Grazie mille

138 Risposte

• Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    Io sono oggi a 8+3 e le nausee le ho da 2 settimane, peggiorate la settimana scorsa a causa del l'antibiotico..ieri sera non ce l ho fatta più e ho preso 1 biochetasi e oggi sono stata discretamente, almeno ho mangiato. A casa non riesco a stare, sento un odore strano che mi fa vomitare e infatti stasera sto da mia mamma 😥 nella prima gravidanza verso la 12 settimana sono comparse ma per qualche settimana..invece in questa già 😭
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Padova
    Vera ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Infatti! Oggi è stato uno dei pochi giorni in cui sono stata un filino meglio.. speriamo continui cosí e non come i giorni passati 😉😊 la cosa piú triste è non avere piú gioie dal cibo 😂😂😂😭
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    Io ho iniziato ad avere nausea alla 7 settimana sparita a fine quarto mese. Qualche lieve doloretto e mai nessun fastidio al seno, anche a gravidanza inoltrata. È una questione soggettiva, non per forza bisogna avere sintomi.
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala

Cavolo, magari se continui a stare male prova comunque a chiederglielo.

• Rispondi
  • V
    Vera ·
    • Segnala
    Grazie, ho letto solo ora! Ho gia fatto la visita, in realta la mia ginecologa mi ha detto solo di portare pazienza... 😵 porteró pazienza 😂
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala

Scusatemi se mi intrometto, ma in un altro topic avevo letto che ad alcune ragazze era stato prescritto uno sciroppo di nome Nuperal (se ricordo bene) che aveva fatto passare completamente la nausea… Magari potresti cercare qualche info nei topic e poi sentire dalla ginecologa!

• Rispondi
  • V
    Vera ·
    • Segnala
    Guarda le sto provando un pó tutte ma credo di dovermi rassegnare.. oggi comunque chiederó alla ginecologa!! Speriamo abbia qualche asso nella manica 🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    Grazie mille, in bocca al lupo a te!
    • Rispondi
  • Dadar85
    Dadar85 ·
    • Segnala
    Ciao vera io non ho nausee, ma al mattino presto un po' di mal di stomaco che poi passa se mi riaddormento o se bevo una tisana o qualcosa.. ho iniziato da due giorni così.. per le nausee consigliano lo zenzero.. chiedi al ginecologo oppure io sapevo acqua frizzante e qualche goccia di limone
    • Rispondi
  • Dadar85
    Dadar85 ·
    • Segnala
    Auguroni Elena!!!! ❤🍼
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Maschio ☺️
    • Rispondi
  • Dadar85
    Dadar85 ·
    • Segnala
    Hai avuto maschietto o femminuccia??😊😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Mai avuto nausee, fortunatamente per tutti i 9 mesi!
    • Rispondi
  • V
    Vera ·
    • Segnala
    Io sono all’8 settimana e ormai da quasi due settimane ho nausea pressochè perenne.. anche di notte. Devo stare attenta a pranzare e cenare presto in modo leggero e poi fare spesso spuntini altrimenti la nausea peggiora tantissimo.. Spero passi presto questo periodo perchè è abbastanza pesante e la pressione bassissima non aiuta 😫 Domani ho la prima visita dalla ginecologa, vediamo se mi da qualcosa per darmi un pó di forze, mi sento sempre k.o.!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Vicenza
    Angela ·
    • Segnala
    Ho letto che salgono fino a un certo punto e dopo iniziano a crollare! Solo che bisognerebbe fare l' esame della beta in continuazione 😅
    • Rispondi
  • Dadar85
    Dadar85 ·
    • Segnala
    Tranquilla Angela.. non sapevo neppure di cosa si trattasse sinceramente..ma andando per logica, mi viene da pensare che casi come questi possano verificarsi solo in quelle situazioni in cui già agli inizi di gravidanza,e quindi nei primi esami beta fatti, non c'è stato aumento dell ormone o cmq valori troppo troppo bassi per le settimane corrispondenti..
    Le beta si alzano quando l ovulo ha cominciato a creare la placenta, che essendo collegata con l embrione, produce beta. Se l embrione non si forma, probabilmente le beta non salgono o addirittura crollano... penso!
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic