Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia

Gravidanza 5+5

Erika, il 28 Giugno 2020 alle 13:50 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao a tutte sono alla 5 settimana di gravidanza e 5 giorni. Ad oggi ho solo il seno gonfio, pancia gonfia come se avessi aria, perdite più abbondanti e inizialmente avevo dolori simil ciclo ora niente più. È possibile essere incinta senza sentirsi nulla ? Praticamente sono incinta ma non mi sento di esserlo 😂😂 è capitato anche a voi ? Settimana prox ho la prima visita 🥰🥰

10 Risposte

Ultime attività da Emily, il 2 Luglio 2020 alle 21:59
  • Emily
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente, l’unico problema che ho e che non riesco a digerire bene e la pancia gonfia di aria , del resto faccio la vita di prima , e propri oggi mi sono caricata i cestini e sono andata a prendere l’acqua , lavo per terra sposto il secchio pesante senza problemi , continua a fare qualche camminata a piedi , esco vado al mare , speriamo sia così per il resto dei mesi
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla... Io entro domani nel nono mese di gravidanza e ti posso dire che per parecchi mesi non mi sono sentita incinta! Sono stata sempre bene e non ho avuto sintomi fastidiosi! Non è detto che incinta vuol dire sintomi strani o sofferenza!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem io.. stai tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a 5+4 e come te anch io nessun sintomo...sento solo stanchezza ma nulla di più e x questo tante volte dimentico pure del mio bel positivo
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io dovrei essere più o meno a 5+4 e a parte il dolore ai capezzoli e un po' di crampetti non sento nulla!! Col primo figlio è successo lo stesso fino a 8 settimane, zompettavo qua e là ritenendomi fortunata che non avevo nulla e..taaaac, sono iniziate le nausee 😅
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono arrivata ormai al nono mese di gravidanza e se non fosse per un pò di stanchezza fisica da qualche settimana a questa parte non ho mai avuto nessun sintomo😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io fino a 8 settimane stavo una favola zero sintomi neanche il seno dolente...poi da un giorno all'altro sono arrivate le nausee e così ho rimpianto le settimane precedenti 🤣🤣😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, io sono a 8+2 a parte la stanchezza e male al seno, non ho niente 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che è possibile!io ancora adesso (12+3) praticamente quasi zero sintomi
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika!
    Presente😊
    Eppure ad oggi siamo di 21 settimane 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione